Switch Splatoon 3

Pubblicità
Comununity online ancora attiva, nel singleplayer c'è una buona campagna utile anche come tutorial + il DLC della Octo Expansion che aggiunge una ottantina di sfide extra in una nuova storia e con nuovi personaggi :sisi:
va bene, convinto. è in lista :sisi:

Ridendo e scherzando ho capito tutto.

Questo gioco uscirà tra più di un anno, perché annunciarlo ora?

Hanno finito gli splatfest, Green Genes adesso comprerà il 2 e io ho una voglia della madonna di rifarmi qualche partita.

Altro che scimmie, questi sono malefici

Ridendo e scherzando ho capito tutto.

Questo gioco uscirà tra più di un anno, perché annunciarlo ora?

Hanno finito gli splatfest, Green Genes adesso comprerà il 2 e io ho una voglia della madonna di rifarmi qualche partita.

Altro che scimmie, questi sono malefici
eh no non gliela do del tutto questa soddisfazione, che per ora mi stanno sulle palle assai.
Splatoon lo tengo d'occhio dal wii u e valutavo da tempo il secondo episodio.

Diciamo che l'annuncio di ieri mi ha fatto ricordare di chiedere un po' di info sul topic... :uhmsisi:

eh no non gliela do del tutto questa soddisfazione, che per ora mi stanno sulle palle assai.

Diciamo che l'annuncio di ieri mi ha fatto ricordare di chiedere un po' di info sul topic... :uhmsisi:
Tanto cederai, e allora lì avranno fatto centro... Splatoon 2, abbonamento... lo sanno, la carne è debole :sard:

Per me con una campagna estesa ed una storia un po’ più profonda fanno centro. È l’unico difetto di Splatoon 2 base, che ha un single troppo moscio -anche se discreto- rispetto al multi (che comunque resterà sempre il focus giustamente)

Dicci quali, che te ne scartiamo almeno un paio :sisi:
Link's awakening, Paper Mario, Mario Maker, mario rabbids, captain toad, yoshi, mario kart

Lasciando stare la fracca di indie che prendo tra un titolo e l'altro e qualche titolo third

Ho la console da due minuti, è un momento di scelte difficili :sisi:

Link's awakening, Paper Mario, Mario Maker, mario rabbids, captain toad, yoshi, mario kart

Lasciando stare la fracca di indie che prendo tra un titolo e l'altro e qualche titolo third

Ho la console da due minuti, è un momento di scelte difficili :sisi:
Che tripudio di titoli figata, son contento per te.
Di questi, imprescindibili ti direi yoshi, c.toad, zeldino. Da giocare anche sicuramente paper mario e poi metterei splatoon. Gli altri decisamente dietro come priorità..
Lo stesso mario kart, pur essendo un titolone è meno strutturato e curato lato multiplayer, quindi tra i due mi orienterei su splat.

beato te comunque:babbonatale:

Certo che se iniziano già ora con i tweet sul gioco, mi chiedo se il 2022 lo hanno messo come data più in la possibile :asd:

Non dice molto di diverso rispetto a quanto visto dal trailer, in questo gioco si potrà decidere il punto di Spawn nell'area inziale e dall'immagine si vedono bene due Octoling anche

Lo spawn point a scelta un po' mi preoccupa, sicuramente può avere un grosso impatto strategico ma senza chat vocale sarà solo una cagata ?

Annuncio bomba!
Devo ancora finire la Octo Expansion, in certi punti è davvero frustrante.

Comunque io voglio qualcosa legato alla Salmon Run, magari nella storia principale.
È la modalità nella quale ho passato più ore
Post automatically merged:

Davvero? Avevi la WiiU e non hai preso Splatoon 1 a 40€?
Il titolo più rivoluzionario dell'epoca?
Sai che c'è ancora molta gente che ci gioca online...

Io l'avevo stragiocato per miliardardi di ore per cui non presi subito per switch Splatoon 2 ma aspettai 6 mesi per trovarlo usato a 40€ ma col senno di poi avrei potuto anche prenderlo prima.

È un'esperienza che non trovi su altri giochi, va assolutamente provata

Ultima modifica:
Ci sio gioca talemente tante ore a questo gioco,che il senso di aspettare un ribasso con titoli di questo calibro non li capisco. Sono giochi che durano per tutto l'arco vitale della console. E diamoli sti soldi quando son fatti bene i giochi,non credo propio che siano i 20 euro a fare la differenza.

Ieri l'account Twitter del gioco ha riportato una decina di post... preparatevi perchè ve li riporto tutti :sard:

Diamo un'occhiata al contenuto del video registrato che è stato rilasciato.
Le seppie hanno tentacoli che spuntano dalla testa e sono disposti come capelli, ma sono state scoperte diverse nuove acconciature che non avevamo visto a Haikara Square!
Questo calamaro ha una pettinatura che sembra Mitsumi, ma ...... forse è Mitsumi perché è un "3"?
EudrZ4DVkAAg3Qu
Nel video, si vede un giovane calamaro accompagnato da un giovane "salmone coho".
Shake è una specie nota per la sua ferocia, ma è sorprendente che sia stata osservata una nuova relazione tra shake e calamari, diversa dalle precedenti.
I dettagli sono sconosciuti, ma aspettiamo i risultati di ulteriori ricerche.

REGIONE
Questa è una città chiamata "Bankara Street".
È una zona densamente popolata che esiste da molto tempo, con edifici di molte epoche diverse che si affollano insieme, e si dice che sia chiamata la "Città del Caos".
Questa città, che è lontana da Piazza Haikara, sembra essersi sviluppata rapidamente dopo il Festival Finale di un anno e mezzo fa.
EudsSbOU4AQoqLU
EudsScZVoAMv10E

La "Regione Bankara" è incentrata su Bankara Street.
È l'habitat dei calamari e dei polpi appena scoperti.
A causa del sole cocente e del duro ambiente naturale, si è formata una cultura unica chiamata "cultura Bankara".
Negli ultimi anni, questo nuovo senso dei valori sembra attirare l'attenzione dei calamari attenti alla moda.
Euds2AwVIAEK2Ng
Euds2CHUUAErm7C

MISCHIE MOLLUSCHE E ABILITA'
Sembra che anche nella regione di Bankara i giovani passino il loro tempo nelle battaglie di Nawabari.
La regola di base rimane la stessa: dividersi in due squadre di quattro e quattro, e decidere il vincitore in base all'area di terreno coperta.
Sembra che nella regione di Bankara, dove le aree urbane sono limitate, il palcoscenico delle battaglie si sia allargato alla natura selvaggia.

I calamari della regione di Bankara sembrano avere l'abitudine di iniziare vigorosamente le battaglie dall'aria.
Darò il nome a questa abitudine di saltare fuori dal punto di partenza portatile con un botto! Chiamerò questa abitudine "Calamaro Spawn".
Prima di Squid Spawn, puoi guardare giù per terra e scegliere il tuo punto di discesa.

Inoltre, abbiamo confermato nuove abitudini di calamari.
Il movimento di saltare fuori dal terreno o dal muro mentre si gira è chiamato "Squid Roll", e il movimento di saltare in alto scalando vigorosamente una grotta dipinta con inchiostro è chiamato "Squid Nobori".
I calamari bankara sembrano usare queste tre abitudini per combattere battaglie tridimensionali.
EudtKx0U4AUkxuc
EudtKywVcAA1B2t
EudtpsZVcAEQLa6
Eudtps7UUAIEln3
EudtpsYVkAIEqKM
EuduB3tVIAEtoj-

ARMI
È stato scoperto un nuovo Bukis che sembra un arco.
Un arco può sembrare primitivo, ma ha un meccanismo che spara tre colpi d'inchiostro allo stesso tempo, suggerendo che vengono utilizzate varie tecnologie.
Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire come questi calamari bunkara useranno quest'arma.

Il video mostra anche l'uso di armi speciali.
Oltre a un'arma speciale mai vista prima, vediamo anche quella che sembra essere una versione modificata dell'arma speciale usata in Haikara City.
La loro capacità di usare una grande varietà di armi li rende perfetti per i calamari di Bankara City, la Città del Caos.

Sembra che l'arma principale usata in precedenza nella regione dell'Alto Kara venga usata anche nella regione del Bankara.
La performance di base rimane la stessa, ma l'aspetto di alcuni buki è stato rinnovato.
Il .96 Gallon e il Long Blaster, che sono stati fotografati, sembrano essere stati differenziati da altre armi della stessa stirpe per farli risaltare di più.
EuduYQCVEAESeYO
EuduYRcUcAQ5X35
EuduuU0UYAAvcEw
EuduuWmVgAAAAYG
EuduuWnVgAQpCJD
Eudu-5NVIAIv7ap
Eudu-3zVIAAFQWd
Eudu-5PVcAIfhRv
Eudu-5PVgAAwzPq

Ieri l'account Twitter del gioco ha riportato una decina di post... preparatevi perchè ve li riporto tutti :sard:

REGIONE

MISCHIE MOLLUSCHE E ABILITA'

ARMI
Che siano maledetti però, non possono fare così e lanciarlo fra un anno

L’inchiostro sul ferro non va più via :sisi:
L'onta sull'anima è ancora più indelebile, shame per lui :sisi:

Sinceramente non capisco il motivo di un altro capitolo sulla stessa console. I cambiamenti e le novità che stanno mettendo su questo terzo capitolo non avrebbero potuto aggiungerli come aggiornamento nel 2?

Sinceramente non capisco il motivo di un altro capitolo sulla stessa console. I cambiamenti e le novità che stanno mettendo su questo terzo capitolo non avrebbero potuto aggiungerli come aggiornamento nel 2?
Ci sono tante cose da considerare, per la stessa modifica allo spawn avrebbe ne necessitato dei cambiamenti nella steuttura di tutte le mappe e delle varie modalità, così come si hanno pure dei costi per sviluppare tutta quella roba, ad un certo punto sviluppare dlc non risulta neanche conveniente visto che dopo 3 anni la player base è diminuita, mentre con un nuovo capitolo, anche a livello mediatico fai sia più rumore e hai più possibilità di guadagno, una playerbase più attiva che ti garantisce altri 1/2 anni di supporto ininterrotto

A quanto pare il video giapponese di splatoon è stato visto più volte del direct stesso :asd:

A quanto pare il video giapponese di splatoon è stato visto più volte del direct stesso :asd:
"È una IP che non ha così tanto pubblico... poco affine ai gusti del Nintendaro "
Parole che ho sentito davvero in un video italiano in una diretta durante la presentazione (da parte di uno del settore che se la tira parecchio) :rickds:

E il video americano è già a 1.2mln contro gli 1.5mln dei direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro