Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tutto molto bello ma...ancora niente nuove modalità D:
Verranno fuori nuove modalità sicuramente con un altro aggiornamento:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, scusatemi se mi intrometto ma ho un problema serio con Splatoon e non saprei a chi rivolgermi.

Non riesco a portare a temine le partite, visto che compare sempre la scritta "Connessione instabile"; è una mesata che provo in continuazione e sarò riuscito a finire una decina di partite al massimo.

Ci tengo a precisare che solo Splatoon non va, perchè Mario Kart funziona alla perfezione come sempre.

Ho Alice 7 Mega e un router D-Link DSL-2640B; ho anche fatto tutto quello che viene suggerito nel topic Wii Have a Problem! ma non cambia nulla.

A questo punto mi chiedo se la mia connessione o il mio router non siano adatti per questo gioco.

Qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie mille

Per Wolf... Sì ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho accettato la richiesta, ci becchiamo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, scusatemi se mi intrometto ma ho un problema serio con Splatoon e non saprei a chi rivolgermi.Non riesco a portare a temine le partite, visto che compare sempre la scritta "Connessione instabile"; è una mesata che provo in continuazione e sarò riuscito a finire una decina di partite al massimo.

Ci tengo a precisare che solo Splatoon non va, perchè Mario Kart funziona alla perfezione come sempre.

Ho Alice 7 Mega e un router D-Link DSL-2640B; ho anche fatto tutto quello che viene suggerito nel topic Wii Have a Problem! ma non cambia nulla.

A questo punto mi chiedo se la mia connessione o il mio router non siano adatti per questo gioco.

Qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie mille
Ciao, purtroppo non so aiutarti con il tuo problema, l'unica cosa che posso fare è rimandarti alla guida del buon Luca Pac sull'argomento "connessione Wii U", facci sapere se la situazione migliora!

http://fantacalciopac.altervista.org/Guide/Aprire%20il%20NAT%20al%20Wii%20U.html

Quella guida l'avevo già consultata, ma la mia situazione non era migliorata. Purtroppo credo che o Alice 7 Mega non vada bene come connessione, oppure il mio router non sia all'altezza del gioco. O magari entrambe le cose. Per curiosità qualcuno con la mia stessa connessione riesce a giocare a Splatoon in maniera decente?

Io ho alice 7 mega e dopo la guida la connessione è migliorata tantissimo. Ho poche disconnessioni ora e si gioca bene. Il ping è un po' alto ma vorrei provare adesso l'opzione Telecom per diminuirlo. Vedremo..

Io ho router sitecom n300

Ci sono problemi.con telecom? Io sono appena passato da Infostrada.a telecom perché faceva schifo, mi.state dicendo che ho fatto una cazzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io ero passato a Vodafone perché costava meno ma dopo un paio di mesi decenti mi sono ritrovato con una linea in download inchiodata a 0,5.. Un insulto! e mi son sentito dire che non vi si poteva fate nulla..bla bla bla..

Felicemente son tornato a Telecom che, anche se più cara, è l'unico operatore nella mia zona che garantisce una connessione decente ad ogni ora

Quindi per mia esperienza,prima di cambiare operatore, consiglio di fare un test sull'effettiva velocità dell'operatore nella propria zona. Io avevo trovato un sito che metteva le velocità reali dei vari operatori mettendo il proprio indirizzo ma non ricordo il nome.

La guida serve per mettete in DMZ la wiiu

Io ero passar a Vodafone perché costava meno ma dopo un paio di mesi decenti mi sono ritrovar con una linea in download inchiodata a 0,5.. Un insulto! e mi son sentito dire che non vi si poteva fate nulla..bla bla bla..Felicemente son tornato a Telecom che, anche se più cara, è l'unico operatore nella mia zona che garantisce una connessione decente ad ogni ora

Quindi per mia esperienza,prima di cambiare operatore, consiglio di fare un test sull'effettiva velocità dell'operatore nella propria zona. Io avevo trovar un sito che metteva le velocità reali dei vari operatori mettendo il proprio indirizzo ma non ricordo il nome.

La guida serve per mettete in DMZ la wiiu
belle partite stasera, Amuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

belle partite stasera, Amuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi ho provato un po' il tinter a carica..:patpat:

Sono disastroso sotto tutti i punti di vista!!!:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oggi ho provato un po' il tinter a carica..:patpat:

Sono disastroso sotto tutti i punti di vista!!!:rickds:
pure io faccio schifo con il tinter, preferisco le armi classiche :kappe:!

Ragazzi comunque non so voi, ma io continuo a trovare ingiocabili le partite contro certi rulli. Poco fa nella mappa "serra di alghe" ce n'era uno jappo dorato che continuava a lanciare dalle passerelle senza ricaricare mai...

Il "dorato" è il dinamo dorato e dopo la patch ha un consumo di inchiostro assurdo e l'hitbox per il OHKO è molto più piccola.

Più di così che vuoi, che lo tolgano dal gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

so che la risposta è "sì" :pffs:

Il "dorato" è il dinamo dorato e dopo la patch ha un consumo di inchiostro assurdo e l'hitbox per il OHKO è molto più piccola.
Più di così che vuoi, che lo tolgano dal gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

so che la risposta è "sì" ffs:
Resta il fatto che:

- se ti sfiora mentre è a terra sei oneshottato

- consumerà quelli che vuoi, ma il jappo che lo usava faceva almeno 4-5 getti d'inchiostro (considerata la larghezza del rullo, si dovrebbe avere un serbatoio da mille mila litri, ma vabbe'...)

p.s. per il torneo: avete avuto vita facile col sottoscritto...

Ah non ricomincerò una discussione del genere, ho già dato con Wolf :rickds:

P.S.: a me non sembravi affatto male nel torneo!

Ah non ricomincerò una discussione del genere, ho già dato con Wolf :rickds:
P.S.: a me non sembravi affatto male nel torneo!
No vabbe', era tanto per parlare figurati.

Riguardo al torneo, come no? Mi avete splattato qualcosa come un migliaio di volte

Ti pareva che appena parte l'aggiornamento la linea di casa diventa 54323049 volte più lenta:l4gann: quando annunciano altre modalità?

No vabbe', era tanto per parlare figurati.
Riguardo al torneo, come no? Mi avete splattato qualcosa come un migliaio di volte
è successa la stessa cosa a noi quando ci siamo imbattuti in filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STILL HERE.

STILL KICKING ASSES.

Torno per la finale.

COME DE ROSSI NEL 2006 :cripper:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sia:

La patch non ha cambiato nulla. I rulli continuano a killare come cavolo gli pare, da dietro, di lato, di ****.

I blaster continuano a oneshottare. L'unica cosa peggiorata sono gli splasher che già non erano per nulla Op.

P.S.

@ Filo, prima della patch per sostenere che il rullo non fosse OP dicevi che se lo fosse stato sarebbe stato pieno di S ed S+ col dinamo e così non era.

Dopo la patch invece hai sostenuto che il nerf non cambia molto perché con un ink saver si risolve, ed infatti è ancora pieno di dinamo nei ranghi S ed S+.

Ti sei mai chiesto perché? Vuoi un indizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

In particolare quotandoti:

_ancora diversi dinamo :pffs: a proposito (copio incollo le impressioni che ho buttato giù su un altro forum):
_the longer wait time before the ink starts to refill definitely hurts. I'd use one ink saver main and two subs AT LEAST (I have one ink refill main as well)

_if you can aim you'll still splat lot of opponents just like before, multiple/lucky kills will be much less common though

_still plenty of dynamos in S and S+ ranks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png I'm sorry for you guys who are not gud enough at countering them, you'll still have to deal a lot with us

Ti sfugge il concetto di relatività, "still plenty of dynamos" è collegato al discorso della patch, dove era ragionevole aspettarsene di meno invece il numero è rimasto simile. Io a volte dico che sto gioco è "pieno" di eliter (tinter a carica in italiano) ma non intendo mica in senso letterale, chi usa l'eliter come arma main sarà un 5% dei giocatori totali.

Con il nerf non cambia molto nel senso che (cmq l'ho già spiegato) adesso sei forzato a sprecare slot per ink saver main, e anche se ne hai a dozzine cmq non sei più competitivo come prima. Non cambia molto perché se eri bravo prima sei bravo anche adesso (ma l'arma è meno forte, e hai meno slot a disposizione), il nerf rimane abb ingiusto, come ho scritto altrove "nintendo nerfed the dynamo because of children screaming "dynam0 is so OP nerf it n1ntend0 plz!!!!1", in buona sostanza la gente è niubba e non sa come cavarsela contro un'arma atipica come il dinamo.

Serve altro o vuoi il disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.: inoltre, stai facendo cherry picking, ammesso che tu sappia cosa sia. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro