Switch Splatoon 3

Pubblicità
Recuperato il direct. Finalmente le lobby, mancherebbe solo sistemare la chat vocale che immagino sia la solita app del nintendo switch online. Segnalo che, per chi è interessato all'edizione fisica, da GS c'è la promozione per prenotare due copie e pagarle 100€. Utile se avete un amico/a per pagarlo 50€ invece dei soliti 60!

Quello che sogno da sempre è una co-op locale, ma presumo che sia veramente troppo pesante da gestire per il motore di gioco. A sto giro obbligo due amici a pigliarla così da giocare in locale con Switch separate

La co-op locale era presente sul primo, non capisco perchè sia stata rimossa

La co-op locale era presente sul primo, non capisco perchè sia stata rimossa
Perchè era terribile e girava pure male :asd:
Il gioco andava tipo a 30fps massimi, a 540p su TV e forse neanche 480p sul padrone e venivano tagliati una marea di dettagli grafici... per solo un 1vs1 :asd:

Ok guys ma potevano implementarla

Ho visto che le mie due armi preferite, la Heavy Splatling e le dualies squelcher hanno entrambi come special il nuovo localizzatore.... perchè Nogami perchè? :sadfrog:
Spero nei kit alternativi

Sono andati a ripescare i maledetti missili come special dal 2 e nessuna dal primo gioco? :ahsn:

Ho fatto qualche partita di nuovo al 2, non lo tocco da un po'.
Quanto mi gasano le Bazookarpate vittoriose fatte bene. :ohyess:

Vongol gol non riesco a farmelo piacere, ma dato che tornerà nel 3, meglio giocarlo un po'.

Non vedo l'ora che arrivi il 9 settembre. Lo prendo in digitale - anche se mi piacerebbe fisico -, è uno di quei giochi da tenere sempre a disposizione. :sisi:

Digitale tutta la vita :sisi:

Oh, comunque l’unico difetto di sto 3 è l’aver mantenuto vongol gol. Non ha senso, non piace a nessuno, e il karma ci colpisce sempre: ogni volta che mi collego c’è lei:trollface::facepalm:

Oh, comunque l’unico difetto di sto 3 è l’aver mantenuto vongol gol. Non ha senso, non piace a nessuno, e il karma ci colpisce sempre: ogni volta che mi collego c’è lei:trollface::facepalm:
La cosa positiva è che ci saranno 2 classificate a rotazione :unsisi:

Come modalità è ben studiata, ma è quella che richiede maggior coordinazione e meno individualismo, cosa impossibile con giocatori stranieri :sard:
Si vero, ma è anche quella meno frenetica. E forse è più questo a farmela piacere di meno :sisi:

A proposito di modalità competitive, ancora prima di Clam Blitz il team aveva testato una codename Rocket, una modalità successivamente scartata.
Praticamente al centro si parte con un razzo, dopo che è stato dipinto parte lasciando con sé un'arma speciale tipo bazookarp per uno della squadra che lo ha fatto partire. Dopo un po' atterra sul suolo dell'avversario avvicinandosi maggiormente all'arrivo in base a quanto è stato colorato dalla squadra.
Sembrava interessante ma allo stato della beta dataminata si vedeva essere ancora in fase di concept

Mica male come concept.

Concordo pessima modalità.

Il nuovo duo devo dire che non mi dispiace, soprattutto per la caratterizzazione etnica che hanno dato alle 2 ragazze, una giapponese e l'altra... bho sud est asiatico? India? La manta è NO invece :eucube:

Ora che ci penso, ma questi Mammiferiani? Si sono estinti? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro