Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Senza offesa eh, ma hai una strana visione cromatica e d'insieme secondo me. :morty:
Si scherza, ma voglio dire che GTA è da sempre è uno dei massimi esponenti della scuola di cui parli
Ma si dai, scherzo ed esagero ovviamente, per trollare un po' :rivet:

Sono 24 anni che aspetto Vice City, non vorrei lo rimandassero neanche per la seconda venuta di Cristo

Esempi di alcune armi secondarie, l'ascia che penetra nelle armature nemiche

bho io sono hyppato un cifro. tra questo , pokopia e chissa yoshi di cui sono ancora un pò dubbioso per ora N è on fire ocn le esclusive. madre!
chissà se questo ha successso che il prossimo main sia un pacchetto completo grosso

La lava fa molto isola tropicale come sembra essere il tema dietro a tutto il gioco, e lo spero, tipo (alcuni) Country

Comunque musiche che già sembrano top, come sempre con questa serie. Quella del trailer meno orecchiabile di altre ma molto stilosa. :)

Avete notato che questa scena si svolge dentro una grotta? Si vede il soffitto quando muove la camera verso l’alto.

Possibile dungeon?
Più che altro sembra esserci una arena che mi ricorda quelle piccole di side order con obiettivi specifici

Sono andato in fissa per l'immagine con la lava, mi ricorda tanto i vecchi platform con livelli preistorici come Gex 2 e Crash 3, mi piacevano un sacco da bambino, e ora penso alle possibilità qui: una zona /livello con trilobiti e celacanti? :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro