Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
daje questo splatfest me lo voglio godere, voi che sceglierete?
Probabilmente mi occuperei della lista desideri, poi proverei a salvare il mondo e dopo aver fallito mi metterei a fare le solite cose fino alla fine. :asd:
In realtà non so ancora. Le solite cose e Lista dei desideri hanno in teoria i colori più belli, sperando che quello di Le solite cose non sia troppo acceso. :hmm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Penso anche io lista dei desideri, anche perchè potenzialmente può includere anche le altre due :sard:
E se c'è la fine del mondo, poi che stai a salvare a fare, tanto faremo tutti la stessa fine :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Quanto ci starebbe bene un Direct di Splatoon 3 settimana prossima considerando che la prossima dovrebbe essere l'ultima grossa stagione?
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Quanto ci starebbe bene un Direct di Splatoon 3 settimana prossima considerando che la prossima dovrebbe essere l'ultima grossa stagione?
Negli ultimi giorni ho completamente abbandonato calamari e salmonoidi per le acque più tranquille di Endless Ocean. :asd: Un evento di qualsiasi tipo mi piacerebbe molto.

Comunque hanno scoperto recentemente come funzionano le medaglie relative agli speciali che il gioco ti dà quando hai fatto troppo schifo per riceverne altre, cosa che mi capita spesso.
In pratica non conta quanto volte hai attivato lo speciale, ma quanto è stato utile.
Per Splashdown, trizooka, ink jet, zipcaster, ultra stamp, kraken, granchio, motosqualo contano gli splat fatti.
Per Ink Storm, Triple Ink strike, killer wail, missili, booyah bomb e lo schermo i danni inflitti ai nemici (e per il gioco ogni giocatore ha 1000 punti salute e non 100).
Per Big Bubbler e l’aspirapolvere i danni assorbiti.
Per il Tacticooler il totale di bevande prese dal resto della squadra.
E per i Super Chumps quanti Chumps gli avversari distruggono prima che scoppino.

 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Mi ero connessa un attimo per fare un paio di turni in SR ma alla fine mi sono ritrovata in Eggstra Work. Non ne avevo molta voglia perché le armi sono orrende ma fortunatamente ho sempre avuto il Junior e al terzo tentativo abbiamo preso 223 uova (al primo 178 mi pare). :asd:
Ne ho poi fatta ancora un'altra e me ne sono andata. Spero basti per l'oro, ma non so...
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Mi ero connessa un attimo per fare un paio di turni in SR ma alla fine mi sono ritrovata in Eggstra Work. Non ne avevo molta voglia perché le armi sono orrende ma fortunatamente ho sempre avuto il Junior e al terzo tentativo abbiamo preso 223 uova (al primo 178 mi pare). :asd:
Ne ho poi fatta ancora un'altra e me ne sono andata. Spero basti per l'oro, ma non so...
Questa volta l'oro era a 236. Molto più alto del solito. Prevedibile, ma un po' ci speravo comunque. :dsax:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Quella seconda ondata ho visto gente superare le 100 uova :asd:
Sì, quell'ondata era clamorosa. :asd: Anche se non sono facilissime da sfruttare. Se non sbaglio ne avevamo prese 72 o 73.
Post unito automaticamente:

Questo dovrebbe essere il video del primo posto.

 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Dai dai che oggi annunciano la nuova stagione, curiosissimo per la mappa, che a quanto pare sarà speculare in verticale come Saltspray Rig e Skipper Pavillion
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16


Il triumvirato :morty:

Mi sa tanto di stagione filler in attesa della prossima con nuove bombe :unsisi:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Ottimo. Me lo aspettavo ieri.
Le nuove armi sembrano carine. E anche la mappa, ma voglio vederla meglio.
Non credo di farcela a reggere un range blaster con la splat bomb. :facepalm2: Spero sia un'altra arma ad averla.
E non so se questa volta sia già possibile capire tutti i kit dal trailer.
Bella la canzone!

Il triumvirato :morty:

Mi sa tanto di stagione filler in attesa della prossima con nuove bombe :unsisi:
Sì, infatti mi sembra che ci sia meno roba del solito.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Ottimo. Me lo aspettavo ieri.
Le nuove armi sembrano carine. E anche la mappa, ma voglio vederla meglio.
Non credo di farcela a reggere un range blaster con la splat bomb. :facepalm2: Spero sia un'altra arma ad averla.
E non so se questa volta sia già possibile capire tutti i kit dal trailer.
Bella la canzone!


Sì, infatti mi sembra che ci sia meno roba del solito.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16


Se riguarda i concerti spero sia il ritorno della funzionalità amiibo di visualizzazione festival come nel primo. Non hanno neanche annunciato i due amiibo dataminati.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Ma ho visto bene? I tre salmonarchi tutti insieme? Omg
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Spero che la possibilità di incontrarli tutti e tre insieme non sia limitata alla Big Run ma che si ripeta ogni tanto anche in rotazioni normali. Magari con una spilla per averli battuti.
Qualcosa di diverso nell'ondata ci dev'essere però, altrimenti è impossibile farcela.
Fra poco si dovrebbe anche sapere dove faranno la golden rotation. :)
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Spero che la possibilità di incontrarli tutti e tre insieme non sia limitata alla Big Run ma che si ripeta ogni tanto anche in rotazioni normali. Magari con una spilla per averli battuti.
Qualcosa di diverso nell'ondata ci dev'essere però, altrimenti è impossibile farcela.
Fra poco si dovrebbe anche sapere dove faranno la golden rotation. :)

Immagino avranno 1/3 di vita
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Immagino avranno 1/3 di vita
Sì, possibile. Ho anche letto da qualche parte che in quel pezzo di video non si vedono salmonoidi comuni, e in effetti ho ricontrollato ed è così. Potrebbe essere ancora più divertente con solo i boss e i 3 salmonarchi. Ma in effetti ha più senso diminuire la loro vita. È più che altro la speranza di avere almeno per una volta la mappa libera dai lessers a piacermi. :asd:
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,016
Reazioni
92
Medaglie
5
Fra poco vado a ritirarlo da Unieuro...è il mio primo splatoon, sono molto curioso di provarlo di finalmente, qualche consiglio per iniziare?
 
Top