Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bellissimo.

L'idea di base mi piace molto O. O

Ma se solo in multiplayer spero sia Eshop :unsisi:

Per me è la vera sopresa di questo E3.

Epperò non è FireMetroFox...CACCAPUPU CACCAPUPUUUU !!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Osceno, durante la presentazione non vedevo l'ora lo liquidassero per passare ad altro.

Ultima modifica:
Se è sviluppato bene, ci scappa un gioco competitivissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'IP più **** degli ultimi 10anni
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
In quel di Kyoto non hanno perso il tocco dopo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi convince essendo solo online ma l'idea è fighissima e funziona da ***

mi sembra divertente, ma vedendo un po la live mi da l'idea che venga a noia dopo poco

mi sembra divertente, ma vedendo un po la live mi da l'idea che venga a noia dopo poco
Idem

Ma se solo online per me scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si son affrettati a spiegare che è solo una demo e che ci saranno molti più contenuti nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è brutto forte... :wush:

Potevano giocarsela meglio la nuova IP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TAnta roba,meccaniche super interessanti.

Ovviamente da valutare modalità e ricchezza dell'offerta online che in un titolo del genere è TUTTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro