UFFICIALE PC Splinter Cell: Conviction

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non ho capito perché non piaccia ai fans.
I piccoli cambiamenti che ci sono sono necessari ai fini della storia, perché Sam deve trovare la figlia scomparsa e usa metodi più diretti, ma rimane sempre uno stealth non devi farti scoprire dal nemico per non farti ammazzare. :sisi:
Questo è falso. Se ti scoprono puoi fare Rambo e ne esci comunque indenne (tranne alle difficoltà più alte, ovviamente) :asd:

Questo è falso. Se ti scoprono puoi fare Rambo e ne esci comunque indenne (tranne alle difficoltà più alte, ovviamente) :asd:
Boh, io ci ho giocato a difficoltà alta, quindi la differenza con gli altri non l'ho notata, quando cercavo gli scontri dovevo scappare via per non essere ucciso. :sisi:

Ma forse anche gli altri se metti la difficoltà più bassa puoi usare più azione, infatti il mitra ha pure la raffica per gli scontri. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

tendenza che sto trovando anche in hitman purtroppo...
Hitman è sempre stato così, pur essendo uno stealth, puoi sterminare tutti senza problemi, poliziotti, civili, criminali, ma ovviamente ti tolgono i punti poi.

Cosa che invece in Conviction non succede, perché anche negli scontri devi usare la tattica, Sam Fisher non diventa Max Payne che può sparare a tutti quellli che gli capitano intorno.

- - - Aggiornato - - -

A me è piaciuto...diciamo che non è lo SC dei primi tre giochi ,però mi è piaciuta molto la grafica e le operazioni speciali che allungano di molto la longevità e divertono sia da soli che in compagnia di qualcuno...:gab:
L'unica cosa che non ho apprezzato è che qui sei costretto a uccidere i nemici, non puoi stordirli e basta, ma forse ricordo male io, le meccaniche di gioco non sono stravolte ma sono sempre giustificate dalla storia.

Hitman è sempre stato così, pur essendo uno stealth, puoi sterminare tutti senza problemi, poliziotti, civili, criminali, ma ovviamente ti tolgono i punti poi.Cosa che invece in Conviction non succede, perché anche negli scontri devi usare la tattica, Sam Fisher non diventa Max Payne che può sparare a tutti quellli che gli capitano intorno.
Oddio. Hitman sempre stato così? Forse solo Absolution, ma a difficoltà elevate manco quello.

E' decisamente più facile fare Rambo con Sam Fisher, specialmente proprio in Conviction. L'Agente 47, invece, muore pure se gli lanciano una nocciolina in testa nei capitoli pre-Absolution.

Ultima modifica:
Oddio. Hitman sempre stato così? Forse solo Absolution, ma a difficoltà elevate manco quello.E' decisamente più facile fare Rambo con Sam Fisher, specialmente proprio in Conviction. L'Agente 47, invece, muore pure se gli lanciano una nocciolina in testa nei capitoli pre-Absolution.
concordo in pieno. Giocati tutti gli Hitman e tutti gli Splinter Cell (Blacklist escluso) ed è più facile fare Rambo su Splinter cell, anche perché hai più gadget a disposizione.

Oddio. Hitman sempre stato così? Forse solo Absolution, ma a difficoltà elevate manco quello.E' decisamente più facile fare Rambo con Sam Fisher, specialmente proprio in Conviction. L'Agente 47, invece, muore pure se gli lanciano una nocciolina in testa nei capitoli pre-Absolution.
Hitman lo conosco meno di Splinter Cell perché ho giocato pochi capitoli, e nemmeno gli ultimi, però quando modificavo le armi mi bastavano le due pistole per sterminare tutti quanti.

Inoltre per morire ci metto più tempo con Agente 47 che con Sam Fisher, visto che con il primo mi sparano alcune pallottole, con il secondo bastano un paio di colpi per morire, e poi posso prendere le armi direttamente dai nemici con Hitman, cosa che su Splinter Cell non è possibile.

In Convinction ti danno pure il fucile a pompa esattamente come in Chaos Theory, se vuoi fare scontri a fuoco, però devo sempre cambiare riparo altrimenti mi beccano, quindi conviene sempre stare nascosti.

- - - Aggiornato - - -

concordo in pieno. Giocati tutti gli Hitman e tutti gli Splinter Cell (Blacklist escluso) ed è più facile fare Rambo su Splinter cell, anche perché hai più gadget a disposizione.
Boh, io non ho avuto questa impressione, visto negli scontri diretti Sam Fisher deve sempre usare ripari per non farsi ammazzare dai nemici, cose che succede sempre in tutta la serie, non mi pare che diventi come Max Payne.

Però non ricordo se sei costretto a uccidere sempre, perché forse in Convinction non hai la possibilità di stordire i nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra che non ricordo è come mai un mafioso come Kobyn, fosse libero di andare dentro Third Echelon tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro