Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Prego

tanto sei scarso uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:
Questo lo vedremo al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto sei scarso uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:
Glielo ripeto sempre anch'io, ma lui continua a negarlo :ryo:

Insomma, quando ci alleniamo? :l4gann:

Glielo ripeto sempre anch'io, ma lui continua a negarlo :ryo:
Insomma, quando ci alleniamo? :l4gann:
Domani possiamo beccarci Online, mattina o tardo pomeriggio (18) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani possiamo beccarci Online, mattina o tardo pomeriggio (18) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mattina sono a scuola, esco alle 12 :morris82: Poi ci sono tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alle 18 ci sono pure io:gab:
Ottimo, possiamo fare un 3vs3 in partita privata (In pratica la nostra squadra contro la tua, come hai detto anche prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi cambiato casa a milano..... tutto contento mi connetto ecc ecc..... scopro che il modem è Telecom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg addio non giocherò mai più a Splatoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ci sono domani mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ci sono domani mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per che ora? :morristend:

P.s. Continuiamo nel topic dell'online se dobbiamo organizzarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gente giuro che se non vi iscrivete in massa seguo l'ordine del mio superiore e vengo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) a casa vostra nudo :travello2:

Ragazzi io mi iscriverei ma al momento sto giocando con l'ID di mio figlio (in attesa che Nintendo mi faccia sapere qualcosa per il mio); inoltre non è che abbia modo di giocare così spesso :tragic:

sono emerse in rete immagini che lasciano pensare che con i prossimi aggiornamenti i giocatori potranno utilizzare l'aspetto delle Octoling sia nel single che nel multi. Si vocifera anche il rilascio come amiibo delle squid sisters.

Splatoon_2.jpg

Splatoon_1.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic03_730x411.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic09_730x411.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic08_730x411.jpg

Splatoon_3.jpg

Ragazzi io mi iscriverei ma al momento sto giocando con l'ID di mio figlio (in attesa che Nintendo mi faccia sapere qualcosa per il mio); inoltre non è che abbia modo di giocare così spesso :tragic:
Nintendo Italia mi ha sbloccato il NNID dalla precedente Wii U!!! Ora devo trovarne una per poter giocare in pace a questa meraviglia

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

gente giuro che se non vi iscrivete in massa seguo l'ordine del mio superiore e vengo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) a casa vostra nudo :travello2:
Uffa io mi sono già iscritto :tragic:

sono emerse in rete immagini che lasciano pensare che con i prossimi aggiornamenti i giocatori potranno utilizzare l'aspetto delle Octoling sia nel single che nel multi. Si vocifera anche il rilascio come amiibo delle squid sisters.

Splatoon_2.jpg

Splatoon_1.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic03_730x411.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic09_730x411.jpg

Splatoon_Octoling_Leak_Pic08_730x411.jpg

Splatoon_3.jpg
Spero sia fake...gli inkling sono molto meglio e poi inserire gli octoling sognificherebbe dover cambiare avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per gli amiibo,se escono le squid sister voglio pure capitan seppia,DJ Octavius e le octoling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia fake...gli inkling sono molto meglio e poi inserire gli octoling sognificherebbe dover cambiare avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per gli amiibo,se escono le squid sister voglio pure capitan seppia,DJ Octavius e le octoling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà sono tutte supposizioni, non ha leakato niente. In realtà attraverso un programma ha scambiato il modello delle Inkling con quelle delle octoling, cosa che si poteva fare da quando il gioco era ancora alla 1.0.

Sulla wii u siamo anche amici e mi ha spiegato che:1- le octoling hanno la stessa struttura degli Inkling, Per poter giocare come loro é semplice, basta cambiare il Player ID. Questo comporta che io lo vedo come un Inkling, lui vede tutti gli inkling come octoling.

2 - Questo porta a 2 soluzioni: per risparmiare hanno copiato lo struttura degli inkling oppure saranno davvero giocabili in qualche modo.

- La struttura delle ossa é la stessa, cambiano alcune parti come i capelli, questo comporta una sovrapposizione dei modelli dei capelli con quello degli accessori, il risultato non é dei migliori. Se saranno giocabili probabilmente saranno in una avventura singleplayer in quanto gli accessori sono fissi.

Comunque se ci fate caso ci sono negli screen tante armi ancora mai viste sino a questo punto degli aggiornamenti. Potrebbe non essere una così grande fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In particolare ne noto tre: il secchio con la bolla e le due armi che sono vicine a quel secchio, una delle quali ha anch'essa una bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Sul fronte amiibo non mi esprimo proprio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che con le squid sisters non si sblocchi qualcosa di estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sugli octoling magari si sbloccano proprio tramite amiibo, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se ci fate caso ci sono negli screen tante armi ancora mai viste sino a questo punto degli aggiornamenti. Potrebbe non essere una così grande fesseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In particolare ne noto tre: il secchio con la bolla e le due armi che sono vicine a quel secchio, una delle quali ha anch'essa una bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

Sul fronte amiibo non mi esprimo proprio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che con le squid sisters non si sblocchi qualcosa di estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sugli octoling magari si sbloccano proprio tramite amiibo, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutte quelle armi sono già presenti su disco, ha anche fatto una lista completa di tutte quelle che devono ancora uscire.

Gli ho anche chiesto per gli amiibo e le future mappe.

Per gli amiibo ci sono solo 3 slot nel codice (squid e i 2 inkling), nell'immagine si vede l'octoling solo perché ha invertito i modelli, non perché ha caricato l'amiibo di un octoling. Mentre per le mappe ne sono previste altre 4 (si hanno solo i nomi in codice, tipo "pivot"). L'aggiornamento 2.1 doveva pesare 0.5 giga quanto in realtà pesava pochi mega, quindi qualche cosa ci sarà in programma.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro