Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hand's on confermano invece essere un ottimo portingPeccato che già dal trailer si noti come, rispetto alla versione PS5 che sto giocando io, la qualità grafica sia peggiore (sicuramente la definizione è più bassa, il frame rate non era a 60, ma quello potrebbe anche dipendere dal trailer [ne dubito]).
Aspetto di vederlo con i miei occhi in un video 4K 60 fps.Hand's on confermano invece essere un ottimo porting
E ci mancherebbe, è leggerissimo come gioco.Hand's on confermano invece essere un ottimo porting
È un capolavoro. Ti è piaciuto It Takes Two? Questo è meglio.questo non mi ispira, ma comunque essendo EA lo proverò con la mia compagna quando sarà su gp![]()
Si potesse giocare anche in singleplayer, lo prenderei al volo. Ma non avendo nessuno con cui giocarci la vedo difficile.E ci mancherebbe, è leggerissimo come gioco.
E compratelo tutti, è il GOTY di quest'anno.
Chiedi a qualcuno del foro, tanti basta una copia.Si potesse giocare anche in singleplayer, lo prenderei al volo. Ma non avendo nessuno con cui giocarci la vedo difficile.
Non gioco online.Chiedi a qualcuno del foro, tanti basta una copia.![]()
Gamestop vuole vendere prima kirby e the legend of zelda a 80€Sto cercando di capire se è GameKey o su cartuccia. Pare la seconda.
Ma cosa diavolo stan aspettando ad aprire i preordini dei titoli third
Post automatically merged:
24 giugno i preordini
Come giugno? Aprono i preordini dopo che è uscito il gioco?Sto cercando di capire se è GameKey o su cartuccia. Pare la seconda.
Ma cosa diavolo stan aspettando ad aprire i preordini dei titoli third
Post automatically merged:
24 giugno i preordini