PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

Di solito se accuso un utente di aver detto una cosa falsa cerco di spiegargli anche perché secondo me ha detto qualcosa di non corretto -_-
Già fatto 1 post prima del tuo, sta al 9° posto dei giochi annunciati oggettivamente più performanti a livello di interazioni, coverage ed engagedment.
Ce ne stanno almeno altri 8 "più popolari" :asd:

Già fatto 1 post prima del tuo, sta al 9° posto dei giochi annunciati oggettivamente più performanti a livello di interazioni, coverage ed engagedment.
Ce ne stanno almeno altri 8 "più popolari" :asd:
...in questo forum abbiamo seri problemi di comunicazione interpersonale :asd:

Ho scritto nono e messo "popolare" tra virgolette proprio per indicare che (1) so che quell'indicatore è un indicatore generale che tiene conto di molte cose e non solo di popolarità, e che (2) è il nono più performante, non il più performante in assoluto, ovviamente,
Comunque va bene, ora ci siamo capiti.

Idiozie mie a parte, ma quale sarebbe il problema dello stare al nono posto, che è già di per sé un grande risultato? Sta performando bene (al netto delle views drogate, lol), a che pro dire “eh, ne ha altri 8 dopo”?

Giuro che sto chiedendo genuinamente, ma ormai ogni topic sembra essersi trasformato in un “eh, ma…”

Poi lo metteranno a 70€ e nessuno lo comprerà. :zaza:
Nel caso chiederò a Jack 95 e King Vendrick di coalizzarsi insieme per una volta allo scopo di creare il movimento propagandistico definitivo e convincere il forum intero all'acquisto :uhmsisi:
[automerge]1781254208[/automerge]
Idiozie mie a parte, ma quale sarebbe il problema dello stare al nono posto, che è già di per sé un grande risultato? Sta performando bene (al netto delle views drogate, lol), a che pro dire “eh, ne ha altri 8 dopo”?

Giuro che sto chiedendo genuinamente, ma ormai ogni topic sembra essersi trasformato in un “eh, ma…”
Io aggiungerei che tutto questo significa in ogni caso che Activision/Microsoft o chi per loro sta spendendo risorse per spingere questo nuovo gioco al massimo. Tante persone così stanno venendo a sapere dell'esistenza di questo nuovo gioco di Spyro così, anche se è difficile fare stime se non usando statistiche medie strane come quella della 'performance' condivisa da Inuyasha.

Leggevo in un altro forum che Crash Bandicoot 4 aveva ricevuto lo stesso trattamento, con trailer di annuncio proposto come ad su youtube che aveva gonfiato le views. Alla fine quel gioco nonostante i €70 iniziali i suoi 5 milioni se li è fatti.
Posso solo sperare che comunque propongano un prezzo che tenga conto del mercato attuale e sue aspettative, memori dell'esperienza avuta con Crash 4—che 5 mil li ha fatti nel corso degli anni e non tutti subito a prezzo pieno ovviamente, però diciamo che ha fatto suo nella mia ignorante opinione :uhmsisi:

Ultima modifica:

Sarebbe dovuto essere primo davanti a Zelda, RE e GoW. Come minimo.

Perchè poi al primo "ostacolo", come i 70€, svanisce l'illusione costruitasi attorno e ci si ritrova per l'ennesima volta a discutere sul come e perchè un altro platform non Nintendo dal nome grosso si sia fermato alla solita manciatina di M di copie scarse nonostante abbia pure voti altissimi

Nono posto per un brand morto che compreranno solo vecchi è un gran risultato altroché.

Perchè poi al primo "ostacolo", come i 70€, svanisce l'illusione costruitasi attorno e ci si ritrova per l'ennesima volta a discutere sul come e perchè un altro platform non Nintendo dal nome grosso si sia fermato alla solita manciatina di M di copie scarse nonostante magari pure voti altissimi
Non è colpa di chi compra se si hanno pretese irrealistiche lato commerciale per un'IP morta e sepolta nel decennio precedente passato agonizzante.

Vale per Crash, vale per Spyro.

Nono posto per un brand morto che compreranno solo vecchi è un gran risultato altroché.
È come il telefono Brondi coi tasti enormi per gli anziani che ha la sua nicchia.

Ma poi è figo va che bellino il design qui ci conquistiamo la parte bassa della GenZ che non ha il marsupio

Sono ancora combattuto per la "cresta pelucchiosa" ma tanto lo comprerò comunque :asd: molto carini questi primi concept art.

Evolve :barbieri:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro