Switch Splatoon 2

Pubblicità
Sto cercando di finire la campagna, ero all'ultima area, non manca molto.

Ho ripreso la Octo Expansion ma alcuni livelli sono davvero frustranti, secondo me hanno un po esagerato con la difficoltà, quanto meno potevano dare la scelta di scalarla verso il basso dopo tot tentativi falliti, così fa passare un po il divertimento

Ho ripreso la Octo Expansion ma alcuni livelli sono davvero frustranti, secondo me hanno un po esagerato con la difficoltà, quanto meno potevano dare la scelta di scalarla verso il basso dopo tot tentativi falliti, così fa passare un po il divertimento
Azz mi interessa visto che volevo recuperare l'espansione in estate. Ma è una difficoltà graduale o da subito?

Cosa ha di frustrante? :azz: a memoria solo il boss segreto mi diede veri problemi

Usate il motion control sì?

Ci sono un paio di sfide che potrebbero risultare un po' ostiche, ma spesso nascondono delle meccaniche che semplificano la sfida tipo quella con l'ondata di Octoling
e la sfera da difendere. Nei momenti di pausa si può ricaricare le vita della sfera colorandola con il proprio inchiostro.

Dopo aver giocato il primo ... Ritorno a giorni con il secondo!!!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Arrivato al boss finale

Sconfitto, belli i titoli di coda interattivi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro