Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Non è possibile Cami :facepalm:

Vado a mangiare torno fra 20 minuti
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Mi dispiace. Ho finito l'ondata da sola. :ayaya:
Però Megalodontia era sparito. C'erano solo i boss e qualche salmonoide comune in giro.

Ora devo scappare, belle partite davvero

Prima volta che faccio una run 999 in una golden rotation, molto più facile devo dire asd
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,510
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Nuovo evento stagionale! SUMMER NIGHTS



Con outfit completamente nuovi per stella e marina!

Nuove maschere per l'evento


E pensare che su Internet molta gente credeva che sarebbe stato l'ultimo splatfest il teaser finale del trailer :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,510
Reazioni
13,073
Medaglie
16


A quanti pare oltre ai due major rework ci saranno svariati cambiamenti minori anche per eeltail alley
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,510
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Rilasciate le Patch Notes, alcune armi infliggeranno il 10% di danno in più al muro di colore, Reeflux può caricare a piena velocità a mezz'aria, l'arco classico colorerà meglio a linea.
Il motosqualo quando butta giù le rotaie all'avvio, esse coloreranno il terreno e seguiranno le traiettorie delle piattaforme mobili, la cortina ingannevole farà più danni agli oggetti e infine la bolla scudo colorerà appena piazzata un raggio ai suoi piedi pari all'intera zona protetta!

Inoltre oltre ai Major Reword di Ponte Sgombro e il Centro commerciale, altri 11 scenari subiranno modifiche, che potrebbero comunque sbloccare nuovi accessi come nel caso di Eeltail Alley con blocchi per poter salire sul ponte anche dal centro dello scenario (quest'ultimo è segnato come un rework minore).
Brinewater, Umamini, Museo di Alfonsino e Scorch Gorge saranno un rework di tier intermedio.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Rilasciate le Patch Notes, alcune armi infliggeranno il 10% di danno in più al muro di colore, Reeflux può caricare a piena velocità a mezz'aria, l'arco classico colorerà meglio a linea.
Il motosqualo quando butta giù le rotaie all'avvio, esse coloreranno il terreno e seguiranno le traiettorie delle piattaforme mobili, la cortina ingannevole farà più danni agli oggetti e infine la bolla scudo colorerà appena piazzata un raggio ai suoi piedi pari all'intera zona protetta!

Inoltre oltre ai Major Reword di Ponte Sgombro e il Centro commerciale, altri 11 scenari subiranno modifiche, che potrebbero comunque sbloccare nuovi accessi come nel caso di Eeltail Alley con blocchi per poter salire sul ponte anche dal centro dello scenario (quest'ultimo è segnato come un rework minore).
Brinewater, Umamini, Museo di Alfonsino e Scorch Gorge saranno un rework di tier intermedio.
Io ancora non ho capito dove sia esattamente quel blocco a Eeltail. :facepalm2:
Patch molto corposa. Ci saranno cambiamenti praticamente in ogni mappa e in quasi tutte le modalità.
Ottimo anche che l'aspirapolvere ora dipinga alle spalle di chi lo usa. Sarebbe buffo fosse una roba tipo sprinkler ma dubito.
Giusta la nerfatina per lo special del Liter. Non è niente rispetto ai nerf che avrei in mente io, ma va bene,
Il muro è stato nerfato contro praticamente ogni cosa. :asd:
C'è anche il solito buff per il Big Swig. Bello quello al Reef Lux.
Interessante il cambiamento ai due Squeezer. Sarà rivolto a chi usa quei controller in cui basta tenere schiacciato il tasto per continuare a sparare velocemente?
Continuo a non capire come mai non nerfino tacticooler e Snipewriter.

In SR, L'Xtrawave col triumvirato può capitare in ogni rotazione, non solo in Big Run. E hanno buffato le Grizzco Dualies, lol.
Hanno anche aggiunto nuova roba al negozio. Io sto continuando a risparmiare scaglie. Spero ci sia qualche banner carino, gli ultimi non mi hanno fatta impazzire.
E c'è pure un premio per avere la spilla d'oro su tutte le mappe. Non ce l'avrò mai, a Marooner's non ce la farei neanche con una golden rotation. E forse neanche a Spawning. :cry2:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
E c'è pure un premio per avere la spilla d'oro su tutte le mappe. Non ce l'avrò mai, a Marooner's non ce la farei neanche con una golden rotation. E forse neanche a Spawning. :cry2:

L'ho ottenuto, è una decorazione per l'armadietto, carino ma speravo di meglio
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,510
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Provate tutte le mappe... Ponte Sgombro non ho capito perchè hanno segnato svariati pezzi nella mappa del rework ma di fatto mi aspettavo un po' di più, quella via extra a destra è apprezzabile, il palo del Centro commerciale mi sembra dipingibile nella foto originaria ma molto meglio come layout molto più aperto, stranissima quella piattaforma a destra dello spawn tutta di vetro.
Rovine Umami secondo me la mappa vincitrice, anche questo è un rework totale e non l'hanno minimamente pubblicizzato :rickds: apprezzati anche le estensioni a Brinewater Springs.
Tutte le altre hanno avuto aggiustamenti minimi che comunque ho trovato tutti positivi, hanno sostituito molti blocchi grigi con elementi più coerenti con lo scenario.

