Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Certo che è sempre un piacere ed una tortura giocare con e contro di voi,ehhhh Wolf,ReNext e Muxus?
Ieri è stato davvero il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Certo che è sempre un piacere ed una tortura giocare con e contro di voi,ehhhh Wolf,ReNext e Muxus?
Belle partite ieri Sandritos :cat:

c'era pure Ratchet se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Belle partite ieri Sandritos :cat:c'era pure Ratchet se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si si c'ero anche io:gab:

Poi io, Muxs e Re abbiamo giocato per quasi due ore:rickds::rickds:

Blaster Lunar Neo e Triplete D disponibili da domani mattina.

Tanto sempre pippa sono... :tragic:

Oggi c'è il festival in NA e Giappone. Solo europei e australiani online.

Infatti il matchmaking è lentissimo :bah!:

Oggi c'è il festival in NA e Giappone. Solo europei e australiani online.
Infatti il matchmaking è lentissimo :bah!:
Allora ci avevo visto giusto, mi sembrava strano :rickds:

Comunque ci sono parecchi europei che leggano peggio dei giappi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

*laggano

Ma il torneo da chi è stato vinto?

Sì sì verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ti racconto un aneddoto: dopo la "patch" (le virgolette sono d'obbligo) ora tende a mettere gli S+ con altri S+, e fin qui ok....

... il gioco spesso si incaponisce a metterti in stanze con TUTTI S+. Il che non sarebbe male, solo che oggi che ci sono solo gli utenti PAL, rifiutandosi di mettere in stanza anche qualche S, il matchmaking dura secoli, anzi spesso le stanze vanno pure in timeout. Quando riesco a giocare, gioco sempre con gli stessi tizi fra l'altro (secondo me c'erano tipo una ventina di giocatori S+ europei che giocavano contemporaneamente e poi BASTA).

Va bè, morale: ho staccato, aspetto che rientri il resto del mondo.

Ultima modifica:
Sì sì verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ti racconto un aneddoto: dopo la "patch" (le virgolette sono d'obbligo) ora tende a mettere gli S+ con altri S+, e fin qui ok....

... il gioco spesso si incaponisce a metterti in stanze con TUTTI S+. Il che non sarebbe male, solo che oggi che ci sono solo gli utenti PAL, rifiutandosi di mettere in stanza anche qualche S, il matchmaking dura secoli, anzi spesso le stanze vanno pure in timeout. Quando riesco a giocare, gioco sempre con gli stessi tizi fra l'altro (secondo me c'erano tipo una ventina di giocatori S+ europei che giocavano contemporaneamente e poi BASTA).

Va bè, morale: ho staccato, aspetto che rientri il resto del mondo.
Posso immaginare, io Re e Muxs abbiamo faticato prima della partita con voi a trovare dei match ranked, secondo me molti europei proprio non le giocano le pro, abbiamo trovato 2 partite su 5-6 tentativi, le restanti volte ci ricacciava alla lobby :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma il torneo da chi è stato vinto?
La squadra di Filo, per questa volta gliela facciamo vincere sissì :stema:

:cry2:

Quando sarà il nuovo festival? Io sarò zombieeeeeeee

Potrei scegliere di omaggiare Project Zero scegliendo i Fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando sarà il nuovo festival? Io sarò zombieeeeeeee
sabato prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mi sa che anche io sceglierò Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono uno sportivo e posso offrire a Wolf una rivincita quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono uno sportivo e posso offrire a Wolf una rivincita quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bravo,aggiuniamoci un po' di pepe allora,tu userai lo splash e Wolf il rullo :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro