Switch Splatoon 3 | Aggiornamento 10.0 disponibile!

Pubblicità
E' uscito l'aggiornamento 9.1 in preparazione per la piazza di domani!

Sappiamo un paio di cose:
-Confermata la possibilità di rivivere la piazza e i relativi concerti grazie agli amiibo delle Idol (Ne basta solo una)
-Le musiche dei concerti in-game non saranno quelle già inserite nei giochi, ma le versioni dei concerti che Nintendo ha promosso nel corso degli anni
-Ci sarà una nuova canzone per le battaglie

E' uscito l'aggiornamento 9.1 in preparazione per la piazza di domani!

Sappiamo un paio di cose:
-Confermata la possibilità di rivivere la piazza e i relativi concerti grazie agli amiibo delle Idol (Ne basta solo una)
-Le musiche dei concerti in-game non saranno quelle già inserite nei giochi, ma le versioni dei concerti che Nintendo ha promosso nel corso degli anni
-Ci sarà una nuova canzone per le battaglie
Ma a questi un premio o un riconoscimento di qualche tipo per le musiche è stato dato? Qualità altissima, varietà di generi, band inserite nella lore, concerti irl... E dopo due anni ancora continuano ad aggiungere roba. :asd:
Non mi pare sia una cosa molto comune, ma forse esagero e sono di parte, non so.

selena just saying GIF

Ma a questi un premio o un riconoscimento di qualche tipo per le musiche è stato dato? Qualità altissima, varietà di generi, band inserite nella lore, concerti irl... E dopo due anni ancora continuano ad aggiungere roba. :asd:
Non mi pare sia una cosa molto comune, ma forse esagero e sono di parte, non so.

selena just saying GIF
Purtroppo nulla, perchè Nintendo al di fuori di Mario e Zelda raramente vengono riconosciute al di fuori di qualche categoria specifica.
Splatoon 3 meriterebbe anche best ongoing game, ma la stampa occidentale non lo considera minimamente.

Purtroppo nulla, perchè Nintendo al di fuori di Mario e Zelda raramente vengono riconosciute al di fuori di qualche categoria specifica.
Splatoon 3 meriterebbe anche best ongoing game, ma la stampa occidentale non lo considera minimamente.
È davvero un peccato. :( Spero comunque che continuino con questa filosofia perché la trovo fantastica.

Queste sono due nuove musiche che avremo durante il festival

Quest'ultima dura 3 minuti e il minuto finale cambierà con uno dei 3 gruppi idol ad accompagnare la voce al posto della classica Now or Never

Ouch, il team presente ha vinto nella raccolta conchiglie e sicuramente anche nel numero di voti, sarà dura batterli

Quanto dura? Vorrei farci un giro, se riesco anche stasera. Per salutare questo gioiello di cui mi rode il culo non poterne godere appieno.

In cosa consiste il festival? Mi sono fatto la Salmone run che era molto divertente, questo invece?

ma quasi quasi sto weekend ci faccio un salto

In cosa consiste il festival? Mi sono fatto la Salmone run che era molto divertente, questo invece?
E' una competizione dove si sceglie una squadra sulla base del tema, quello attuale è Cosa ritieni più importante? Passato, Presente o Futuro (La sezione tifa Futuro :unsisi:)

Quindi si sfidano nelle mischie mollusche o la modalità esclusiva "Scontro Tricolore" le due/tre squadre. La squadra vincitrice verrà decretata in base al numero di votanti e in base ai punteggi ottenuti nelle battaglie, durante l'evento gli scenari sono in notturna e ci sono concerti nella piazza, per questo evento la piazza sarà un luogo totalmente inedito.

Nella lobby ho visto qualcuno che non ho in lista amici. Immagino stesse usando la pool di Spazio. :)

Non partecipavo a uno Splatfest da mesi e mesi. La tricolor a Brinewater, se devi attaccare, è indecente. :facepalm2:
Io sono appena entrato, se vedi un arusan sono io

Il mio internet ha ceduto proprio nel momento peggiore possibile Cami :facepalm:
E ora Soft ban di 10 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro