Switch Splatoon 3

Pubblicità
Disponibile anche questa nuova Salopette per la Salmon

E il team che vincerà sarà la base di partenza per lo sviluppo dell'estetica di Splatoon 4 :predicatore:

Purtroppo avrò, finalmente, la fibra tra qualche settimana e non credo di riuscire manco a partecipare all'ultimo Splatfest :sadfrog:

Quanto poco tempo dedicato a Splat 3, ogni tanto vi leggo e come un bambino dietro una recinzione che vi vede giocare a palla, soffro :sadfrog:
idem, ormai pochissimo tempo per tutto :sadfrog:

che schifo l'adulthood

Arrivati oggi gli Amiibo!
Il set "alterna" dalle foto sembrava più bello dell'altro
In realtà il set "order" ha dei colori bellissimi e mi sembra anche più dettagliato
Comunque bellissimi tutti e due!
Questa sera compro l'espansione in offerta!
Oggi è il giorno di Splatoon!

A me danno in consegna lunedì... ma i soldi se li sono presi

La Big Run speciale inizia stanotte alle 2

UNITEVI AL CANALE!

Ragazzi HO APERTO UN CANALE NEL GIOCO DEDICATO A NOI DEL FORUM

In vista dei prossimi grossi eventi mi sembrava opportuno farlo così potremo e potrete giocare insieme senza il bisogno di scambiare i codici amico. Potrete unirvi alle stanze o crearle voi stessi e mandare inviti a chiunque ne faccia parte in qualsiasi momento

Per farne parte andate nella lobby, premete il tasto L, poi due volte il tasto R, poi cliccate il tasto + e inserite la parola SPAZIOGAMES

Unitevi tutti!

Io la vedo difficile sinceramente, spero di sbagliare
In realtà non ho fatto calcoli, possibile che sia difficilissimo. :asd:
Ho solo pensato che abbiano messo quell'obiettivo sulla base dei dati che hanno delle altre Big Run, ma in effetti non è escluso che abbiano usato la stessa logica che c'è dietro alla spilla dei 10 milioni di punti Grizzco. :ayaya:

In realtà non ho fatto calcoli, possibile che sia difficilissimo. :asd:
Ho solo pensato che abbiano messo quell'obiettivo sulla base dei dati che hanno delle altre Big Run, ma in effetti non è escluso che abbiano usato la stessa logica che c'è dietro alla spilla dei 10 milioni di punti Grizzco. :ayaya:

Per quella spilla credo di non essere nemmeno a 2 milioni lol

Assolutamente infattibile

Secondo me lo supereremo agilmente... almeno spero, quelle scaglie le voglio :asd:

Se ci sono ipotizziamo 100k giocatori e questi raccolgono 100 uova di media a lavoro si farebbero circa

EDIT LEGGETE SOTTO

Ultima modifica:
Se ci sono ipotizziamo 100k giocatori e questi raccolgono 100 uova di media a lavoro si farebbero circa 1 milione di uova ogni mezz'ora

A me sembra impossibile arrivare a 700 a meno che non ci sia moooooooooolta più gente, cosa di cui dubito
Beh dai, metà della playerbase sta in giappone e la lo stanno promuovendo pure nei negozi :asd:

No ok aspettate ho fatto male i calcoli

Sarebbero 10 milioni ogni mezz'ora in quel caso

No ok aspettate ho fatto male i calcoli

Sarebbero 10 milioni ogni mezz'ora in quel caso
Continuano a non tornarmi i conti morty però...

100k * 100 = 10mln ogni 6 minuti, quindi in realtà sono 50mln ogni mezz'ora, facciamo anche 40mln se vogliamo stare meno larghi. Un lavoro non dura mezz'ora

Continuano a non tornarmi i conti morty però...

100k * 100 = 10mln ogni 6 minuti, quindi in realtà sono 50mln ogni mezz'ora, facciamo anche 40mln se vogliamo stare meno larghi. Un lavoro non dura mezz'ora

Devi dividere x 4 perché si gioca in 4, le uova non conteranno singolarmente per tutti e 4 i giocatori, nel contatore finiranno semplicemente quelle raccolte dal gruppo

Sto supponendo che in mezz'ora si finiscano circa 4 lavori (fra attese, ricerca giocatori, ondata extra etc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro