Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ragazzi parliamone, non avevo visto bene questa cosa
E' una special moooolto interessante
Già mi immagino i livelli singleplayer che la usano come Gimmick![]()
Traduzione rapidaNon credo sia una special sai...
Traduzione rapida
This is a special weapon that transforms into a shadow warrior "Shoku Wonder". With the tentacles that stretch out and stick to the wall, you can fly around the stage endlessly, and the opponent team is squeezed! It seems that it will automatically return to the transformed place when the ink runs out so that the real face is not exposed. The shadow warrior is also quite difficult.
Ha super senso altrimenti uno potrebbe andare a invadere zone nemiche e portarsi dietro i compagniTraduzione rapida
This is a special weapon that transforms into a shadow warrior "Shoku Wonder". With the tentacles that stretch out and stick to the wall, you can fly around the stage endlessly, and the opponent team is squeezed! It seems that it will automatically return to the transformed place when the ink runs out so that the real face is not exposed. The shadow warrior is also quite difficult.
Infatti è confermata come special, come il granchio o la barriera vista nel trailer
Unita al nuovo tintofono/baccalaser e Inkzooka siamo già a 5 special, non mi ricordo ne sono state viste altre?
Ancora è presto, per me saranno delle mammifere.Stranito dal fatto che non hanno introdotto nuove Idol
La modalità storia sarà l’ago della bilancia dell’acquisto per me, il 2 non mi ha entusiasmato
Non penso chiuderanno l'anno fiscale giusto con Arceus e la distribuzione di Project triangle. Ci deve essere altro e Splatoon sembra quello più vicino
Con Ac c'era anche Pokémon mistery dungeon e il porting di Fe#, sinceramente mi aspetto ancora qualcosina, anche un porting potrebbero piazzare volendo.Splatoon va preso per l'online (che è clamoroso), il single è un di più
La campagna del 2 vero mancava di mordente ma con l'espansione tirarono fuori un'ottima avventura arcade, con livelli corti ma tutti divertenti
Hanno chiuso anni fiscali con solo Yoshi o solo AC, Arceus + Triangle non è così male. Quello più vicino ad oggi è sicuramente Kirby comunque, che ha già una finestra a differenza di questo (Primavera); lui potrebbe farcela