Comunque hanno dataminato riferimenti all'ultimo splatfest, sebbene questo non sarà l'ultimo aggiornamento e questo dovrebbe essere l'ultimo catalogo. Mi aspetto comunque nuovi contenuti in futuro, anche se hanno trovato i dati credo siano solo perchè il team si è messo avanti (un po' come il fatto che i DLC di MK8 erano più o meno ultimati a dicembre 2022), credo che ora il team è per il 95% libero e il resto sarà impegnato con gli splatfest nuovi kit e bilanciamento.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
L'ho ottenuto, è una decorazione per l'armadietto, carino ma speravo di meglio
Ah ok. Se l'hai messa sull'armadietto poi vado a vederla. :sisi:
Forse sarebbe stato meglio avere una spilla. Stessa cosa per il triumvirato sconfitto al 333%.

Provate tutte le mappe... Ponte Sgombro non ho capito perchè hanno segnato svariati pezzi nella mappa del rework ma di fatto mi aspettavo un po' di più, quella via extra a destra è apprezzabile, il palo del Centro commerciale mi sembra dipingibile nella foto originaria ma molto meglio come layout molto più aperto, stranissima quella piattaforma a destra dello spawn tutta di vetro.
Rovine Umami secondo me la mappa vincitrice, anche questo è un rework totale e non l'hanno minimamente pubblicizzato :rickds: apprezzati anche le estensioni a Brinewater Springs.
Tutte le altre hanno avuto aggiustamenti minimi che comunque ho trovato tutti positivi, hanno sostituito molti blocchi grigi con elementi più coerenti con lo scenario.

Comunque hanno dataminato riferimenti all'ultimo splatfest, sebbene questo non sarà l'ultimo aggiornamento e questo dovrebbe essere l'ultimo catalogo. Mi aspetto comunque nuovi contenuti in futuro, anche se hanno trovato i dati credo siano solo perchè il team si è messo avanti (un po' come il fatto che i DLC di MK8 erano più o meno ultimati a dicembre 2022), credo che ora il team è per il 95% libero e il resto sarà impegnato con gli splatfest nuovi kit e bilanciamento.
Devo ancora controllare le mappe.
Ma su Splatoon 4 non ci sta lavorando ancora nessuno, vero? Comunque sì, mi aspetto una super patch di bilanciamento a metà luglio a questo punto.
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
161
Reazioni
69
Medaglie
1
Mi distraggo un attimo e sono passati un sacco di mesi senza giocare :morris2:
Mi sembra ieri che dovevo comprare il dlc ed ormai è Estate
Con Splatoon è sempre così
Lo gioco e mi piace
É colorato divertente e stiloso
Cambio un attimo e passano 4 mesi così :paura:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Il nuovo Decavitator in Salmon Run è potentissimo. :ayaya:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Stanotte si prova il Triumvirate :coosaa:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Ma hanno alzato la soglia per l'oro? Ci ho messo un po' a prenderlo. Mi sembrava più bassa l'ultima volta, o comunque più facile da raggiungere, ma forse è solo perché questa volta ci sono anche mappe orrende tipo Undertow o Inkblot.
Il triumvirato è molto difficile. Sono stata anche con buone squadre ma solo una volta ci siamo andati più o meno vicini.
Il rullo... mah. L'ho avuto solo 3 o 4 volte e per giudicarlo è meglio aspettare rotazioni normali, ma è la prima volta che una nuova arma Grizzco mi lascia un po' freddina. Probabilmente devo solo abituarmi. È molto divertente, quello sì. :asd:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Ok mi sto ricredendo sul rullo. Tra l'altro ho appena avuto un'ondata in cui eravamo in 3 ad averlo ed è stato buffissimo. :ayaya:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,510
Reazioni
13,073
Medaglie
16
Ok mi sto ricredendo sul rullo. Tra l'altro ho appena avuto un'ondata in cui eravamo in 3 ad averlo ed è stato buffissimo. :ayaya:
Il problema dopo è usare quelli normali che ti sembra di andare lentissimo :sard:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
386
Reazioni
282
Medaglie
3
Il problema dopo è usare quelli normali che ti sembra di andare lentissimo :sard:
E fortunatamente non ho ancora avuto il Dynamo neanche una volta. Lo splat roller però sì. :dsax:
In quell'ondata in cui ce l'avevamo in tre il quarto aveva un Big Swig, lol.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Dopo mille tentativi ho abbattuto il Trio a rischio massimo :megahype: non ce la facevo più

073C2C43-5DEC-4DA1-AF30-717934CFB153.jpeg
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,678
Medaglie
9
Aiuto Cami l'ultima ondata ero convinto che il canestro fosse sul piano intermedio per quasi tutto il tempo :facepalm::rickds: oh well andava male comunque mi sa, era impossibile far fuori i minions con quelle armi...
 
Top