Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi ho visto che se cadi non ti fanno spawnare dal punto esatto in cui sei caduto o addirittura oltre l'ostacolo ma dall'inizio/dal checkpoint e questo è già meglio di nulla (ma non mi piace che se nel salto per prendere l'anello di calamaro cadi, il gioco ti respawna con l'anello effettivamente preso, sebbene tu sia caduto per prenderlo)

Ultima modifica:
Sconfitto il secondo boss, ho pure trovato un blaster con cadenza di fuoco più alta che potrebbe diventare la mia nuova arma :ayaya:

Finito il primo vero boss. Per ora c'è un po quell'effetto del ne faccio un'altra e poi chiudo anche se di per se per ora non mi sta facendo impazzire eccessivamente, è un po tutto simile a se stesso....spero che andando avanti diventi ancora piu vario

Non mi piace che la skin della salmon run (che mi piace un sacco) sia bloccata su degli amiibo. Alla fine si trasformano in dlc a peso d'oro quando dovrebbero dare a tutti la possibilità di ottenerli..al max velocizzi l'ottenimento con l'amiboo.

Ultima modifica:
1fd76a0274a8a32892b7382b97e8dbb6.gif

arc.JPG

Quello del mining mi stava facendo impazzire.
Non so se avrò la pazienza di sbloccare tutto e arrivare al 100%, ma almeno ora è più fattibile. :asd:

1fd76a0274a8a32892b7382b97e8dbb6.gif

Quello del mining mi stava facendo impazzire.
Non so se avrò la pazienza di sbloccare tutto e arrivare al 100%, ma almeno ora è più fattibile. :asd:
Per le tute le farai senza problemi, a parte quella di raccogliere tutti i cimeli che al momento é quella che mi manca e richiede parecchio grind.

Sulle descrizioni dei salmonoidi credo ci metteró una pietra sopra invece, ma valuteró ecco

Per le tute le farai senza problemi, a parte quella di raccogliere tutti i cimeli che al momento é quella che mi manca e richiede parecchio grind.

Sulle descrizioni dei salmonoidi credo ci metteró una pietra sopra invece, ma valuteró ecco
Eh pensavo proprio a quelle. :asd: E anche a tutte le varianti delle armi. :facepalm2:

Io ho fatto A nei primi 2 minigiochi e sto trovando difficoltà nel terzo perché dopo un po' mi si incrociano gli occhi e nell'ultimo perché hanno messo i peggiori controlli mai visti in un minigioco

Vabé, in fin dei conti non mi piacciono così tanto i costumi per le A dei minigiochi.

Posso farne a meno...

:sard:

Il congelamento del blaster squalo mi sta salvando le chiappe più spesso di quel che pensavo, penso che non cambierò arma per un bel po' a meno che non trovi qualcosa di ancora più utile :ayaya:

Sono quasi alla fine.. credo.

Sempre molto figo.. ed anche vario.

Sono sorpreso che praticamente tutto sia utile ed allo stesso tempo divertente da usare.

Ad alcune abilità non avrei dato 1 centesimo.. ed invece top anche quelle.

Il multy è davvero spassoso e già adesso comincia ad essere tostarello :asd:

Mi dovete dire qualcosa che mi convince definitivamente a prenderlo. Soprattutto voi Polmo , iaCCHe , King Vendrick
Userò modi rozzi. Molto rozzi e diretti.

Ci sto giocando ininterrottamente da una settimana. Tranne per le solite eccezioni che conoscete, a me i giochi Nintendo fanno cagare. Soprattutto quel robo che hai in avatar.

Specifico: a me fanno cagare i giochi senza una narrativa di fondo più o meno importante, tra cui molti giochi Nintendo che tendono a prediligere la componente ludica su quella narrativa.

Sto AMANDO Splatoon Raiders, che è tutta roba ludica. Ma ragazzi, amando. Della serie che appena finisco qua me ne torno su Splatoon 3.

Serve altro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro