PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devono confermare il design classico prima di tutto :asd: poi avranno il mio interesse.

Si, anche se potevano mettere un'immagine migliore nell'articolo, fa impressione :sard:
Dire che l'hanno stuprato è poco :facepalm:

*** mio fa che sia vero spyro è il gioco della mia infanzia voglio rivedere avalar sto impazzendooooooooooooooooo dalla felicità:hype3::hype::omg2::superhype::ivan::trip2::bruniii::coccolinofap::conte2::gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non so se possa essere correlato ma a fine marzo c'è la gdc :unsisi:

Dai su su muovetevi.

Ovviamente col design classico, chi cavolo ha scelto la foto dell'articolo :bah!:

Dai su su muovetevi.
Ovviamente col design classico, chi cavolo ha scelto la foto dell'articolo :bah!:
Se è vero avrà il design classico, ripeto hanno fatto la figure in collaborazione con First 4 Figures con quel design appunto

spyro_ex_890px_1-555x396.jpg

Credo che ormai sia palese che Activision si sia fatta furba e abbia capito che la soluzione migliore sia ripescare Crash e Spyro e alternarli negli anni a venire.

2017: Crash

2018: Spyro

2019: Crash (lo ha leakkato GB Eye, e quella è una notizia certa)

2020: probabilmente Spyro nuovo

E io torno bambino, povero, ma con un cuore enorme di gioia

Se è vero avrà il design classico, ripeto hanno fatto la figure in collaborazione con First 4 Figures con quel design appunto
spyro_ex_890px_1-555x396.jpg
Ma per forza.

A parte che quel robo è inguardabile ma lo Spyro della trilogia e quindi quello autentico è quello. Stessa cosa Crash.

non succede,ma se succede.

Chiappe strette fino all'annuncio, metto in conto il rischio che li facciano uscire uno alla volta a prezzo budget o chiederanno il settantone per la trilogy.

Certo che sarebbe bellissimo trovarsi il giorno di Natale, 20th anniversario del mio battesimo da videogiocatore, a ricominciare proprio quello Spyro da cui e' partito tutto :bruniii:

A questo punto Sumo Digital potrebbe essere al lavoro su CTR :nev:
Non ho dubbi su questo :asd:

Ora che ci penso furono loro a farei livelli racing di Skylanders, quindi Activision ha gia' il loro numero di telefono :ahsisi:

Rifatemi Spyro 2. Mi basta. Lo amavo mamma mia. Altroche' crash trilogy che ho preso ma non sono riuscito a farne manco meta', (si ok bella grafica ma conoscendo i giochi originali a memoria mi son rotto le pallle dopo 2 ore e l ho rimesso via). Spyro invece lo rigiocherei molto ma molto volentieri, visto che lo ricordo pochissimo. Ben venga se fanno tutta la trilogia come deve essere. Se poi fanno uscire sia questo sia CTR con l online sono a posto per tipo sempre.

Avalar in alta definizione. Sbavo solo al pensiero. Graficamente qui avremmo un gioco infinitamente più bello della N.Sane Trilogy. :ahsisi:
Concordo, almeno in parte. Crash è un bel vedere ma rimane Crash, con i suoi livelli lineari e tutto. Devo dire che urge una rerun della trilogia, ma da quello che ricordo Spyro aveva livelli molto più grandi e ampi (e almeno in alcuni da piccolo mi perdevo :asd:): la curiosità di vederli rimaneggiati come la N.Sane Trilogy è altissima.

Se fosse vero, e se fosse un lavoro eccellente, lo prenderei Day One.

Daje forte.

Sarei contentissimo se fosse confermato il rumor, da piccolo ho giocato al primo finendolo e poco al secondo e al terzo Spyro per cui sarebbe l'occasione perfetta per rigiocarli dopo 20 anni con un Remake stile Crash Trilogy. :ahsisi:

Tra Medievil Remastered questa eventuale trilogy e speriamo un Crash Team Racing Remake con modalità online con le palle sarei a posto per anni. :rickds:

speriamo, lo attendo piu' di crash, sarebbe stato stupido per activision non farla , io ci credo :gab:

Secondo me sono giochi facilotti e invecchiati male, oltre alla nostalgia non credo abbiano molto da dire. Attenderò eventuali smentite o conferme tramite (eventuali) recensioni.

Secondo me sono giochi facilotti e invecchiati male, oltre alla nostalgia non credo abbiano molto da dire. Attenderò eventuali smentite o conferme tramite (eventuali) recensioni.
ma se fanno un remake, come fanno ad invecchiare male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro