UFFICIALE PC Splinter Cell: Blacklist

Pubblicità
Appena finito la Campagna singleplayer.

Dopo faccio una mini recensione su Steam se a qualcuno interessa qui non mi dilungo troppo dico solo che mi ha stupito tantissimo, davvero un bel gioco, consigliatissimo!

Iniziato un paio di giorni fa e da perfetto nabbo negli stealth lo sto giocando in maniera ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando posso faccio fuori i nemici di nascosto, altrimenti si va di granate, fucile d'assalto e corse verso l'obiettivo :rickds:

Appena finito. Gioco spettacolare in ogni aspetto :sisi:

Nel corso delle missioni ho anche imparato un po' a giocare stealth ed in alcune ho addirittura ottenuto il dominio fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito. Gioco spettacolare in ogni aspetto :sisi:Nel corso delle missioni ho anche imparato un po' a giocare stealth ed in alcune ho addirittura ottenuto il dominio fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non lo hai ancora disinstallato contattatami! Mi piacerebbe provare qualche missione coop.

Se non lo hai ancora disinstallato contattatami! Mi piacerebbe provare qualche missione coop.

Disinstallato. A saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sent from My Lumia 640 with Win10

A chi interessa trovate il primo Splinter Cell su uplay gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e conviction ne costa 2,5

solo che è impossibile acquistarlo :bah!:

se riuscite fatemi sapere,cavolo vorrei giocarlo

e conviction ne costa 2,5solo che è impossibile acquistarlo :bah!:

se riuscite fatemi sapere,cavolo vorrei giocarlo
Una pessima idea se ti aspetti un bel capitolo di Splinter Cell, comunque su Steam mi risulta ma non in sconto...

Una pessima idea se ti aspetti un bel capitolo di Splinter Cell, comunque su Steam mi risulta ma non in sconto...
si è in sconto su uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque dai video sembra simile,molto simile a blacklist,e a me blacklist è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi 2,5euro :rickds:

si è in sconto su uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque dai video sembra simile,molto simile a blacklist,e a me blacklist è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un buon tps, non tanto uno Splinter Cell ma comunque piacevole da giocare. Anche se Blacklist è decisamente su un altro pianeta.

si è in sconto su uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque dai video sembra simile,molto simile a blacklist,e a me blacklist è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'azzecca poco Blacklist con Convition, il primo lo puoi giocare stealth (come è giusto che sia) o come un TPS, il secondo è un TPS e basta e pure abbastanza noioso...

Comunque se vuoi prenderlo prova pure, ma sappi che è un porting fatto con i piedi e che ha dato problemi tecnici a molti (a me no ma ho avuto ciapet)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però noto che ho problemi col primo Splinter Cell :hmm:

Ho letto su internet che il problema è l'incompatibilità con Win 10.

Sapete come risolvere? :hmm:

Up anti cut-off

C'è una cosa che non ricordo, Third Echelon perché la si è dovuta distruggere, come hanno fatto i terroristi a infiltrarsi dentro, visto che era un'organizzazione segreta, forse Shetland che era amico di Fisher aveva dato le informazioni necessarie alle spie nemiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro