Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che l'hanno stuprato è pocoSi, anche se potevano mettere un'immagine migliore nell'articolo, fa impressione![]()
Se è vero avrà il design classico, ripeto hanno fatto la figure in collaborazione con First 4 Figures con quel design appuntoDai su su muovetevi.
Ovviamente col design classico, chi cavolo ha scelto la foto dell'articolo![]()
Ma per forza.Se è vero avrà il design classico, ripeto hanno fatto la figure in collaborazione con First 4 Figures con quel design appunto
![]()
Non ho dubbi su questoA questo punto Sumo Digital potrebbe essere al lavoro su CTR![]()
Concordo, almeno in parte. Crash è un bel vedere ma rimane Crash, con i suoi livelli lineari e tutto. Devo dire che urge una rerun della trilogia, ma da quello che ricordo Spyro aveva livelli molto più grandi e ampi (e almeno in alcuni da piccolo mi perdevoAvalar in alta definizione. Sbavo solo al pensiero. Graficamente qui avremmo un gioco infinitamente più bello della N.Sane Trilogy.![]()
ma se fanno un remake, come fanno ad invecchiare male?Secondo me sono giochi facilotti e invecchiati male, oltre alla nostalgia non credo abbiano molto da dire. Attenderò eventuali smentite o conferme tramite (eventuali) recensioni.