TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,067
Io la vorrei disponibile anche offline e con lo split screen, la salmon. Non chiedo tanto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti siamo incompetenti, dato che nessuno gioca tutto in modo completo.Oserei un'intesa tra Inkling e Octavio per il boss finale
La Salmon è la modalità che mi piace di più, se la ampliano e la migliorano ci sarà solo da goderne, però i salmoni erano pure i protagonisti del famoso tweet di un anno fa, secondo me saranno comunque centrali, magari saranno pure i cattivi del single e il nostro amichetto sarà una mosca bianca.
Alla fine è un cucciolo di salmonoide, quindi ci sta che Inkling e Octoling li abbiano addomesticati grazie all'imprinting, tipo il baby Metroid
Post automatically merged:
Se uno è incompetente non è obbligatorio trattare tutti gli argomenti possibili, ci sono siti che, giustamente, si focalizzano su determinate cose e saghe.
E poi non è una persona solo, certo se prendono i fifari medi italiani ci credo che fanno così.
Ma non mi meraviglio, ci sono stronzatè epiche pure nei "giornali" di attualità e notizie![]()
Split screen la vedo molto dura... Splatoon è un titolo piuttosto esigente a livello tecnico con tutto il caos che si genera tra orde con una trentina di nemici e inchiostro in ogni dove.Io la vorrei disponibile anche offline e con lo split screen, la salmon. Non chiedo tanto!
Io non parlo di cose che non conosco, così dovrebbero fare anche loro invece di sparare caxxate immani, ma la fame di click e l'internet permette a incompetenti e ignoranti di parlareTutti siamo incompetenti, dato che nessuno gioca tutto in modo completo.
il prroblema del trattare un direct generico è che è un contenitore di roba a caso..Se dal cilindro esce un titolo che non conosci devi abbozzare, è ovvio.
Eh, l’alternativa sarebbe quella di non commentare parti del direct?Io non parlo di cose che non conosco, così dovrebbero fare anche loro invece di sparare caxxate immani, ma la fame di click e l'internet permette a incompetenti e ignoranti di parlare
Ci saranno, ormai l'ho decisoOra se non ci saranno gli street
sharkoidi ci rimarrò molto male, grazie Morty ?.
Beh... si, o non le commentano o evitano di tirare sfondoni giusto per fare i clickbait o assecondare sonari e delusi.Eh, l’alternativa sarebbe quella di non commentare parti del direct?
Occhio che non sto giusticando, anche per me ha detto una boiata, però di tuttologi non ne esistono da nessuna parte, e in eventi di questo tipo è facile cadere nel tranello.
Dj MorctavioCi saranno, ormai l'ho deciso![]()
Vero, anche tutta la vernice sparacchiata sulle superfici è un carico grafico da non sottovalutare. Pero' fin dai tempi del primo halo si baratta qualcosa a livello di prestazioni per avere lo split-screen. Sarei ben felice con una res abbassata o con i fps a 30. Splatoon mi affascina sempre tantissimo ma per titoli prettamente multiplayer vorrei la scelta di poter giocare anche off-line, con tutti gli eventuali malus tecnici che ne conseguono.Split screen la vedo molto dura... Splatoon è un titolo piuttosto esigente a livello tecnico con tutto il caos che si genera tra orde con una trentina di nemici e inchiostro in ogni dove.
Io sono molto curioso invece se riusciranno ad introdurre dei bot per fare match MP da soli... visto appunto la complessità delle mappe e tutta la meccanica legata all'inchiostro non deve essere affatto un lavoro facile
Una roba alla mario kart ds? ?Io mi accontenterei di poter giocare in 2 sulla stessa console online, di Splatoon 2 ne abbiamo 2 copie ma ci piacerebbe giocare insieme anche col 3 senza avere tutto doppio
Com'era su questo MK? Comunque come Smash ad esempioUna roba alla mario kart ds? ?
ho beccato per caso il video a cui ti riferisci mi sa."È una IP che non ha così tanto pubblico... poco affine ai gusti del Nintendaro "
Parole che ho sentito davvero in un video italiano in una diretta durante la presentazione (da parte di uno del settore che se la tira parecchio)
E il video americano è già a 1.2mln contro gli 1.5mln dei direct
Allora la storia in se può essere tranquillamente giocata senza sapere nulla dei capitoli passati, ma ti cogli dei riferimenti più o meno importanti della lore del gioco... che non è banaleChiedo qui perché dopo il direct sono incuriosito lo ammetto. I contenuti single player sono a partire dal 2 giusto? Non avendo Wii u posso giocare al due e poi al tre senza rischiare di perdermi eventi di trama nel caso il 3 avesse un focus sul single player?
allora faccio in modo di recuperare su internet le parti succose del primo e poi giocarmi 2 ed espansione almeno entro settembre in modo che poi per splatoon 3 sia carico! grazieAllora la storia in se può essere tranquillamente giocata senza sapere nulla dei capitoli passati, ma ti cogli dei riferimenti più o meno importanti della lore del gioco... che non è banale
Il primo gioco aveva una storia che introduceva diversi personaggi come le Sea Sirens Stella e Marina (o in inglese le Squid Sisters Calle e Marie) e il loro nonno Captain Seppia, così come introduceva il cattivo principale Octavio ed approfondiva determinati elementi della lore nei collezionabili (che possono essere visti o letti su internet alla fine).
Nel 2 c'è la campagna base con una trentina di livelli, mentre è presente anche un DLC, la Octo Expansion che ne aggiunge altri 80 in un contesto totalmente nuovo, come se fosse una nuova modalità storia di un sequel praticamente![]()
In questo video vedi i collezionabili presenti nel primo gioco che approfondiscono la loreallora faccio in modo di recuperare su internet le parti succose del primo e poi giocarmi 2 ed espansione almeno entro settembre in modo che poi per splatoon 3 sia carico! grazie
allora faccio in modo di recuperare su internet le parti succose del primo e poi giocarmi 2 ed espansione almeno entro settembre in modo che poi per splatoon 3 sia carico! grazie