Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi tipo ha il fulcro sull'offline che può essere integrato con l'online affrontandoo i salmonoidi insieme agli altri?
Si
Mi confermate che posso andare avanti anche quasi solo in single player?
Non quasi, è tutto singleplayer, non c'è nulla di esclusivo all'online a parte due equipaggiamenti.
Non so se e quanto tempo avrò per dedicarmi all'online?
Vedila come un extra carino, ma personalmente preferisco giocarci da solo per dire
Ed è praticamente una salmon run ampliata, giusto?
Non proprio. Ci sono i salmoni si, ma è un po' un mischione di tutte le modalità singleplayer (DLC come side order compreso) messe assieme con una struttura un po' più elaborata
Scusate le molte doomande ma devoo decidere come collocarlo nella mia tabella della pianificazione acquisti :sisi:
Vai vai, si trova agilmente sui 50

Ma quindi tipo ha il fulcro sull'offline che può essere integrato con l'online affrontandoo i salmonoidi insieme agli altri?
Mi confermate che posso andare avanti anche quasi solo in single player? Non so se e quanto tempo avrò per dedicarmi all'online?
Ed è praticamente una salmon run ampliata, giusto?

Scusate le molte doomande ma devoo decidere come collocarlo nella mia tabella della pianificazione acquisti :sisi:
Il gioco è fruibilissimo offline e anzi, è proprio il suo focus.
Offre varie tipologie di livelli, da missioni sfida in cui utilizzare determinati gadget a livelli lineari ad altri un po' più ampi in cui c'è una leggera libertà d'approccio.
le varie combinazioni di armi, accessori, abilità consentono di affrontare le missioni in maniera diversa, offrendo una progressione molto soddisfacente e incoraggiandoti a cambiare spesso configurazione.
Molte missioni a tempo in cui raggiungere e sconfiggere il boss entro un limite, una certa propensione al farming. Non bello da vedere e non entusiasmante artisticamente (nemmeno le musiche) ma divertente come poche cose

A me le musiche piacciono un botto invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro