PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

• Il fuoco è stato ampliato:
    • non serve solo per attaccare;
    • può interagire con l'ambiente;
    • nell'esempio mostrato, Spyro accende un falò per creare correnti ascensionali e guadagnare quota.
  • Gli sviluppatori non hanno voluto parlare nel dettaglio delle altre interazioni ambientali (acqua, elementi, ecc.).
E niente, non gli è piaciuto Botw agli sviluppatori di videogiochi

Bello, da prendere al dayone e tra questo e il nuovo Kena, diciamo che sono a posto col genere.

20 milioni per Crash. Ma non cambia che 5-6 milioni, siano una cifra non banale. Soprattutto per un platform
Penso si fossero fatti comunque un'aspettativa più alta. Cioè, qui non si testa tanto quanto vede il genere, ma il marchio. Ha venduto bene, ma credo che dopo il successo della nsane pensavano ci fossero più potenza nel franchise, invece é stato davvero un momento nostalgia che si é esaurito

Penso si fossero fatti comunque un'aspettativa più alta. Cioè, qui non si testa tanto quanto vede il genere, ma il marchio. Ha venduto bene, ma credo che dopo il successo della nsane pensavano ci fossero più potenza nel franchise, invece é stato davvero un momento nostalgia che si é esaurito
Le aspettative potevano anche essere più alte alla luce della N.Sanity, ma, non di meno, sono e rimangono dei buonissimi dati. Calcolando che da una parte abbiamo una Collection con 3 giochi a prezzo budget e 3 giochi conosciuti e dell'infanzia di molti, mentre dall'altra solo uno, del tutto inedito e a prezzo pieno.

La nostalgia ha aiutato moltissimo, ma la voglia di Crash non si è esaurita, perché sarebbe davvero un errore considerare 5-6 milioni di copie poche, ripeto, calcolando certi fattori. Quindi tutto quello che ho detto sopra, e questo su un platform diverso da Mario, che è tra i pochi che vendono milionate.

Fatelo ragazzi.
Se vi piace questo genere di gioco allora ci sguazzerete.
Confermo

È una trilogia stupenda, e tra l'altro ha un feeling di hub e mondi che non ritrovate da nessuna parte, tolte in alcuni livelli le bestemmie, è rilassante da morire

Intanto pensiamo a comprarlo noi :unsisi:

Spero lo piazzino a 49/59 non di più altrimenti arriverà una bella bastonata sui denti

Le aspettative potevano anche essere più alte alla luce della N.Sanity, ma, non di meno, sono e rimangono dei buonissimi dati. Calcolando che da una parte abbiamo una Collection con 3 giochi a prezzo budget e 3 giochi conosciuti e dell'infanzia di molti, mentre dall'altra solo uno, del tutto inedito e a prezzo pieno.

La nostalgia ha aiutato moltissimo, ma la voglia di Crash non si è esaurita, perché sarebbe davvero un errore considerare 5-6 milioni di copie poche, ripeto, calcolando certi fattori. Quindi tutto quello che ho detto sopra, e questo su un platform diverso da Mario, che è tra i pochi che vendono milionate.
Ma l'ho già scritto io che ha venduto bene. Dico solo che non c'è stata compatibilitá con le aspettative di successo, che non c'è nulla di strano. La voglia di Crash c'è, ma non ai livelli che credevano, quindi ci sta siano andati più tiepidi, anche perché quanto conviene spostare gente su un progetto che ti fa tot quando li puoi occupare su uno che te ne fa in quintuplo se non di più, beh influisce. Il "bene" alla fine lo decidono le aziende. Dipende se sta bene a loro, il numero generale ha il tempo che trova.

Poi chiaro, fosse stato un flop o se la fosse cavata sul filo del rasoio, non ne sentiremmo più parlare. Il fatto che venda bene ci permetterá di averne un altro, ma se fosse andato stra bene come la nsane a quest'ora uno nuovo lo avremmo probabilmente già giocato e finito (e poi c'è team rubble che ci ha messo il carico sicuramente)

C'è da dire che la Nsane costava 40(se non mi sbaglio) euro, una cifra "misera" per tre giochi di qualità.
Cioè oltre all'effetto nostalgia è stato anche il prezzo la mossa vincente.

Crash 4 comunque resta un signor gioco, quindi spero che continuino su quella scia, ci vuole più varietà come in Warped.

(e poi c'è team rubble che ci ha messo il carico sicuramente)
E io credo che loro pensavano di risollevare il tutto con quel gioco, quando invece ha semplicemente finito di mandare l'IP in stand by.
Si spera che dopo Spyro riprendano anche Crash.

il nuovo sistema di movimento con volo quando vuoi dove vuoi spero non ammazzi totalmente il platforming. poi han specificato se è un openworld/sandbox o avrà il classico hub con i portali/livelli come i vecchi?
ammetto di essere abbastanza scettico sul progetto. però dai troppo presto per farsi un'idea

Poi chiaro, fosse stato un flop o se la fosse cavata sul filo del rasoio, non ne sentiremmo più parlare. Il fatto che venda bene ci permetterá di averne un altro, ma se fosse andato stra bene come la nsane a quest'ora uno nuovo lo avremmo probabilmente già giocato e finito (e poi c'è team rubble che ci ha messo il carico sicuramente)
Appunto. C'è stato Team Rumble, e ora Spyro, i Toys for Bob erano pieni per farne un altro, al netto di poterlo affidare ad altri, ma non so se potevano, visto che alla fine Activision rimane la casa di COD, e tutti i suoi team di quello che si occupano.

Un Crash dopo questo Spyro ci potrebbe stare benissimo.

Ultima modifica:
Appunto. C'è stato Team Rumble, e ora Spyro, i Toys for Bob erano pieni per farne un altro, al netto di poterlo affidare ad altri, ma non so se potevano, visto che alla fine Activision rimane la casa di COD, e tutti i suoi team di quello che si occupano.

Un Crash dopo questo Apyroz ci potrebbe stare benissimo.
Si, dico che se Crash 4 avesse fatto la botta della NSane subito sarebbero partiti col 5 🤣

Un Crash dopo questo Apyroz ci potrebbe stare benissimo.
"Apyroz" è sicuramente un refuso della tastiera o del digitare sullo schermo dello smartphone, ma mi fa troppo ridere :asd:

il nuovo sistema di movimento con volo quando vuoi dove vuoi spero non ammazzi totalmente il platforming. poi han specificato se è un openworld/sandbox o avrà il classico hub con i portali/livelli come i vecchi?
ammetto di essere abbastanza scettico sul progetto. però dai troppo presto per farsi un'idea
Io sono fiducioso, non sono quattro scappati di casa, sanno quello che fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro