PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

Graficamente e artisticamente mi piace, ma vorrei vederlo in un gameplay esteso.
Peró che bomba cazzo :bruniii:

Che bello rivederlo volare.:bruniii:

D1 granitico pure questo, pure se esce lo stesso giorno di Rev :asd:

gli sviluppatori sono i Toys for bob?
Si

For the first time in nearly two decades Spyro returns in a completely original adventure featuring a brand new world, expanded exploration and new gameplay that evolve the classic experience in exciting ways.

Built to welcome a new generation while giving longtime fans something entirely fresh, Spyro: A Realm Beyond invites players to explore, discover, and take flight like never before. That’s right; not gliding, not a limited set of flight levels. True dragon flight.

Renowned voice actor Tom Kenny returns to voice Spyro, bringing the iconic purple dragon into a bold new era.

This is just the beginning—more details are coming soon!

Toys for bob hanno peccato di inesperienza con il bilanciamento della difficoltà e ridondanza delle sfide in Crash 4 ma per i contenuti è top e idee c'è davvero tutto il miglior repertorio platform degli ultimi 20 anni, di idee davvero nuove poche ma cavolo se ben selezionate.
Con questo essendo Spyro meno incentrato sulla sfida pura e dopo i feedback non credo sbaglieranno di nuovo, ho massime aspettative su di loro, un possibile dream team con dream budget per un dream project come questo :bruniii:

Meno male che hanno deciso di continuare, inziavo a preoccuparmi per il futuro del draghetto

Ora il via alle lamentele sulla longevità dei platform

Appena visto: fighissimo rivederlo :hall:

Ok, si è visto poco, ma quello che si è visto mi è piaciuto. Non vedo l'ora di avere di più :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro