Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, ormai pochissimo tempo per tuttoE il team che vincerà sarà la base di partenza per lo sviluppo dell'estetica di Splatoon 4
Purtroppo avrò, finalmente, la fibra tra qualche settimana e non credo di riuscire manco a partecipare all'ultimo Splatfest
Quanto poco tempo dedicato a Splat 3, ogni tanto vi leggo e come un bambino dietro una recinzione che vi vede giocare a palla, soffro![]()
A me li hanno scalati Venerdì scorsoA me danno in consegna lunedì... ma i soldi se li sono presi
Ragazzi HO APERTO UN CANALE NEL GIOCO DEDICATO A NOI DEL FORUM
In vista dei prossimi grossi eventi mi sembrava opportuno farlo così potremo e potrete giocare insieme senza il bisogno di scambiare i codici amico. Potrete unirvi alle stanze o crearle voi stessi e mandare inviti a chiunque ne faccia parte in qualsiasi momento
Per farne parte andate nella lobby, premete il tasto L, poi due volte il tasto R, poi cliccate il tasto + e inserite la parola SPAZIOGAMES
Unitevi tutti!
La Big Run speciale inizia stanotte alle 2
UNITEVI AL CANALE!
In realtà non ho fatto calcoli, possibile che sia difficilissimo.Io la vedo difficile sinceramente, spero di sbagliare
In realtà non ho fatto calcoli, possibile che sia difficilissimo.
Ho solo pensato che abbiano messo quell'obiettivo sulla base dei dati che hanno delle altre Big Run, ma in effetti non è escluso che abbiano usato la stessa logica che c'è dietro alla spilla dei 10 milioni di punti Grizzco.![]()
Secondo me lo supereremo agilmente... almeno spero, quelle scaglie le voglioIo la vedo difficile sinceramente, spero di sbagliare
Secondo me lo supereremo agilmente... almeno spero, quelle scaglie le voglio![]()
Beh dai, metà della playerbase sta in giappone e la lo stanno promuovendo pure nei negoziSe ci sono ipotizziamo 100k giocatori e questi raccolgono 100 uova di media a lavoro si farebbero circa 1 milione di uova ogni mezz'ora
A me sembra impossibile arrivare a 700 a meno che non ci sia moooooooooolta più gente, cosa di cui dubito
Continuano a non tornarmi i conti morty però...No ok aspettate ho fatto male i calcoli
Sarebbero 10 milioni ogni mezz'ora in quel caso
Continuano a non tornarmi i conti morty però...
100k * 100 = 10mln ogni 6 minuti, quindi in realtà sono 50mln ogni mezz'ora, facciamo anche 40mln se vogliamo stare meno larghi. Un lavoro non dura mezz'ora