the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,699
le prime puntate maybe , dopo 2-3 anche bastaLa saga della nave non aggiunge nulla. Però almeno è molto divertente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le prime puntate maybe , dopo 2-3 anche bastaLa saga della nave non aggiunge nulla. Però almeno è molto divertente

Dai le scenette con loyd e anya sile prime puntate maybe , dopo 2-3 anche basta![]()
skip facile facileDai le scenette con loyd e anya si
Non mi sembra lo spirito giusto per guardare quella serie quaskip facile facile
se non mi piace la gag perchè dovrei vederla?Non mi sembra lo spirito giusto per guardare quella serie qua
lo facessi sempre non sarei arrivato alla stagione 2 dopo 24 puntate o quello che erano. Ma ci sono momenti inutili che se non mi piacciono li salto come mezza puntata su damian .Il paragone con Detective Conan non regge tanto. Conan è una serie giallo in tutto e per tutto, per questo motivo i vari casi episodici sono un elemento centrale della narrazione. La trama di fondo è quasi come un pretesto.Su alcune cose, avrai piccole risposte proseguendo, ma la serie non è una serie che ti deve dare preoccupazione per le sorti dei protagonisci, non ancora almenoSono molto OP indubbiamente, vedrai alcune cose un po' diverse ma siamo lì, punta al rapporto familiare, al creare situazioni di quel tipo mescolandole con il lavoro di entrambi. L'ultima stagione è molto più figa sotto ogni punto di vista, quindi ti consiglio di continuare
Ma non aspettarti novità grosse su certe cose.
Penso durerà il più possibile con un evento importante ogni stagione facendo avanzare le cose, come dissi tempo fa nel topic è molto simile a Detective Conan come allungamento, ma chiaramente non arriverà a quello![]()
insomma , negli ultimi anni la trama è diventata molto piu presente in conan .Il paragone con Detective Conan non regge tanto. Conan è una serie giallo in tutto e per tutto, per questo motivo i vari casi episodici sono un elemento centrale della narrazione. La trama di fondo è quasi come un pretesto.
Anche per l'esigenza di precedere più "spedito" verso il finale. La serie va avanti da più di trent'anni e l'autore inizia ad essere grande.insomma , negli ultimi anni la trama è diventata molto piu presente in conan .