Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il senso di progressione da giocatore di MH è eccezionale.

Non aprire lo spoiler se non vuoi sapere una certa cosa che si scopre battendo il primo vero boss ma…

Ci sono ulteriori livelli di difficoltà, chiamati “Spicy” (o Piccante in Ita) e, beh, le clip parlano da sole

:sard:

Si avevo visto, era nel direct.

Da domani pomeriggio ci sono anche io :bruniii:oggi come temevo il punto di ritiro era chiuso

Bon ho smesso ora, fatto il primo boss e sono andato un pelo avanti, sono liv 14.

Figata la personalizzazione, la varieta' di armi e build, sicuro ci sara' roba meta ma anche sticazzi :asd:

Sono andato ad aiutare della gente, livello missione 17, io ero al 12, un tizio al 13 e l'altro tipo al 32 lol.

Ma che macello la missione :rickds:, ma ce l'abbiamo fatta, mi ha dato 15k di cristalli lol.

Da domani non ci giochero' per nulla per almeno una settimana intera, ma oggi ad occhio e croce ci avro' fatto 5/6 orette :asd:

Alla fine l'ho iniziato solo ieri sera ed ho aspettato a parlarne perché la prima isola tutorial non mi aveva fatto una buona impressione, poi stamattina sono andato avanti e già dalla seconda isola ho iniziato a sbloccare le sfide per prendere i libri, i livelli orda, le aree open map ecc... Ed ora posso dirlo: è una droga assurda. Sto giocando da solo ed è super divertente, in coop dev'essere fenomenale

Solo io lo trovo scomodissimo da giocare con i Joy-con? Non vedo l'ora di tornare a casa da Riccione per mettermi a giocare con il controller.

Comunque ribadisco: il gioco è una droga assurda. E dire che non gli davo un centesimo. Per fortuna che mi è venuta la furia berserk per gli acquisti in questo periodo, altrimenti è altamente probabile che lo avrei ignorato!

Comunque ci sono certe mosse introdotte in Splatoon 3 che qui non mi sembra spieghino a meno che non mi sia sfuggito all’inizio

Su tutte lo squid roll/avvitamento

La risposta è facile, al prezzo di gta prendi entrambi questi. Hai risolto guadagnandone in Game design e game quality time :morris2:
Il problema è il tempo a disposizione a giocare. Non ho ancora finito Xenoblade di rigiocare e mi sta già uscendo update di Xenoblade 2 :gaf: Devo pure prendere Oblivion prima che edizione fisica diventi introvabile :paura:

Solo io lo trovo scomodissimo da giocare con i Joy-con? Non vedo l'ora di tornare a casa da Riccione per mettermi a giocare con il controller.

Comunque ribadisco: il gioco è una droga assurda. E dire che non gli davo un centesimo. Per fortuna che mi è venuta la furia berserk per gli acquisti in questo periodo, altrimenti è altamente probabile che lo avrei ignorato!
Io lo gioco in portatile senza giroscopio/sensori di movimento, mi hanno sempre fatto cagare come controlli (anche se tutti quelli che parlano del gyro dicono che dopo xxx ore diventa dio come sistema di movimento ).

Ma amen mi trovo bene cosi', ahime' il mio pad 8bit non va su switch 2 (perche' e' quello xbox) e il pad pro per switch ora non lo prendo, quindi mi arrangio cosi ma dopo che ci si prende mano si riesce a giocare bene anche cosi :sisi:.

E che sarà mai: mica scade la scheda di Splatoon ahah
Si ma non amo comprare un gioco fisico senza giocarlo, in digitale ancora ancora non lo vedo in backlog e posso chiudere un'occhio.

Ma un gioco Nintendo se lo prendo e per giocarci subito per almeno un mese intero.

Boh e complicato devo decidere che fare, Splattoon e un gioco da dock mi viene in salita giocarci d'estate che ho anche il condizionatore bloccato per lavori nel palazzo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro