Ufficiale Spiral: L'eredità di Saw | Chris Rock/Samuel Lee Jackson

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
307
Ultima modifica da un moderatore:
Sono un grande fan della saga, ovviamente il primo con un Wan enorme alla regia sarà insuperabile però il 2-3-4 erano buonissimi seguiti, il Legacy l'ho trovato buono ma non troppo, troppo "lento" per essere un Saw

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

per me bisognerebbe aggiungere una featurette inedita alla saga

che ne so...più scene action o decisioni più drammatiche per i malcapitati

un'aggiunta che rinnovi un po' la formula pur restandone fedele

9 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

strano che L Jackson dica "motherf*cker" :rickds:  è un grande :asd:

al momento non si è visto granché ma potrebbe non dispiacermi diciamo :sisi:

per me bisognerebbe aggiungere una featurette inedita alla saga

che ne so...più scene action o decisioni più drammatiche per i malcapitati

un'aggiunta che rinnovi un po' la formula pur restandone fedele
Più splatter con roba veramente cruenta non le torturelle dell'ultimo capitolo  :sisi:

Mi ispira, anche se ho passato tutto il trailer a chiedermi cosa fosse successo alla faccia di Chris Rock.

Il trailer è carino. Curiosa la scelta di Chris Rock per un ruolo di questo tipo.

Ultima modifica:
Ultimamente sta prendendo ruoli non da lui, vedasi la stagione 4 di Fargo in uscita.. ce lo vedo bene comunque

Mamma mia

ma nella parte finale del trailer di vede lui ammanettato con una sega in mano...

Non si fa così...voglio dire...secondo me si rovina un film, spero di sbagliarmi ma io le mani le taglierei a chi monta i trailer

Attualmente sta a 39 su metacritic

azz

Visto, allora il 39 (ora 40) di metacritic e veramente troppo basso, il suo dovere bene o male lo fa e riesce a tenerti incollato.
Quello che non capisco è come si collega all'ultimo capitolo questo mi sfugge davvero tanto, ma aspetto qualcuno che magari lo vede.
Cmq dai, 8 ci sta benissimo come voto per un fan della saga come me, dategli una possibilità se anche voi siete dei fan.

Visto
Non sono d'accordo coi voti presenti su vari aggregatori
E' un film discreto, meglio degli ultimi capitoli della saga principale, con un'atmosfera che richiama un po' Fincher
Principalmente i difetti sono quattro: Chris Rock non è credibile nel suo ruolo (neanche un po'), la sceneggiatura sarebbe da sistemare un pochino, ci sono degli errori in montaggio e la regia ha un po' di alti e bassi
Certo è un bel po' di roba, ma in realtà pesa meno di quello che si possa credere
Sicuramente qualche minutino in più per sistemare i personaggi potevano impiegarlo, ma tutto sommato l'ho trovato godibile

Visto l'altro ieri (da quando sono stati riaperti i Cinema ci sto andando in continuazione, devo recuperare il tempo perso :asd: ).

Non è malaccio ma niente di memorabile. Stavolta poi non mi ha sorpresa nemmeno l'identità dell'assassino.

Non vorrei fare la figura della saputella "Ehhh io lo sapevo" ma cavolo l'ho capito subito che l'imitatore di Jigsaw era Schenk :rickds: Il film è praticamente disseminato di indizi sulla sua colpevolezza. Prima di tutto ho notato fin da subito che la voce dell'assassino, anche se effettata, era di un uomo giovane. Poi, se le vittime sono tutte poliziotti corrotti, perchè uccidere anche la giovane recluta senza scheletri nell'armadio? La sua morte non aveva proprio senso, inoltre il cadavere scuoiato e irriconoscibile era davvero sospetto. il finale è quanto di più classico possa esserci nei film di questa saga: il cattivo che riesce a scappare (ma non mi dire?). Insomma, un copione già visto.

Consiglio di vederlo senza aspettarvi troppo IMHO.

È un film pessimo e il 39 è anche troppo (se è rimasto quello).

Il genere horror vive di rare perle e molte spremute di mediocrità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro