Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, twittato anche Nintendo italia: si volaNel tweet giapponese menziona che saranno disponibili tutte al lancio![]()
Wooo, ma rimbalza
Quanto è bello il design dietro le armi di Splatoon
Oggi così de botto mi è venuta voglia di ricominciare la campagna del 2.. Gioco un po', poi mi viene in mente che la Lore della seria è rinomata, metto su un video sul tubo e...
Non avevo idea che ci fosse dietro il postatomico, che figata. È mo c'ho hype per la octoexpansion ahaha
Eh ma infatti non l'avevo manco finita ai tempi. Però quella ho, mi accontento, la chiudo e passo ad octoexpansion. E a sto punto son intrigato pure su quella futura del 3, con sto popò di Lore dietroA parer mio non è granché la campagna base del 2, abbastanza moscia. La Octo divertentissima invece
Beh si, l'hanno annunciata a settembreModalità storia?
Anche io non ho mai finito la storia del 2 mentre mi era piaciuta molto quella dell'1, soprattutto il boss finale.Eh ma infatti non l'avevo manco finita ai tempi. Però quella ho, mi accontento, la chiudo e passo ad octoexpansion. E a sto punto son intrigato pure su quella futura del 3, con sto popò di Lore dietro