PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto giocando il primo iniziato ieri sera e sono arrivato alla fine del mondo dei pacificatori con tutto quanto al 100% (per adesso ovviamente), i due livelli di volo soprattutto il primo è stato frustrante riuscire a prendere tutti gli obiettivi in un unica sessione, mentre i vari livelli li trovo un po troppo corti, ma avendolo finito 21 anni fa quando avevo  12 anni ovviamente non mi ricordavo quasi più nulla, ottimo il doppiaggio ita, mi sta piacendo moltissimo e finalmente Spyro sembra avere una voce decente dopo quella rumena dei vecchi capitoli Ps1.  :ahsisi:

Solo una cosa ma la libellula quindi se punta in una direzione vuol dire che è li che ci sono le gemme, ma già nel primo capitolo o dal secondo lo fa? 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando il primo iniziato ieri sera e sono arrivato alla fine del mondo dei pacificatori con tutto quanto al 100% (per adesso ovviamente), i due livelli di volo soprattutto il primo è stato frustrante riuscire a prendere tutti gli obiettivi in un unica sessione, mentre i vari livelli li trovo un po troppo corti, ma giocandolo a 12 anni ovviamente non mi ricordavo quasi più nulla, ottimo il doppiaggio ita, mi sta piacendo moltissimo e finalmente Spyro sembra avere una voce decente dopo quella rumena dei vecchi capitoli Ps1.  :ahsisi:

Solo una cosa ma la libellula quindi se punta in una direzione vuol dire che è li che ci sono le gemme, ma già nel primo capitolo o dal secondo lo fa? 
Se premi L3 Sparx punterà alla gemma più vicina (o oggetto connesso a gemme). In Spyro 1 è una novità aggiunta nella Reignited Trilogy, mentre nel 2 e nel 3 era presente già negli originali su PS1 (non da subito nel 3).

Se premi L3 Sparx punterà alla gemma più vicina (o oggetto connesso a gemme). In Spyro 1 è una novità aggiunta nella Reignited Trilogy, mentre nel 2 e nel 3 era presente già negli originali su PS1 (non da subito nel 3).
Non lo sapevo domani sfrutto quest'opzione aggiuntiva e ti ringrazio del chiarimento. Ti chiedo ancora gli altri livelli del volo sono tosti come il primo o più fattibili? 

Cime alberate :love:

E' scattato l'amore definitivo. Un'ora per finirlo, ma dovevo farlo al primo colpo. e sono rimasto con 3 misere vite. Per prendere il terzo drago quante bestemmie :rickds:  Fino ad ora era facilissimo, qui c'è stato un bel picco. Speriamo che ora si mantengono su questa complessità :love:

Non lo sapevo domani sfrutto quest'opzione aggiuntiva e ti ringrazio del chiarimento. Ti chiedo ancora gli altri livelli del volo sono tosti come il primo o più fattibili? 
Qui mi cogli impreparato, negli originali ai tempi i livelli di volo o li saltavo o li facevo una volta giusto per provare per quanto poco lì apprezzavo, ammetto :asd:

Nei remake al contrario li sto giocando e completando tutti e bene o male apprezzando, ma per ora sono arrivato solo a metà di Spyro 2 e quindi non saprei dirti se a livello di difficoltà nel 2 e nel 3 sono meglio o peggio rispetto all'1. Dovendomi basare solo sulle prime due speedway di Gateway to Glimmer, ti direi che sono generalmente più fattibili e diventano al limite belle toste se punti al punto stile, che nel 2 corrisponde a un tempo migliore da battere, ma mi riservo di cambiare idea poi finendo il gioco e passando al 3.

Sto gioco è una droga, vorrei smettere però metto su sempre un altro livello.. XD

Al momento l'unico ostacolo rimane il salto con il volo ma si prosegue bene.

Finito e platinato pure il 2 e iniziato il 3, quanto è bello.  :bruniii:

Però la voce di Sparx ma che cavolo si sono fumati per decidere di farla in quel modo.  :facepalm:

Stai per caso giocando a Spyro 3? In YotD originale questa abilità di Sparx si ottiene come un power-up dopo aver completato uno dei suoi livelli (non ricordo esattamente quale), mentre in Spyro 2 originale è presente fin da subito e in Spyro 1 è una nuova aggiunta propria del remake. Devo ancora arrivare al 3 nel remake ma magari hanno deciso di conservare questa caratteristica :hmm:
No è già disponibile da subito pure qui. :sisi:

Chopperman ha detto:
Finito e platinato pure il 2 e iniziato il 3, quanto è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però la voce di Sparx ma che cavolo si sono fumati per decidere di farla in quel modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No è già disponibile da subito pure qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Understood, chissà se hanno sostituito la ricompensa di quel livello di Sparx con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo vedrò appena arriverò al 3 anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sto gioco è una droga, vorrei smettere però metto su sempre un altro livello.. XD

Al momento l'unico ostacolo rimane il salto con il volo ma si prosegue bene.
Anche io vorrei smettere e poi faccio un altro livello :rickds:  È troppo divertente :bruniii:

Finito e platinato pure il 2 e iniziato il 3, quanto è bello.  :bruniii:

Però la voce di Sparx ma che cavolo si sono fumati per decidere di farla in quel modo.  :facepalm:

No è già disponibile da subito pure qui. :sisi:
Complimenti :gab:  Non vedo l'ora, poi, di arrivare al 3 :bruniii:  Il mio capitolo preferito.

Anche io vorrei smettere e poi faccio un altro livello :rickds:  È troppo divertente :bruniii:

Complimenti :gab:  Non vedo l'ora, poi, di arrivare al 3 :bruniii:  Il mio capitolo preferito.
:bruniii:  Per Domenica avrò finito pure lui, giocandoli svariate volte negli anni ricordo quasi tutto a memoria ahimè :sard: , però mi sono diviso le cose da fare per ogni giorno cosi me lo sono fatto durare almeno una settimana.  :happybio:

Platinato il 1.. piccola pausa e poi col milgior capitolo imho, il 2 :bruniii:   Comunque quello che conoscevo più a memoria era il primo.. il 3 proprio non me lo ricordo anche perchè non l' ho mai finito per un bug che ti cambiava la lingua verso metà gioco e non ci capivo un cazxo all' epoca :sard:

il 3 sto beccando un pò di bug fastidiosi.

Un paio di nemici che non riuscivo a buttar giù con la carica (no non erano grossi) non so perchè, un trofeo buggato e adesso freeze durante una scena di dialogo tra NPC a fine del livello "catena incantata"

magari solo giornata sfigata io oggi però che nervoso. 

Platinato il 1.. piccola pausa e poi col milgior capitolo imho, il 2 :bruniii:   Comunque quello che conoscevo più a memoria era il primo.. il 3 proprio non me lo ricordo anche perchè non l' ho mai finito per un bug che ti cambiava la lingua verso metà gioco e non ci capivo un cazxo all' epoca :sard:
Sei una delle tante vittime del famigerato sistema anti pirateria di Insomniac  :sard:  

uova e gemme che scompaiono, la lingua di gioco che cambia a random e il boss finale che cancella i dati di salvataggio, geniali  :asd:

Sei una delle tante vittime del famigerato sistema anti pirateria di Insomniac  :sard:  

uova e gemme che scompaiono, la lingua di gioco che cambia a random e il boss finale che cancella i dati di salvataggio, geniali  :asd:
Io non mi ricordo quale fosse ma uno degli Spyro arrivati alla fine mancava una gemma e non mi apriva l'ultima porta/zona quel che era, c'era il dialogo della fatina che diceva che il gioco non era originale  :sard:

Io non mi ricordo quale fosse ma uno degli Spyro arrivati alla fine mancava una gemma e non mi apriva l'ultima porta/zona quel che era, c'era il dialogo della fatina che diceva che il gioco non era originale  :sard:
Credo solo il 3 aveva ste cose :sard:

Ho finalmente avuto modo di iniziarlo, cercherò di essere il più sintetico e schematico possibile  e questo perché il mio legame affettivo nei confronti della serie non mi farebbe finire più.

Prima però due premesse:

1) Quanto fatto da Activision con le versioni retail è intollerabile, senza se e senza ma. Aldilà dell'inutilità del disco in se, non tutti i potenziali acquirenti hanno la stessa connessione. Non tutti possono sperare di scaricare una tale quantità di giga in poco tempo.

2) Più un reminder personale, che è una critica che tengo sempre a mente quando mi approccio ad operazioni simili: aldilà della qualità del lavoro finito esso non potrà mai ridarti la tua infanzia. Non importa quanto possa essere bello.

Ho giocato un paio d'orette e completato al 100% Artigiani e Pacificatori, partendo sempre dai livelli di volo per levarmeli subito ma andando con ordine.

-Il primo impatto mi ha mandato in brodo di giuggiole. Il gioco originale è stato rivisitato completamente in chiave moderna restando fedele ai dettami dell'originale.

-Il nuovo look dei  Draghi è promosso in pieno. Nel loro piccolo tutti hanno una personalità ben definita(cito ad esempio il drago con lo gnorc arrosto )e non sfigurerebbero in un cartoon odierno. 

-I Nemici in generale  sono più grandi(piuttosto evidente con gli gnorc generici)  con eccezioni(Il secondo "boss" è molto più piccolo e lento)ma li ho trovati meno aggressivi(vedi i  famigerati cani nello stage del primo Boss).

-L'unico livello che ad ora non mi ha convinto...è quello del primo Boss che in originale era contraddistinto da un'atmosfera molto particolare, quasi infernale.

-Con certi effetti sonori dovrò farci l'orecchio perché sul momento mi piacciono poco, vedi le gemme o gli anelli.

-Non si può più sputare fuoco a caso mentre si utilizza un vortice...era una cosa che facevo sempre da bambino,sempre in compenso si può sputare fuoco e sbattere le ali mentre si viaggia fra i livelli.

-In generale Spyro pad alla mano mi ha trasmesso un feeling diverso. Non peggiore, non miigliore...semplicemente diverso. Certe cose mi sono parse più veloci altre più lente ma è ancora presto per giudicare.

-Mi ha infastidito non poter invertire i comandi nei voli, tendo sempre a confondermi in queste cose.

-Ho apprezzato l'inserimento di punti abilità erano assenti solo nel primo capitolo mi aspetto che siano evidenziati anche in quelli.

-Niente salvataggio manuale, peccato.

-Non hanno censurato le natiche degli Gnorc nel secondo mondo che per come va ora il mondo era una possibilità non indifferente.

Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma per ora basta.

Voi lo giocate con la musica originale o rifatta il primo ? Io originale, non so perché la rifatta la trovava non so, come bassa come audio, cioè non si notava troppo nei livelli rispetto a quella originale che un minimo di più la sento presente :sisi:

finito il primo, ovviamente per ora non al 100%, ora mi dedichero' al 2 e nel frattempo ogni tanto cerco di completare l'1 al 100% per evitare frustrazione ( mi mancano giusto 2 livelli volo, 2 livelli da completare , senza dire i nomi li sapete  :asd:   e qualche obiettivo ) 

Voi lo giocate con la musica originale o rifatta il primo ? Io originale, non so perché la rifatta la trovava non so, come bassa come audio, cioè non si notava troppo nei livelli rispetto a quella originale che un minimo di più la sento presente :sisi:
Rearrangiata. Ci hanno lavorato sopra e mi pare giusto usarla :sisi: non mi dispiace comunque. Secondo me sono fatte bene anche se hanno meno mordente delle originali. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro