Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
399
Reazioni
290
Medaglie
3
Dopo mille tentativi ho abbattuto il Trio a rischio massimo :megahype: non ce la facevo più
Io al rischio massimo non mi ci sono neanche avvicinata. :asd: Mai avuto così tanti problemi in una Big Run.
Mi dispiace solo di non essere riuscita a splattare il triumvirato. Un paio di volte ci sono andata vicinissima. :dsax:

Aiuto Cami l'ultima ondata ero convinto che il canestro fosse sul piano intermedio per quasi tutto il tempo :facepalm::rickds: oh well andava male comunque mi sa, era impossibile far fuori i minions con quelle armi...
Sei comparso nella stanza quando stavo già schiacciando il tasto per uscire. :asd: Ero stanchissima ma a quel punto sono rimasta per fare l'ultima. Nell'ultima ondata secondo me c'era anche qualcuno che laggava un po'.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,720
Reazioni
6,742
Medaglie
9
Io al rischio massimo non mi ci sono neanche avvicinata. :asd: Mai avuto così tanti problemi in una Big Run.
Mi dispiace solo di non essere riuscita a splattare il triumvirato. Un paio di volte ci sono andata vicinissima. :dsax:


Sei comparso nella stanza quando stavo già schiacciando il tasto per uscire. :asd: Ero stanchissima ma a quel punto sono rimasta per fare l'ultima. Nell'ultima ondata secondo me c'era anche qualcuno che laggava un po'.

Non ho notato...ma mi è spiaciuto parecchio chiudere così :\
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,719
Reazioni
13,179
Medaglie
16


Indeciso tra Parco a Tema o Spiaggia
 
Top