PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

In realtà vorrei anche un CTR nuovo :lalala:
[automerge]1780776949[/automerge]
Magari presentano uno tra la serie animata e il film (non mi ricordo quale dei due, se non addirittura entrambi, è rumoreggiato)

Si la serie animata in effetti...

Fortuna che almeno Spyro esiste ancora, me lo sparo stravolentieri.

Spero non lo mettano a 70 bombe come Crash 4 -per la salute della serie.

A Hero's Tail non era malaccio, però. Chiaro, non al livello della trilogia originale.
Io faccio coming out, non mi era dispiaciuta manco la trilogia Legend of Spyro.

Chiaro, il secondo era terribile, ma il primo e il terzo li ho potuto apprezzare nel loro piccolo. Certo, sempre considerandoli robe a parte, e non sto dicendo che siano giochi bellissimi (cielo no) e guai a loro se prendono ispirazione per qualunque cosa che non siano i personaggi recuperati (ma comunque reinterpretati) per un nuovo gioco mainline/platform :morristenda:
Invece Enter the Dragonfly uno dei giochi peggiori di sempre, non necessariamente per colpa sua ma ciò non cambia il risultato finale :O

A Hero's Tail era l'unico che si difende proprio in generale, sì: un titolo discreto tutto sommato che diceva il suo anche se non era eccellente e pimpante come gli originali di Insomniac.

Chissà se avrà davvero il numerino 4, andando cronicamente dopo il 3 e di fatto tagliando Enter the Dragonfly e Hero's Tail

Io faccio coming out, non mi era dispiaciuta manco la trilogia Legend of Spyro.

Chiaro, il secondo era terribile, ma il primo e il terzo li ho potuto apprezzare nel loro piccolo. Certo, sempre considerandoli robe a parte, e non sto dicendo che siano giochi bellissimi (cielo no) e guai a loro se prendono ispirazione per qualunque cosa che non siano i personaggi recuperati (ma comunque reinterpretati) per un nuovo gioco mainline/platform :morristenda:
Invece Enter the Dragonfly uno dei giochi peggiori di sempre, non necessariamente per colpa sua ma ciò non cambia il risultato finale :O

A Hero's Tail era l'unico che si difende proprio in generale, un titolo discreto tutto sommato che diceva il suo anche se non era eccellente e pimpante come gli originali di Insomniac.
No ma in realtà nemmeno a me, considera che da…boh, dai 6 agli 11 anni? Giocavo soltanto ed esclusivamente a Spyro, proprio iperfissazione tremenda. Sì, qualche JRPG, ma la mente tornava sempre al maledetto draghetto o Jak. E sì, quella trilogia lì mi era piaciuta (soprattutto l’ultimo, aveva mappe MOLTO belline) al netto di palesi vibes alla ISDA che ci azzeccavano ben poco con Spyro.

Enter the Dragonfly invece osceno, quel gioco non ha una direzione.

No ma in realtà nemmeno a me, considera che da…boh, dai 6 agli 11 anni? Giocavo soltanto ed esclusivamente a Spyro, proprio iperfissazione tremenda. Sì, qualche JRPG, ma la mente tornava sempre al maledetto draghetto o Jak. E sì, quella trilogia lì mi era piaciuta (soprattutto l’ultimo, aveva mappe MOLTO belline) al netto di palesi vibes alla ISDA che ci azzeccavano ben poco con Spyro.

Con quelle meravigliose musiche di Copeland :hall:

La trilogia di Spyro è veramente favolosa, poco da fare. :tè:

No ma in realtà nemmeno a me, considera che da…boh, dai 6 agli 11 anni? Giocavo soltanto ed esclusivamente a Spyro, proprio iperfissazione tremenda. E sì, quella trilogia lì mi era piaciuta (soprattutto l’ultimo, aveva mappe MOLTO belline) al netto di palesi vibes alla ISDA che ci azzeccavano ben poco con Spyro.

A proposito del grassetto il terzo era proprio senza vergogna, ricordo che c'era letteralmente l'assedio di Minas Thirith completamente a caso ad una certa :rickds:
Però era bello da vedere sulla current-gen dell'epoca, quello sì! E come gameplay era quello un minimo più interessante rispetto ai primi due dove sostanzialmente menavi mazzate e basta per 10 ore.

Se mettono Cynder nel gioco nuovo io non dico di no :uhmsisi:

Enter the Dragonfly ha tutta una storia sua, praticamente come Crash ha subito il problema di essere stato rushato violentemente per uscire entro la data prevista dal publisher in un tempo dove la PS2 e console della stessa gen erano uscito da poco e quindi non erano molti i developer che ci sapevano lavorare sopra -- solo che per Crash Wrath of Cortex è stato fatto da Traveller's Tales che erano bravi e se la sono cavata con un 1:1 del gioco precedente, mentre gli sviluppatori di EtD (che erano al loro primo progetto mi sa) hanno avuto meno tempo, meno risorse, e hanno praticamente fatto tutto alla brazzo con conseguente risultato finale tra l'assurdo e l'esilarante :asd:

A Hero's Tail non era malaccio, però. Chiaro, non al livello della trilogia originale.
Si, è il migliore main post 3, anche se devo dire che l'impostazione non mi piace comunque. Non riesco proprio a giocarlo.

I migliori post Insomniac sono i 3 GBA. L'ultimo soprattutto un ottimo Spyro in salsa adventure. Meglio di A Heroe's Tail

Si, è il migliore main post 3, anche se devo dire che l'impostazione non mi piace comunque. Non riesco proprio a giocarlo.

I migliori post Insomniac sono i 3 GBA. L'ultimo soprattutto un ottimo Spyro Adventure. Meglio di A Heroe's Tail
Assurdo, ci troviamo d’accordo.
Assurdo, ti dico.

Troppi ricordi, amico mio. Domani esplodiamo. :bruniii:
Ma io non me l'aspettavo proprio :phraengo:

Unica roba vedevo RPG, aiuto. Cioè... io voglio collezionare di tutto :bruniii:

Però dai, aspetto a vedere. Sono già contento che torna quel favoloso draghetto :hall:

Il me bambino ha sempre di hiarato Spyro > Crash.

È il suo momento finalmente

Ecco... Io no, inizialmente. Ricordo ancora quando mia mamma noleggiò Crash Bandicoot (era il '96, madò... 7 anni :ahsn:), e lì mi bloccai completamente. Ore, ore e ore a giocare, una bellezza. Poi mamma mia, stesso anno di Resident Evil, ma lì arrivarono anche i traumi :rickds: Il sequel poi, non ne parliamo.

Spyro arrivò due anni dopo ma fu amore a prima vista. Il mio preferito rimane tutt'oggi il primo, che meraviglia.
[automerge]1780778230[/automerge]
Io peró esigo Copeland alla ost
Batterista e musicista clamoroso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro