Ufficiale Splinter Cell: Deathwatch | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Ovviamente dovevano
infilare il pg nero overpowa incazzato col mondo e donna pure qui
figuriamoci

Posso dire che hanno fracassato la minchia?

Ovviamente dovevano
infilare il pg nero overpowa incazzato col mondo e donna pure qui
figuriamoci

Posso dire che hanno fracassato la minchia?
Giuro quando ha tolto la maschera, passa montagna passami il termine, mi sono cascate.

Giuro quando ha tolto la maschera, passa montagna passami il termine, mi sono cascate.
A me hanno veramente stancato, giuro, non ne posso veramente più

Tra l'altro all'inizio pensavo pure fosse un uomo quando ha tolto la maschera, praticamente le manca solo il cazzo

A me hanno veramente stancato, giuro, non ne posso veramente più

Tra l'altro all'inizio pensavo pure fosse un uomo quando ha tolto la maschera, praticamente le manca solo il cazzo
Sì ma comunque nel trailer si vede che c'è una donna, e sinceramente a me frega caz, l'importante è che sia bella la serie... solo che sono al secondo episodio e non mi sta convincendo molto :tristenev:

Sì ma comunque nel trailer si vede che c'è una donna, e sinceramente a me frega caz, l'importante è che sia bella la serie... solo che sono al secondo episodio e non mi sta convincendo molto :tristenev:
Ne avevo visto solo uno ed ancora non ne ero al corrente :sadfrog:però confermo, finita ieri, stupenda

Finita ieri sera, bella è bella per carità, anche se sembra più che altro un gioco della serie per la trama :ahsisi:
Però
il vero cattivo, il fratello di Diana Shetland, viene liquidato in pochi secondi da Sam :asd: Pensavo ci sarebbe stato nella seconda stagione :sowhat:
E poi Thunder, il genio degli hacker, all'ultimo si fa fregare da un trojan, non potendo hackerare il computer della nave... mah :asd:

Finita adesso. Carina dai, forse troppo veloce, sembra quasi un film spezzato :asd:

Comunque numeri pessimi su netflix, non l'ha cagata nessuno sta serie... Ci becchiamo la seconda parte e poi tanti saluti a Sam :dsax:

Comunque numeri pessimi su netflix, non l'ha cagata nessuno sta serie... Ci becchiamo la seconda parte e poi tanti saluti a Sam :dsax:
è comunque un risultato migliore rispetto al povero Captain Laserhawk (che nella sua pazzia a me era piaciuto non poco, ma è rimasta ferma all'unica stagione che hanno pubblicato) :dsax:

Vista in questi giorni. Bellissima, mi è piaciuta molto. Aspetto la seconda stagione

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

è comunque un risultato migliore rispetto al povero Captain Laserhawk (che nella sua pazzia a me era piaciuto non poco, ma è rimasta ferma all'unica stagione che hanno pubblicato) :dsax:
ogni volta che ci penso è una coltellata al petto... serie che ho scoperto tardi ma che mi ha stra convinto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro