Spy X Family | manga, anime

Azz...
Mi chiedo come possano mettere in mezzo Yor e Loid, ma magari non verranno messi in mezzo, anche se è strano :asd:
Non penso li vedremo. Loid sta impegnato in un’altra missione, e yor boh. Penso li vedremo alla fine, quando saranno stati liberati e buonanotte ai suonatori

3x8
Adoro il modo in cui vengano mischiate cose serie con la commedia

3x8
Adoro il modo in cui vengano mischiate cose serie con la commedia
Sì, è clamoroso sotto quell'aspetto. Chi scrive la storia riesce a fondere il tutto in maniera incredibile. Una serie che ogni storia che raccontava diceva cose molto profonde fu Violet Evergarden (che consiglio a tutti) ma lì non si rideva, si piangeva e basta :asd: Questa anche se nel suo 80% ti mette il sorriso (a volte io esplodo, ma ho un humor facile :asd: ) ti dice qualcosa ogni tanto con un suo stile particolare :sisi:

Bel filler XD MA almeno
Scopro che non siamo nella "Berlino degli anni 80" ma nel 69 xD

Ammettendo sia un mondo parallelo con similitudini come l'ho sempre immaginato :asd:

Stagione 3 ep 11
Ne succedono di cose in questa saga, rispetto alla crociera

Ultimi epsiodi bellissimi, è finito giusto? :bruniii:
Yes
a me è piaciuto molto
che finalmente un pò crolla la copertura di Twilight, visto che il fratello ha qualche dubbio.. sembra che abbiano spento subito, chissà se viene un pò indagata questa cosa successivamente

Yes
a me è piaciuto molto
che finalmente un pò crolla la copertura di Twilight, visto che il fratello ha qualche dubbio.. sembra che abbiano spento subito, chissà se viene un pò indagata questa cosa successivamente
Penso proprio di sì o non si avanza mai :sisi:

Sulla Terza Stagione dirò solo una cosa.

La combinazione Opening ed Ending sono di una tristezza infinità.

Campa cavallo se seguite l'anime, è una serie che l'autore farà durare il più possibile visto quanto macina come vendite, negli ultimi 4 volumi la trama penso sia avanzata di boh, 3 capitoli :segnormechico:
Ovviamente sto esagerando, ma tranquillo che meno della metà dei capitoli era di trama, giusto per rimanere coerente l'autore visto che stiamo già a 17 volumi :asd:

Ultima modifica:
E' il primo picco della serie. Se non ti prende lì lascia perdere :asd:

Ps: ci saranno altri due picchi migliori, per cronaca.
se questo è un picco ...:morris2:

entrando nello specifico

nella prima stagione avevo criticato il pg di yor, perchè poco approfondito

quà finalmente gli dai l'occasione e che fai? niente, dato che si comporta uguale come a casa , solo che poi quando ti serve la scena figa di combattimento gli cambi personalità e ciao .

che modo piatto di gestirla , anche perchè precedentemente
nei pochi momenti in cui si vedeva mentre lavorava come sicario , era tipo sadica quindi mi dava curiosità vederla in una missione ,ed invece niente , un secondo prima è insicura per qualsiasi cosa e poi è super convinta glaciale .

questa cosa mi fa cagare in qualsiasi personaggio di qualsiasi cosa , la trova una cosa veramente pigra .
Questa missione mi sembra solo fanservice per chi gli piace yor e stop , anche perchè la missione non offre alcun punto interessante dato che

non c'è un villain decente, i nemici sono carne da macello e non ci sono colpi di scena od altro , e lei è invincibile quindi che tensione dovrebbe esserci ?

Ultima modifica:
se questo è un picco ...:morris2:

entrando nello specifico

nella prima stagione avevo criticato il pg di yor, perchè poco approfondito

quà finalmente gli dai l'occasione e che fai? niente, dato che si comporta uguale come a casa , solo che poi quando ti serve la scena figa di combattimento gli cambi personalità e ciao .

che modo piatto di gestirla , anche perchè precedentemente
nei pochi momenti in cui si vedeva mentre lavorava come sicario , era tipo sadica quindi mi dava curiosità vederla in una missione ,ed invece niente , un secondo prima è insicura per qualsiasi cosa e poi è super convinta glaciale .

questa cosa mi fa cagare in qualsiasi personaggio di qualsiasi cosa , la trova una cosa veramente pigra .
Questa missione mi sembra solo fanservice per chi gli piace yor e stop , anche perchè la missione non offre alcun punto interessante dato che

non c'è un villain decente, i nemici sono carne da macello e non ci sono colpi di scena od altro , e lei è invincibile quindi che tensione dovrebbe esserci ?
Su alcune cose, avrai piccole risposte proseguendo, ma la serie non è una serie che ti deve dare preoccupazione per le sorti dei protagonisci, non ancora almeno :asd: Sono molto OP indubbiamente, vedrai alcune cose un po' diverse ma siamo lì, punta al rapporto familiare, al creare situazioni di quel tipo mescolandole con il lavoro di entrambi. L'ultima stagione è molto più figa sotto ogni punto di vista, quindi ti consiglio di continuare :sisi: Ma non aspettarti novità grosse su certe cose.
Penso durerà il più possibile con un evento importante ogni stagione facendo avanzare le cose, come dissi tempo fa nel topic è molto simile a Detective Conan come allungamento, ma chiaramente non arriverà a quello :asd:

Su alcune cose, avrai piccole risposte proseguendo, ma la serie non è una serie che ti deve dare preoccupazione per le sorti dei protagonisci, non ancora almeno :asd: Sono molto OP indubbiamente, vedrai alcune cose un po' diverse ma siamo lì, punta al rapporto familiare, al creare situazioni di quel tipo mescolandole con il lavoro di entrambi. L'ultima stagione è molto più figa sotto ogni punto di vista, quindi ti consiglio di continuare :sisi: Ma non aspettarti novità grosse su certe cose.
Penso durerà il più possibile con un evento importante ogni stagione facendo avanzare le cose, come dissi tempo fa nel topic è molto simile a Detective Conan come allungamento, ma chiaramente non arriverà a quello :asd:
ma non è vero dai ,basti pensare quando

c'era l'attacco bomba , li un pò di pericolo si percepiva

è proprio lei gestita in questa maniera .

La saga della nave non aggiunge nulla. Però almeno è molto divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro