News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
ma notizie vere sul prossimo SC a quando? dei doppiatori non mi importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è già passato un po da BL, per fortuna sta per uscire DE, però uno SC su PS4 lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sicuro..cmq se fanno un gioco ai livelli di blacklist ben venga

Uno splinter cell open world riutilizzando gli asset di ghost recon ma modificato per risultare un vero splinter cell, con più interni e ia da vero stealth?

- - - Aggiornato - - -

Per me slipinter cell é LO stealth

Niente open world in Splinter Cell per quanto mi riguarda

Livelli ampi e curati > qualsiasi tipo di open world imho, a mani basse

Uno splinter cell open world riutilizzando gli asset di ghost recon ma modificato per risultare un vero splinter cell, con più interni e ia da vero stealth?
OW significa sacrificare proprio interni e I.A.

No grazie, c'è mgs5 (con meno interni di tutta la serie, tanto deserto, tante location e missioni tutte uguali, grazie OW) e Wildlands. Splinter Cell è a schemi ampi, e ogni schema ti porta in giro per il mondo. E' perfetto così. Un Blacklist 2 più aggiornato con le nuove tecnologie sarebbe perfetto.

Splinter Cell OW sarebbe curiosa come idea, ma cambierebbe non poco l'approccio stealth della serie.

La formula di Blacklist andava più che bene ed offriva un'esperienza di gioco completa e divertente.

Struttura sandbox a missioni per la campagna principale (forse locations più grosse sarebbe stato meglio), coop con percorsi differenti, Ambasciate, le missioni di Grimsdottir.

Spero nuovamente in un formula di questo tipo per BL 2. Visto che il primo capitolo terminava con un finale aperto.

Ultima modifica da un moderatore:
Per carità basta ow santo ***...:bah!:

Un'altro SC mi piacerebbe molto.. anche un remastered di blacklst apprezzerei, che a suo tempo mi piacque molto..

Guillemot: "Non ci siamo dimenticati di Splinter Cell"

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è intervenuto nel corso della trasmissione all'E3 del giornalista Geoff Keighley, rispondendo a chi domandava se sia lecito o meno attendersi, in futuro, un ritorno della celebre serie Tom Clancy's Splinter Cell.

"Non posso dire molto. Sicuramente, ci prendiamo cura di tutti i giochi della serie Clancy" ha esordito il presidente. "È che in questo momento abbiamo davvero tanta carne al fuoco, con The Division che continua ad avere tanti giocatori, così come Rainbow Six, Credo che ieri sia stato uno dei giorni con il maggior numero di giocatori. Tutti i giochi della serie Clancy sono nei nostri progetti. Non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/253507/ubisoft-no-non-ci-dimentichiamo-di-splinter-cell

personalmente direi che per il buon sam fisher è arrivata l'ora di appendere il visore al chiodo e godersi la meritata pensione. :stema:

personalmente direi che per il buon sam fisher è arrivata l'ora di appendere il visore al chiodo e godersi la meritata pensione. :stema:
Mo appendo a te :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro