Switch Splatoon 3

Pubblicità

Che bello questo periodo con notizia giornaliera di Xenoblade alle 9 e Splatoon alle 12 :ivan:

Ho ricominciato a giocare al 2 proprio in questi giorni, sempre divertentissimo e non vedo l'ora di mettere le mani su questo. :predicatore:

Oggi così de botto mi è venuta voglia di ricominciare la campagna del 2.. Gioco un po', poi mi viene in mente che la Lore della seria è rinomata, metto su un video sul tubo e... :woo:

Non avevo idea che ci fosse dietro il postatomico, che figata. È mo c'ho hype per la octoexpansion ahaha

Oggi così de botto mi è venuta voglia di ricominciare la campagna del 2.. Gioco un po', poi mi viene in mente che la Lore della seria è rinomata, metto su un video sul tubo e... :woo:

Non avevo idea che ci fosse dietro il postatomico, che figata. È mo c'ho hype per la octoexpansion ahaha

A parer mio non è granché la campagna base del 2, abbastanza moscia. La Octo divertentissima invece

A parer mio non è granché la campagna base del 2, abbastanza moscia. La Octo divertentissima invece
Eh ma infatti non l'avevo manco finita ai tempi. Però quella ho, mi accontento, la chiudo e passo ad octoexpansion. E a sto punto son intrigato pure su quella futura del 3, con sto popò di Lore dietro

Nintendo droppa così alcuni dei nemici della modalità storia :rickds:

Spero però di vedere nuove creature

Eh ma infatti non l'avevo manco finita ai tempi. Però quella ho, mi accontento, la chiudo e passo ad octoexpansion. E a sto punto son intrigato pure su quella futura del 3, con sto popò di Lore dietro
Anche io non ho mai finito la storia del 2 mentre mi era piaciuta molto quella dell'1, soprattutto il boss finale.
Non mi ricordo come era andata con la Octoexspansion. L'avevano fatta uscire perché qualcuno si era lamentato della campagna?
Spero che la campagna del 3 sia ben curata

Io devo dire che la sto rivalutando la campagna del due, ora che la rigioco. Non ho metri di paragone (primo gioco e octoexpansion) ma dopo l`abbuffata di AAA, open world, rpg infiniti etc un gioco a livellini mordi e fuggi così diventa prezioso. C'è poi tutto il fattore estetico/sonoro giocattoloso, psichopunk e brillante del titolo che mi ha fatto reinnamorare. Veramente una grande ip, dovrebbero proprio espanderla anche in altre direzioni (un anime magari).

Secondo me la campagna di Splatoon è un concentrato di idee e level design pazzesco il cui limite è di non essere abbastanza esplorata e limitarsi a farti vedere cosa si può fare come fosse un tutorial gigante.

Spero che nel 3 si concentrino di più sui livelli come nella Octo Expansion hanno posto l'accento sulla sfida, piuttosto che trattarlo da semplice tutorial per le armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro