Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dopo le ultime info su famitsu ho deciso di sbarrrare sto gioco dalla mia lista,...purtroppo online sarà "morto" dopo un paio di settimana con quelle decisioni.

nintendo sul serio dorebbe far designare l'online dei suoi giochi ad un'altra azienda:rickds:

A me piace molto che il matching venga fatto con persone della tua stessa abilità come giustamente avviene in mario kart ma purtroppo non in smash

Rimango affascinato dal gioco e lo prenderò sicuro al day1...ma cristo di ***, "No communication with players you are matched with".......

Quanta RAM serve ad una console Nintendo per implementare una chat via HW?

Wii U ha il QUADRUPLO della RAM dedicata all'OS di quanta ne aveva X360 e fa 1/4 delle cose....fa le stesse cose che fa il 3DS con 1/10 della RAM...quanta ne sprecano? a sto punto dei 4 moduli da 512 MB ne spostino uno a favore della RAM video e lo tolgano dall'OS dato che rimane inutilizzato:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io allo stato attuale lo salto proprio, il single pare quasi inesistente e dell'online non me ne frega niente.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Peccato per la chat, mi incuriosisce molto questo punto

Tried implementing a system whereby you could give orders to your team mates, but battles were too quick and hectic for them to be effective so they got rid of the feature

Che vogliono dire con platformer??

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per la chat, mi incuriosisce molto questo punto

Tried implementing a system whereby you could give orders to your team mates, but battles were too quick and hectic for them to be effective so they got rid of the feature

Che vogliono dire con platformer??
Io penso sarà un "Sunshine al contrario"...a buon intenditore poche parole:ahsisi:

A me piace molto che il matching venga fatto con persone della tua stessa abilità come giustamente avviene in mario kart ma purtroppo non in smash
D'accordissimo con te,tra l'altro avevo anche postato una mia lamentela sulla grandissima mancanza in smash di sta cosa,mi fa piacere sapere che in Splatoon ci sia un matchmaking equilibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io penso sarà un "Sunshine al contrario"...a buon intenditore poche parole:ahsisi:
:rickds: verissimo caxxo,bravo

L'unica cosa che mi lascia perplesso e' la longevita' del titolo,quanto mi potra' tenere incollato,dirigendomi solo verso l'online?

niente chat,sono proprio stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

con la balordaggine stressata che c'è online a me della chat importa sempre molto poco, anche se non capisco perchè non implementarla almeno tra amici. Spero i danni siano contenuti, più che altro vorrei capire la durata del single, che è la cosa a cui tengo di più, Oscuro mi ha fatto preoccupare :rickds:

Rimango affascinato dal gioco e lo prenderò sicuro al day1...ma cristo di ***, "No communication with players you are matched with".......Quanta RAM serve ad una console Nintendo per implementare una chat via HW?

Wii U ha il QUADRUPLO della RAM dedicata all'OS di quanta ne aveva X360 e fa 1/4 delle cose....fa le stesse cose che fa il 3DS con 1/10 della RAM...quanta ne sprecano? a sto punto dei 4 moduli da 512 MB ne spostino uno a favore della RAM video e lo tolgano dall'OS dato che rimane inutilizzato:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di ram o di hw in generale, nel 2009 usciva cod black ops su un certo Wii, il gioco 6 anni fa aveva tutto quello che i giochi nintendo ad oggi non hanno, cioè un online completo.

Lì le lobby funzionano, te le crei come ti pare, inviti/cacci gente nella lobby o nella partita, la chat c'è sempre, la puoi aprire a tutti, a solo il tuo team o semplicemente mutare singolarmente chi ti sta sui maroni, puoi inviare messaggi (con pad, wiimote o collegando una tastiera usb, cosa che i giochi nintendo non supporta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ci sono millemila statistiche e classifiche diverse, mica come che so mk8 dove la classifica premia più il tempo passato online che la bravura effettiva, quindi conscio di come funzionano le classifiche in vari giochi nintendo non aspettatevi chissà cosadal sistema di matchmaking di sto gioco.

ma il problema principale,più ancora che la mancanza di chat vocale..è il fatto che i match partono solo quando hai il pieno di 8 persone..

contando che è un gioco su wii u quanta gente potrà mai starci?dopo le prime settimane l'online sarà ingiocabile cperchè ci metterai ore a far partire un singolo match

con la balordaggine stressata che c'è online a me della chat importa sempre molto poco, anche se non capisco perchè non implementarla almeno tra amici. Spero i danni siano contenuti, più che altro vorrei capire la durata del single, che è la cosa a cui tengo di più, Oscuro mi ha fatto preoccupare :rickds:
Allora io sono interessato solo alla componente singleplayer e ora leggo che gli scontri contro cpu non ci sono, male per me, male.. dunque aspetterò commenti di qualcuno di voi quando lo avrà sulla validità della componente singleplayer, se essa sarà comunque ottima nonostante questo difetto qui allora lo prendo sicuro appena posso altrimenti nada! Riconosco che è sviluppato più per l'online però che ce posso fa, io prediligo sempre il single player, e nulla toglie che anche in questi giochi io mi diverta moltissimo in single player!

ma il problema principale,più ancora che la mancanza di chat vocale..è il fatto che i match partono solo quando hai il pieno di 8 persone..contando che è un gioco su wii u quanta gente potrà mai starci?dopo le prime settimane l'online sarà ingiocabile cperchè ci metterai ore a far partire un singolo match
Cod funziona così nelle modalità a squadre ed essendoci poca gente online nell'ultimo uscito (ghosts che giornalmente ormai viaggia tra le 400 ed 800 persone ww a seconda delle ore del giorno) alcune modalità non si possono giocare, c'è da dire che cod ha tantissime modalità singole o a squadre, questo splatoon quante ne avrà? Conoscendo nintendo non molte, il che dovrebbe andare bene se il gioco floppa.

Ovvio che dipende dalle dimensioni del flop, per dire wiisports club è stato un flop così clamoroso che in alcune modalità di alcuni sport non trovi mai nessuno manco nei giorni in cui il gioco è accessibile anche a chi come me non l'ha comprato

ma il problema principale,più ancora che la mancanza di chat vocale..è il fatto che i match partono solo quando hai il pieno di 8 persone..contando che è un gioco su wii u quanta gente potrà mai starci?dopo le prime settimane l'online sarà ingiocabile cperchè ci metterai ore a far partire un singolo match
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah, non credo che ci sarà problema di online deserto. Vuoi che in tutto il mondo non ci siano connesse contemporaneamente almeno un paio di migliaia di persone alla volta?

Allora io sono interessato solo alla componente singleplayer e ora leggo che gli scontri contro cpu non ci sono, male per me, male.. dunque aspetterò commenti di qualcuno di voi quando lo avrà sulla validità della componente singleplayer, se essa sarà comunque ottima nonostante questo difetto qui allora lo prendo sicuro appena posso altrimenti nada! Riconosco che è sviluppato più per l'online però che ce posso fa, io prediligo sempre il single player, e nulla toglie che anche in questi giochi io mi diverta moltissimo in single player!
In singolo si che si può giocare contro la cpu, è online che non si possono fare partite 4 contro 4 in cui ci sono sia umani che cpu, ma si aspetta per forza di essere 8 umani

Più che per la durata io mi preoccupo per la presenza del single :rickds: Ok che l'hanno annunciato ma da qui a fare un single come si deve o qualche modalità coi bot ce ne passa.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro