Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:tragic: pensa che io non poso giocarci perché ho fibra(vdsl) telecom, ma cè un campagna single almeno?
Anche io ho telecom...avevo risolto collegando a cascata un netgear, trovi la guida qui nel forum. Cmq la campagna c'è sono 27 livelli se non sbaglio e il mitico boss finale

Sto gioco è una droga

Ma consumata, si fa per dire, la sbornia di XenoX, ci sta un bel torneo di splatoon! Sto migliorando sensibilmente col cecchino nell'ultimo periodo, voglio farla diventare la mia nuova main

qualcuno sa spiegarmi perchè creando gruppi da 3 nei pro non trova partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Dovremmo proprio fare un altro torneo :icebad:
È vero ci starebbe! Anche se non ora che sono in periodo di esami :rickds:

E ormai ho perso tutto lo smalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché esistono armi come i rulli e i pennelli nei quali non è richiesta abilità di mira alcuna? :facepalm:

Fosse vero.

Un calamaravaggio (per non citare voi-sapete-che-arma) ha la stessa gittata di uno Splasher, solo che il mio avversario ha il grande vantaggio, mentre entrambi ci spostiamo, di non doversi contorcere per tenere il mirino su di me, tanto mi prende lo stesso :rickds:

Tutte queste armi dovevano avere una gittata molto inferiore a tutte quelle da fuoco, mi immagino l'impotenza dei poveri marker che devono essere vicinissimi e pure mirare e vengono letteralmente ownati da pennelli e rulli :rickds:

Fosse vero.Un calamaravaggio (per non citare voi-sapete-che-arma) ha la stessa gittata di uno Splasher, solo che il mio avversario ha il grande vantaggio, mentre entrambi ci spostiamo, di non doversi contorcere per tenere il mirino su di me, tanto mi prende lo stesso :rickds:

Tutte queste armi dovevano avere una gittata molto inferiore a tutte quelle da fuoco, mi immagino l'impotenza dei poveri marker che devono essere vicinissimi e pure mirare e vengono letteralmente ownati da pennelli e rulli :rickds:
Il calamaravaggio è fighissimo se vuoi fare ninja squid ma ha un range e un attacco bassi...il rullo è stato nerfato il giusto direi..non se ne vedono più moltissimi in giro. Per il momento i bilanciamenti stanno funzionando, vediamo il prossimo che aggiustamenti porta devo ancora informarmi. Cmq...posso aggiungerti??:.bip: a te e chi altri volesse in questi giorni ho ripreso a giocarci parecchio

Certo, il mio ID è WolfLoz

Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io ho ripreso un po' a giocarci dopo la pausa Xeno, anche se non sono più quello di una volta ma mi diverto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma colorare le pareti conta ai fini della percentuale finale? :morristend:
no, solo il suolo conta

del resto il gattone mostra la mappa dall'alto prima di droppare il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dai Wolf, il calamaravaggio fa pena :rickds: non ha range per niente e un ttk ridicolo (devi colpire il nemico tipo 6 volte), e su sto gioco range e ttk sono tutto. Oltretutto ti sfracella i tendini e tutti e due hanno set terribili (a parte quello con la bolla ma questa è forse l'unica arma con cui hai seri problemi a fare kill anche quando sei nella bolla, per via della gittata).

A sto punto tanto vale un aerografo MG almeno ti salvi i tendini e carichi velocemente l'inkzooka.

tinturicchio e tinturicchio master (o come si chiama) sono buoni ma un po' troppo lenti a splattare, gittata bassina anche loro, si salvano giusto perché uno ha il kraken e l'altro l'inkzooka.

Dei rulli ne abbiamo già parlato abbondantemente penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw: http://i.imgur.com/T4biOI2.png :kappe:

- - - Aggiornato - - -

ah, ma se ragioni ancora con la gittata che sta scritta nelle statistiche, ti svelo un segreto: quello è dove *può* arrivare il getto di inchiostro (ma poi c'è una componente random coi rulli e pennelli, non arriva sempre nello stesso modo), il range effettivo (cioè la distanza alla quale l'avversario subisce danni) è un'altra cosa e il range per il OHKO un'altra ancora. O davvero tu leggi le statistiche e pensi che il rullo dinamo abbia una gittata simile a quella dello splatter a carica?

Ultima modifica:
Intendevo tinturicchio in effetti, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha mica un brutto range, per i tendini invece: verissimo, io non riesco proprio, ma immagino ci si faccia l'abitudine :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi da al ***** che fanno tutti i camper con il tinturicchio. Si stanno in un punto fermi e appena ti avvicini non hanno bisogno di mirare più di tanto, spammano la pennellata (e tutti hanno damage up ovviamente) e se sono bravi a muoversi quando te ne accorgi in tempo per colpirli, ti killano prima loro per un semplice motivo:

- Se entrambi ci muoviamo un po' (per scansare i colpi lo si fa, come saprai, zigzagando sul posto) io devo anche tenere costantemente il mirino sul centro del suo corpo, lui spamma l'attacco e bene o male basta che mi ha più o meno di fronte (e nemmeno troppo) e mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi siano armi con problemi lo sappiamo, quasi tutte hanno degli aspetti più o meno negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro non sopporto in spara tutto armi che non richiedano necessariamente il saper mirare, ma questa è una fissa mia :rickds:

Aerografi però poveretti, sono veramente inutili o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Va bè è uno sparatutto coi calamari anche se c'è qualche arma più stupida o particolare io non ne farei un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

col tinturicchio magari devi mirare molto meno che con altre armi ma non hai gittata, sei praticamente fermo mentre "spari" (mitigato dai saltelli continui) e cmq le kill più consistenti le fai quando gli avversari sono vicini e precisamente davanti a te, se vengono colpiti da qualche schizzo non gli togli niente (problema mitigato dai damage up ma sempre presente).

E inoltre: perché dovresti usare il tinturicchio che cmq devi colpire un avversario due/quattro volte quando c'è il rullo splat che di colpi ne bastano uno/due? In effetti dopo il nerf dei rulli il pennello ha riacquistato una sua dignità, perché almeno l'attacco è ampio e a corto raggio sei letale in ogni caso mentre col rullo devi mirare visto che la flick ai lati non toglie niente ormai.

Va bè è uno sparatutto coi calamari anche se c'è qualche arma più stupida o particolare io non ne farei un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
col tinturicchio magari devi mirare molto meno che con altre armi ma non hai gittata, sei praticamente fermo mentre "spari" (mitigato dai saltelli continui) e cmq le kill più consistenti le fai quando gli avversari sono vicini e precisamente davanti a te, se vengono colpiti da qualche schizzo non gli togli niente (problema mitigato dai damage up ma sempre presente).

E inoltre: perché dovresti usare il tinturicchio che cmq devi colpire un avversario due/quattro volte quando c'è il rullo splat che di colpi ne bastano uno/due? In effetti dopo il nerf dei rulli il pennello ha riacquistato una sua dignità, perché almeno l'attacco è ampio e a corto raggio sei letale in ogni caso mentre col rullo devi mirare visto che la flick ai lati non toglie niente ormai.
Infatti notavo che sono un po' ritornati in auge i pennelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non me faccio un dramma, o non sarei a oltre 450 ore :rickds:

Ma mi piace smadonnare sulle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Avete visto quanto è bella l'ultima mappa con le piattaforme ad elica? :tragic:

Filo perdonami se mi inserisco nella discussione ma volevo chiederti in conclusione quale arma ritieni migliore, i rulli? Io ho preso il gioco da un paio di giorni e stavo provando l'aerografo ma non penso sia molto utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro