PS4 SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated

ps4 retail
Pubblicità
Finito e platinato. Molto bello. Una piacevolissima sorpresa. E' un tipo di gioco che manca molto al giorno d'oggi. Sarebbe bello averli di più. A quanto fu venduto al D1?
non vorrei sbagliare ma mi pare fosse 30€ il prezzo di lancio. comunque hanno già annunciato un nuovo capitolo dagli stessi sviluppatori del remake, speriamo bene.
per quanto siamo ancora lontani dai bei tempi comunque finalmente si sta muovendo qualcosa lato platform 3d

non vorrei sbagliare ma mi pare fosse 30€ il prezzo di lancio. comunque hanno già annunciato un nuovo capitolo dagli stessi sviluppatori del remake, speriamo bene.
per quanto siamo ancora lontani dai bei tempi comunque finalmente si sta muovendo qualcosa lato platform 3d
Ottimo prezzo. Se il prossimo sarà uguale, magari massimo 40 se più grosso glielo prendo :sisi:
Post automatically merged:

Non nel caso di Mr. Krab, da quel che ho sentito di sfuggita in un video.
Non mi sono accorto della differenza. Sarà perchè in molti lo sanno imitare :asd:

Non mi sono accorto della differenza. Sarà perchè in molti lo sanno imitare :asd:
Mi sono sbagliato :asd:
Il video di sfuggita che avevo visto era del gioco del film, dove Krab è doppiato da Corbetta, in questo qui è doppiato da Zucca come nella serie.
Post automatically merged:

Sì, ho scritto il messaggio in contemporanea con il tuo. Non avendo mai seguito Spongebobo ho confuso un gioco per un altro :asd:

Caruccio eh, però far ripetere le stesse frasi in loop ai personaggi dopo un pò ti fa venire il mal di testa :sard: "fresco come una brezza primaverile" l'avrò sentito 200 volte in due ore di gioco...

Caruccio eh, però far ripetere le stesse frasi in loop ai personaggi dopo un pò ti fa venire il mal di testa :sard: "fresco come una brezza primaverile" l'avrò sentito 200 volte in due ore di gioco...
Si è un po' carente sotto l'aspetto delle frasi random :sisi: Ma anche tipo se porti i calzini da Patrik dirà sempre la stessa cosa che finisce con "non parlo spagnolo" :rickds:

Comunque sono andato a vedere le recensioni, alcuni dicono che sia frustrante nel gameplay. Ok non é super Mario ma io non sto avendo tutta sta difficoltà. Penso di essere al penultimo livello e non ho avuto particolari difficoltà :sisi: (quello delle 35 spatole immagino sia il penultimo almeno)

Comunque sono andato a vedere le recensioni, alcuni dicono che sia frustrante nel gameplay. Ok non é super Mario ma io non sto avendo tutta sta difficoltà. Penso di essere al penultimo livello e non ho avuto particolari difficoltà :sisi: (quello delle 35 spatole immagino sia il penultimo almeno)
non l'ho ancora giocato, ma mi ricordo che sentivo parlare di bug non proprio leggeri, non è che magari si riferiscono a quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro