Spy X Family | manga, anime

Direi che è un manga di successo, senza starci troppo a discutere. Magari se ne parla di meno, ma ogni volume vende sempre parecchio.
Allora sarà come Conan, finchè vende uguale e non cala così tanto da concluderlo metterà una roba nuova ogni molti volumi :sisi:

però conan ha una trama principale che intriga , qua manco per idea :azz: :asd:
Però non ha personaggi simpatici. Alla fine anche se non succedenulla ti fai due risate. Conan è serioso, senza quelle cose intriganti davvero non ti vien più da leggerlo/guardarlo. Io mi son fermato da anni e non sto più riprendendo...vedevo solo gli episodi non filler :asd:

Ma domanda, come mai la terza stagione non c'è ancora su Netflix? Escono dopo?
Può essere che esca sfasata di una settimana? Magari quando su crunchy esce il secondo su netflix verrà messo il primo

Ultima modifica:
Può essere che esca sfasata di una settimana? Magari quando su esce il secondo su netflix verrà messo il primo
Dici? Mi sembra strano perchè le altre meno "famose" che sto guardando tipo Witchwatch, Tougen Anki escono praticamente in diretta col Giappone.. aspetterò settimana prossima poi passerò ad altre vie..

Stagione 3, episodio 2
Grande episodio questo, si va addirittura avanti

Richiamo
alla guerra in Ucraina ?
A me sembra proprio che le atmosfere e il setting richiamino l'europa anni 80-90, quindi guerra fredda e cosi via. Proprio un richiamo all'Ucraina non sono del tutto sicuro però; le città inoltre mi sembrano molto in stile austro-ungarico che sovietico

Comunque il bambino che era ad un passo dal diventare imperial scholar e diventa poi un teppista raccontato dalla professoressa, è palesemente il bambino che si dondola dalla sedia e si rompe la testa. Nessuno li hai mai visti, ma ogni maestra ne ha uno da portare come esempio quando vi becca a dondolarvi all’indietro con la sedia

Ep 3-4 della terza
Qua non si muove foglia.
Però è sempre divertente

L'ep 5 ha messo delle nuove basi interessanti :sisi:
Mi sta venendo in mente che a comandare tutto sia la moglie, altro che quel tizio di cui ha tanto pauro Loid :asd:

Ep 3x6
Primario magistralmente doppiato da zeke jaegar e dio brando. Lo voglio nel cast principale, adesso.
E ora la situa si fa interessante

3x7
Bellissimo episodio.
Anche se avrei preferito che le bombe fossero stave vere :asd:
Si aspetta il prossimo

Azz...
Mi chiedo come possano mettere in mezzo Yor e Loid, ma magari non verranno messi in mezzo, anche se è strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro