Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai tolto le parole di bocca.È da un po’ che dico che devo recuperare la trilogia…
Sono fatti bene.se non sbaglio c è l offerta sul bundle Spyro+crashmi hai tolto le parole di bocca.
All'epoca PSX avevo giocato a un capitolo o due a casa di amici, me li ricordo con affetto ma non ci ho mai messo le mani dopo. Non so se i recenti remake siano fatti bene o meno.
È da un po’ che dico che devo recuperare la trilogia…
Nono, già confermato dalle interviste. Il gioco ha libertà esplorativanon vorrei rompere le uova nel paniere, ma io ho come l'impressione che sarà on rail![]()

Ma gira bene anche su switch 1, io la prenderei per quanto costa pocospero che questo porti con sé un upgrade alla reignited. Non l'ho ancora giocata perché aspetto che arrivi una versione splendente per sw2
ho visto che con la boost mode si aggiusta qualcosa. La vedo a 13 euro in sconto sull'eshopMa gira bene anche su switch 1, io la prenderei per quanto costa poco
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Con la boost mode gira come su tv e la non hanno tagliato molto l erba comparato con handheld mode quindi ripristina tutto su sw2ho visto che con la boost mode si aggiusta qualcosa. La vedo a 13 euro in sconto sull'eshop