PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vediamo se a metà marzo si muoverà qualcosa :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

Secondo una sua ricerca, questo account è legato all'email sp***@a**********.*** e l'account stesso è stato aperto recentemente a Febbraio 2018, oltre al fatto che nella lista della SAG-AFTRA (movimento legato ai doppiatori), Activision ha un nome in codice chiamato FALCON prima della N.Sane Trilogy (chiamata Crash Bandicoot Remaster Project), facendo credere che quest'ultimo sia stato fatto in accordo con la Sony così come N.Sane è stato fatto con loro. Vuol dire anche che il remake di Spyro è stato fatto prima della N.Sane e quindi Vicarious Visions (secondo il rumor di Kotaku, gli sviluppatori sono loro) ha iniziato prima con il draghetto essendo una trilogia con uno stile Open World.

Riporto questo estratto dal fansite su Crash e Spyro.

Chiaramente ha senso, Spyro è molto più grande di Crash. Sia in numero di livelli che in grandezza (sono fan di Crash, ma è oggettivamente vero che i suoi livelli nei primi 3 giochi sono corridoi).

x me che si sbrighino ad annunciarlo , e che sia a prezzo budget e lo prenoto al volo appena posso :gab:

Palesissimo dopo il successo mostruoso della Crash trilogy :asd: Che bello siano tornati entrambi in grande spolvero.

Speriamo però che da ora in avanti continuino con sequel inediti di qualità :stema:

Non vedo l'ora. Ho una voglia matta di rigiocarmi tutta la trilogia, ma a questo punto aspetto questo remake :ivan:

E se avesse il design di Skylanders per pubblicità? Spyro Trilogy Feat Skylanders :trolldance:

E se avesse il design di Skylanders per pubblicità? Spyro Trilogy Feat Skylanders :trolldance:
Spyro versione 'hopresouncamioninfaccia'? No grazie, non ho nulla contro la serie Skylanders come giochi in sé ma il design dei personaggi del remake deve partire dagli originali, come per la N. Sane Trilogy :asd:

Spero in un annuncio presto con un trailer che dia qualche assaggio se la cosa si rivelerà concreta, sono moolto curioso, anche più che con Crash.

Il male più assoluto :asd:.

- - - Aggiornato - - -

Spero in un annuncio presto con un trailer che dia qualche assaggio
Penso che lo droppano durante l'e3 con data vicinissima. E spero non sia esclusiva temporanea xbox per compensare quella di Crash :tragic:.

Crash in UK ha piazzato quasi 700k, meno male che non se lo inculava nessuno :imfao:

è una possibilità a cui ho pensato e che...francamente non mi pare neppure cosi impossibile.

Di base sanno, grazie al successo della N.Sane Trilogy quanto è alto l'interesse dei vecchi fan per queste operazioni.

Sono vendite...pressoché assicurate, dunque perché non prendere due piccioni con una fava ed attirare, con lo stesso gioco, anche i più giovani fan di Skylanders verso un personaggio dall'aspetto familiare.

A differenza dei vecchi fan...quelli nuovi hanno bisogno di una spintarella.

Poi sia chiaro, magari mettono solo delle skin da sbloccare per il pg con quella classica come base e siamo tutti contenti.

Ragazzi, ho notizie scottanti.

Credo conosciate BetaM, è conosciuto nella fanbase internazionale di Crash per la sua abilità nel scovare da cima a fondo tutti i codici di gioco dei vari Crash.

Con questo tweet ha confermato che c'è una demo di Spyro nel menù di Warped nella N.Sane Trilogy. Quindi non era un semplice easter egg.

Ciò potrebbe dare un fondo di verità ad una mia teoria di qualche mese fa: ci sarà un aggiornamento per N.Sane Trilogy (forse all'uscita dei porting?) ed inseriranno la demo del remake di Spyro 1 come bonus.

Inoltre c'è da dire che è stato scovato da un mio collega del fansite di Crash la pagina twitter ufficiale di Spyro, con email vera "spyro@activision.com" ed è sotto falso nome di Bob Falcon. Falcon è il nome in codice di un progetto Activision.

Se tutto va bene a giorni avremo il trailer d'annuncio secondo me. Entro giovedì mi aspetto qualcosa, sinceramente :ahsisi: :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Kotaku e Laura Dale affermano che l'annuncio avverrà proprio a Marzo con uscita Q3 2018, per questo si pensa che l'annuncio possa avvenire da un momento all'altro :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro