Cosa c'è di nuovo?

Spore

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
per mac è disponibile una demo?grazie
A quanto pare c'è solo il creature creator come demo.

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
ma l'espansione, è gia uscita? (quella della fase spazio)

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
Esce fra un mese, il 26 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ripongo le mie fiduce in quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
H

H.Kakashi

Installato oggi, sono arrivato alla fase della tribù. Ho preso molto tempo nella seconda ( non mi viene il nome =_=" ), perché volevo trovare tutte le parti di liv. 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

RastABlancO93

Installato oggi, sono arrivato alla fase della tribù. Ho preso molto tempo nella seconda ( non mi viene il nome =_=" ), perché volevo trovare tutte le parti di liv. 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda è la fase creatura; io ci ho messo una settimana per trovare tutte le parti. Comunque SPORE merita un 10 e lode; Will Wright è un genio assoluto.

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
La seconda è la fase creatura; io ci ho messo una settimana per trovare tutte le parti. Comunque SPORE merita un 10 e lode; Will Wright è un genio assoluto.
sei arrivato alla fase spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2007
Messaggi
358
Reazioni
0
Sono l'unico a cui la fase spazio ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Sono l'unico a cui la fase spazio ha fatto schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'unica sensata, per il resto:

la prima è un puzzle molto divertente

la seconda una sottospecie di non so cosa fatta male

la terza uno strategico fatto ancor peggio

solo quella spaziale è grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche quella prima o poi mi ha annoiato, ho fatto appena in tempo a ragiungere il centro della galassia. E nemmeno diventando alleato con quei bastardi che ci son. Ma solo potenziando la navicella al massimo e "scappandoci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Marci 37

Upppp!

L'ho preso da poco e sono nella fase tribale. Avrei una domanda:

Vorrei farmi amica una tribù.

Come faccio?

Mi chiedono una cosa tipo "Suona per loro".

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ragazzi ma la vendono ancora la Galactic Edition?

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Mi pare di averla vista a maggio ad un mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D' oh pensavo fosse come le imited che dopo un pò acquistano valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
M

Marci 37

Upppp!L'ho preso da poco e sono nella fase tribale. Avrei una domanda:

Vorrei farmi amica una tribù.

Come faccio?

Mi chiedono una cosa tipo "Suona per loro".
Tutto risolto, sono alla fase civiltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno è gentile da spiegarmi come si fa a trasferire le creature dallo sporepedia sul mio gioco così da poterle incontrare lungo la storia?

Comunque vi è mai capitato che nella fase tribale passasse una navicella sul vostro pianeta? Era forse un giocatore alla fase spazio che ha trovato il mio pianeta o semplicemente il gioco?

Grazie in anticipo a chi mi risponde!

 
A

Apollo117

è uscito Galactic Adventures, se si faccio bene a prenderlo ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?

Edit: ho una domanda se io ho spore Originale ma non ho il cd posso installare lo stesso Galactic Adventures?

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Raga ho un problema: Non mi fa registrare il gioco. Ho usato l'account che avevo usato nella precedente installazione, solo che mi da errore.

La prima volta diceva che il codice non era valido, invece se provo ora mi dice che non ho i privilegi adattu su spore.com per giocare Online...

Help!

 
C

Clovis

La prima volta diceva che il codice non era valido, invece se provo ora mi dice che non ho i privilegi adattu su spore.com per giocare Online...

Help!
Spiegati meglio: quante volte lo hai già installato e su quale pc, intendo dire sullo stesso o su pc diversi? Soprattutto l'hai preso usato? Perché quello è il messaggio che compare una volta che si è superato il limite di installazioni permesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Edit: ho dimenticato una domanda fondamentale: hai usato il deactivation tool prima di disinstallarlo la prima volta? Se non l'hai fatto io proverei a rimediare ora. E' gratuito e scaricabile un po' ovunque.

 
Top