Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Fra poco vado a ritirarlo da Unieuro...è il mio primo splatoon, sono molto curioso di provarlo di finalmente, qualche consiglio per iniziare?
Il singleplayer è un ottimo modo per prendere confidenza con i comandi, ti consiglio di provare ad abituarti ai giroscopi, non devi muovere il braccio ma solo piccoli giri di polso, vedrai che un una o due ore ci avrai già preso un po' la mano
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Frye ha vinto.... frye ha vinto! :morty:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Mi sono dimenticata di passare dalla macchinetta prima che finisse tutto. :facepalm2:
Fortunatamente questa volta avevo poche conchiglie.

La golden rotation in SR sarà a Bonerattle! :)
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Le due nuove lame avranno i seguenti kit:
-Appicicobomba + Bolla
-Muro di colore + Inkjet
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,022
Reazioni
95
Medaglie
5
ci sto giocando da qualche giorno ma mai avrei immaginato fosse così profondo, sembra un cod cavolo anzi è molto più divertente. Peccato non avere più tanto tempo libero come prima altrimenti ci starei sotto tantissime ore...bello bello
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,294
Reazioni
237
Medaglie
4
ci sto giocando da qualche giorno ma mai avrei immaginato fosse così profondo, sembra un cod cavolo anzi è molto più divertente. Peccato non avere più tanto tempo libero come prima altrimenti ci starei sotto tantissime ore...bello bello
È il COD di Nintendo, invece delle Kill e del sangue ci sono i personaggi carini e giocosi ma il gioco sa far arrabbiare come e più di COD 😅
Comunque si, è più divertente
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16


Altri due nuovi kit:
-Hydra: Mina + Splattercolor Screen
-Douser Dualies (estintori): Burst Bomb + Triple Inkstrike
-Custom Ranfe Blaster: Splat Bomb + Kraken
-l'altra Splatling quella nuova del gioco: Splat Bomb + CrabTank
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Big Big Run l'8-10 Giugno assieme ad una nuova arma Grizzco, forse il rullo.
Assieme alla nuova stagione e allo scenario, il Ponte Sgombro (Finalmente) e il Centro Commerciale avranno cambiamenti significativi nel layout della mappa. Potrebbero esserci alcuni stage con cambiamenti migliori tipo Scorch Gorge a giudicare dal trailer.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Penso di essere l’unica al mondo ad apprezzare il ponte così com’è. :asd: Cioè, mi rendo conto dei problemi che ha, ma mi ci trovo bene.
I nuovi kit sembrano quasi tutti divertenti.
Non riesco a immaginarmi come potrebbe funzionare un rullo Grizzco. Potrebbe essere divertentissimo, però c'è chi dice che sarà uno Splatling. :hmm:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9


GOTt6_ObsAA_9Gj
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Polmo hai già speso i coins per lo sfondo d’oro? Io lo otterrò al prossimo festival, per cui sarà quello della prossima season
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Cami giocherò sicuro la golden rotation (forse già da stanotte), se mi vedi online sai cosa fare :unsisi:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Cami giocherò sicuro la golden rotation (forse già da stanotte), se mi vedi online sai cosa fare :unsisi:
Questa notte non penso, ma domani e domenica ci sarò di sicuro. :megahype:
Delle 3 rotazioni quella che inizia alle 2 è la peggiore. :(
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Polmo hai già speso i coins per lo sfondo d’oro? Io lo otterrò al prossimo festival, per cui sarà quello della prossima season
Ancora no, non credo di avere abbastanza soldi per arrivarci :dsax:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,509
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Ti mancavano 150 roll un paio di mesi fa, non ci sei ancora vicino? :hmm:
Ho rifatto i calcoli e mi mancano ancora 119 rollate :dsax:
Il conteggio dei 155 li avevo fatto a inizio aprile, da allora ho fatto solo rollate economiche e i due splatfest mi hanno privato di 14 roll nel totale e in questo periodo ho giocato poco. Al momento ho 2mln di monete e un gettone che mi permettono di rollare solo altre 67 volte ( + 7 giorni)
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Morty, Polmo
Belle partite! :) Alla fine ero già in ritardo e sono dovuta scappare. Volevo arrivare a 999 e andarmene e quando c'è stata la disconnessione ero a 990. :dsax:
Dopo tornerò di sicuro.
 
Top