Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
Le similitudini nella scena finale si sprecano :sisi:
a157fb6141884090d4b245d575dd9fd1.jpg

Non credo sia una special sai...
Traduzione rapida :sisi:
This is a special weapon that transforms into a shadow warrior "Shoku Wonder". With the tentacles that stretch out and stick to the wall, you can fly around the stage endlessly, and the opponent team is squeezed! It seems that it will automatically return to the transformed place when the ink runs out so that the real face is not exposed. The shadow warrior is also quite difficult.

This is a special weapon that transforms into a shadow warrior "Shoku Wonder". With the tentacles that stretch out and stick to the wall, you can fly around the stage endlessly, and the opponent team is squeezed! It seems that it will automatically return to the transformed place when the ink runs out so that the real face is not exposed. The shadow warrior is also quite difficult.

Eeeeh “special weapon”, non special intesa come mossa

Per me saranno potenziamenti a parte
Post automatically merged:

Anche la palla granchio probabilmente

Ha super senso altrimenti uno potrebbe andare a invadere zone nemiche e portarsi dietro i compagni :asd:

Infatti è confermata come special, come il granchio o la barriera vista nel trailer :sisi:
Unita al nuovo tintofono/baccalaser e Inkzooka siamo già a 5 special, non mi ricordo ne sono state viste altre?

Infatti è confermata come special, come il granchio o la barriera vista nel trailer :sisi:
Unita al nuovo tintofono/baccalaser e Inkzooka siamo già a 5 special, non mi ricordo ne sono state viste altre?

Nel primo trailer credo si siano intravisti i razzetti del lanciarazzi :unsisi:

La modalità storia sarà l’ago della bilancia dell’acquisto per me, il 2 non mi ha entusiasmato

Ho intravisto bellissime novità e ho parecchio hype per la storia/lore del single player :ahsisi:

Sembra avere le carte in regola per essere una delle uscite macigno del 2022

Stranito dal fatto che non hanno introdotto nuove Idol
Ancora è presto, per me saranno delle mammifere.
Let's go barely legal furry waifu :rickds:

Sarà facilmente uno dei giochi dell'anno

Purtroppo come temevo non se ne parlerà prima di Maggio-Giugno...

Non penso chiuderanno l'anno fiscale giusto con Arceus e la distribuzione di Project triangle. Ci deve essere altro e Splatoon sembra quello più vicino

La modalità storia sarà l’ago della bilancia dell’acquisto per me, il 2 non mi ha entusiasmato

Splatoon va preso per l'online (che è clamoroso), il single è un di più

La campagna del 2 vero mancava di mordente ma con l'espansione tirarono fuori un'ottima avventura arcade, con livelli corti ma tutti divertenti

Non penso chiuderanno l'anno fiscale giusto con Arceus e la distribuzione di Project triangle. Ci deve essere altro e Splatoon sembra quello più vicino

Hanno chiuso anni fiscali con solo Yoshi o solo AC, Arceus + Triangle non è così male. Quello più vicino ad oggi è sicuramente Kirby comunque, che ha già una finestra a differenza di questo (Primavera); lui potrebbe farcela

Splatoon va preso per l'online (che è clamoroso), il single è un di più

La campagna del 2 vero mancava di mordente ma con l'espansione tirarono fuori un'ottima avventura arcade, con livelli corti ma tutti divertenti

Hanno chiuso anni fiscali con solo Yoshi o solo AC, Arceus + Triangle non è così male. Quello più vicino ad oggi è sicuramente Kirby comunque, che ha già una finestra a differenza di questo (Primavera); lui potrebbe farcela
Con Ac c'era anche Pokémon mistery dungeon e il porting di Fe#, sinceramente mi aspetto ancora qualcosina, anche un porting potrebbero piazzare volendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro