Switch Splatoon 3

Pubblicità
Non giocarli per la storia :asd: il focus di Splatoon è l'online
È il motivo che mi ha sempre fatto desistere. Ho già i miei "giochi online" e nessuno è uno sparatutto. Ma se questo terzo capitolo ha un focus sul sp, di sicuro mi interesserebbe di più e non voglio perdermi nulla

È il motivo che mi ha sempre fatto desistere. Ho già i miei "giochi online" e nessuno è uno sparatutto. Ma se questo terzo capitolo ha un focus sul sp, di sicuro mi interesserebbe di più e non voglio perdermi nulla

Motivo in più per buttarti su Splatoon, che online è una droga ai livelli di Monster Hunter

Motivo in più per buttarti su Splatoon, che online è una droga ai livelli di Monster Hunter
È un male se è a livelli mh, mh ogni volta che esce non faccio altro per minimo 4 mesi. Ma su mh è dovuto al fatto che ho un clan di amici, siamo in una decina a giocarlo quindi li ci si diverte a prescindere. Qua vedo, al massimo compro doppio e lo gioco con mio fratello il due e poi il tre se mi prende bene lo compro di d1

È un male se è a livelli mh, mh ogni volta che esce non faccio altro per minimo 4 mesi. Ma su mh è dovuto al fatto che ho un clan di amici, siamo in una decina a giocarlo quindi li ci si diverte a prescindere. Qua vedo, al massimo compro doppio e lo gioco con mio fratello il due e poi il tre se mi prende bene lo compro di d1
Stavo pensando anche io di approcciarmi alla serie con questo nuovo capitolo.
Secondo me riusciamo a giocare insieme anche qui sul forum. Ne avremo sicuramente una riprova col prossimo MH, appunto :sisi:

Beccati i Daft Punk in Splatoon 3

I Daft Punk sono francesi...
Post automatically merged:

ExDQELWUYAIP8dQ
ExDQELXVIAMnEdw

Notare l'ultima immagine

Ultima modifica:
Possibile hint ai nuovi Idol? Ci starebbero bene vista l'ambientazione :nev:
Si, l'idea è questa, sarebbe bello, inoltre con i caschi potrebbe trattarsi di chiunque, si lasciano campo ad un reveal futuro sulla loro identità: Inkling, Octoling... o Salmoning :coosaa:

Quell'immagine li sono sicuro di averla già vista tra quelle promozionali poco dopo l'annuncio e il video dei Duft Punk è uscito dopo :hmm:
Certo è che volendo non escludo possibili "collaborazioni soft" con loro, nel senso che richiamino ad una band particolare ed essendo francesi, possono esserci stati degli accordi quando fecero il concerto di Splatoon al Japan Expo... in francia :sisi:

Poi vi voglio ricordare un pezzo di equipaggiamento che era presente nel team Ordine nello Splatocalypse :unsisi:
maxresdefault.jpg

E ora che ci faccio caso il casco del team Caos potrebbe raffigurare il piccolo Salmonide...

Il video dei Daft Punk è un pezzo estrapolato da un loro film di ormai almeno 10 anni fa :sisi:

Quindi per me è palese il richiamo, il video uscito dopo è una mera coincidenza. Non penso collaborazione, pensavo più a un richiamo. C'è da dire che la cartolina è abbastanza escplicita però :asd:

Se i Daft Punk hanno messo mano alla sound track del prossimo Splatoon sarebbe epocale :asd:

Il video dei Daft Punk è un pezzo estrapolato da un loro film di ormai almeno 10 anni fa :sisi:

Quindi per me è palese il richiamo, il video uscito dopo è una mera coincidenza. Non penso collaborazione, pensavo più a un richiamo. C'è da dire che la cartolina è abbastanza escplicita però :asd:

Se i Daft Punk hanno messo mano alla sound track del prossimo Splatoon sarebbe epocale :asd:
Ah ecco, avevo ipotizzato a una collaborazione solo perchè quell'artwork di Splatoon 3 era antecedente al video riportato, pensavo fosse quello il riferimento e non uno di 10 anni prima.
Beh, allora direi che l'ispirazione c'è tutta, pure nella Octo Expansion ci sono richiami ai Deep Purple (Deep Metro, nome della location, Viola colore di riferimento) e soprattutto alla canzone Smoke on the Water, le cui prime note sono anche il tema di completamento missione :sisi:

Poi appunto, con il team Ordine c'erano quei caschi che sono un loro palese richiamo, tema francia... sicuramente prenderanno ispirazione da loro su diversi elementi.
Sicuramente Nintendo ha pagato il loro scioglimento, come accaduto tra Stella e Marina nel periodo pre lancio di Splatoon 2, per renderli protagonisti della campagna con il loro ricongiungimento in Splatoon 3
Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

Sì mi fa pensare che ci sia un riferimento così esplicito. Sarebbe fantastico

Ah comunque l'immagine dei deep purple, così come la stanza del primo screen, sono elementi fan made fatti da corocoro, nessun sito lo ha riportato ma nel testo giappo c'è questa nota :asd:

Uppiamo il topic :draper:

Dite che questa volta vedremo il "vero" aspetto di Octavio? :asd:
Nel gioco lo hanno sempre mostrato nella sua versione polpo ma teoricamente ha anche lui una sua forma umana tipo Capitan Seppia (con lui invece non abbiamo mai visto la sua forma calamaro).
Anche se probabilmente è ormai un vecchietto, come il suo avversario di battaglie :sard:
16e1650e1b34d6f722673090ad1dd5ad4c33586cr1-1024-576v2_00.jpg

Uppiamo il topic :draper:

Dite che questa volta vedremo il "vero" aspetto di Octavio? :asd:
Nel gioco lo hanno sempre mostrato nella sua versione polpo ma teoricamente ha anche lui una sua forma umana tipo Capitan Seppia (con lui invece non abbiamo mai visto la sua forma calamaro).
Anche se probabilmente è ormai un vecchietto, come il suo avversario di battaglie :sard:
16e1650e1b34d6f722673090ad1dd5ad4c33586cr1-1024-576v2_00.jpg
Spero che non sia mezzo morto come Seppia :sard:
Sarebbe bello vedere un vecchio samurai in armatura, con baffoni e katana ( di verdura)

Che dite a Settembre lo mostrano? :sadfrog:

Non lo hanno già fatto con la presentazione di Switch OLED? Per quest'anno direi che è sufficiente :trollface:
Manco me lo ricordo :sard: Spero che esca nella prima metà perché BotW2 a fine anno è già una mazzata a cui non voglio credere :bruniii:

Up a tradimento ma volevo condividere questo video di curiosità e segreti della serie, a parer mio ben fatto e piacevole da guardare

Poi non si dica che i giochi Nintendo non hanno trame/lore profondi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro