Ufficiale Spiral: L'eredità di Saw | Chris Rock/Samuel Lee Jackson

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto l'altro ieri (da quando sono stati riaperti i Cinema ci sto andando in continuazione, devo recuperare il tempo perso :asd: ).

Non è malaccio ma niente di memorabile. Stavolta poi non mi ha sorpresa nemmeno l'identità dell'assassino.

Non vorrei fare la figura della saputella "Ehhh io lo sapevo" ma cavolo l'ho capito subito che l'imitatore di Jigsaw era Schenk :rickds: Il film è praticamente disseminato di indizi sulla sua colpevolezza. Prima di tutto ho notato fin da subito che la voce dell'assassino, anche se effettata, era di un uomo giovane. Poi, se le vittime sono tutte poliziotti corrotti, perchè uccidere anche la giovane recluta senza scheletri nell'armadio? La sua morte non aveva proprio senso, inoltre il cadavere scuoiato e irriconoscibile era davvero sospetto. il finale è quanto di più classico possa esserci nei film di questa saga: il cattivo che riesce a scappare (ma non mi dire?). Insomma, un copione già visto.

Consiglio di vederlo senza aspettarvi troppo IMHO.
Hai capito come si collega all’ultimo capitolo della saga per caso? Grazie!!

Hai capito come si collega all’ultimo capitolo della saga per caso? Grazie!!
Questo film è a tutti gli effetti uno spin-off, non ha alcun collegamento con gli eventi degli altri capitoli della saga.

Questo film è a tutti gli effetti uno spin-off, non ha alcun collegamento con gli eventi degli altri capitoli della saga.
Però nell’ultimo capitolo della serie principale c’era un altro emulo di Saw, quindi per quanto é verissimo che è uno spin-off l’universo è il medesimo, quindi ci sono diversi emuli di Saw nello stesso momento?

Però nell’ultimo capitolo della serie principale c’era un altro emulo di Saw, quindi per quanto é verissimo che è uno spin-off l’universo è il medesimo, quindi ci sono diversi emuli di Saw nello stesso momento?
Direi di si.

Anche perchè come abbiamo visto nella parte finale del film...
Schenk ha fatto tutto da solo per semplice vendetta personale, non è un "discepolo" di Jigsaw.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro