PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kotaku e Laura Dale affermano che l'annuncio avverrà proprio a Marzo con uscita Q3 2018, per questo si pensa che l'annuncio possa avvenire da un momento all'altro :ahsisi:
Speriamo bene:predicatore:

giphy.webp

Con l'arrivo della Crash Trilogy su altre piattaforme, mi chiedo se anche la futura Spyro Trilogy uscirà prima su PS4 ed in seguito anche sulle altre console, o arriverà direttamente multipiattaforma?

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'arrivo della Crash Trilogy su altre piattaforme, mi chiedo se anche la futura Spyro Trilogy uscirà prima su PS4 ed in seguito anche sulle altre console, o arriverà direttamente multipiattaforma?
Probabilmente sarà la stessa operazione di Crash, esclusiva temporale PS4 e dopo un anno ovunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

accordo identico a quello di cash o sony non lo fa fare, quindi 1 anno di esclusiva, poi ovunque

accordo identico a quello di cash o sony non lo fa fare, quindi 1 anno di esclusiva, poi ovunque
Ecco.

Ma non ho ancora capito se Sony è determinante nella realizzazione, oppure solo nel compito.

(Perché, in teoria, i Vicarious vision sono un team interno di Activision, credo)

Quindi, mi chiedo se l'influenza di Sony sia a livello realizzativo, o solo di esclusiva annuale.

Ecco.Ma non ho ancora capito se Sony è determinante nella realizzazione, oppure solo nel compito.

(Perché, in teoria, i Vicarious vision sono un team interno di Activision, credo)

Quindi, mi chiedo se l'influenza di Sony sia a livello realizzativo, o solo di esclusiva annuale.
Solo di esclusiva.:sisi:

Ecco.Ma non ho ancora capito se Sony è determinante nella realizzazione, oppure solo nel compito.

Dai tempi del primo Destiny è cominciata un'importante collaborazione tra Activision e Sony, dove quest'ultima pubblicizza in prima linea i suo titoli attraverso bundle di console e trailer esclusivi e in cambio Activision offre servizi esclusivi a tempo limitato(accesso anticipato, contenuti digitali esclusivi). Un chiaro esempio sono state le campagne pubblicitarie degli ultimi Call Of Duty e Destiny, dove Sony ha garantito un supporto evidente fino alla release di questi giochi.

E' chiaro che un accordo commerciale simile ha permesso a Sony di avere l'esclusiva temporale su Crash, cosa che fino a un paio di anni fa era impensabile tanto quanto il suo ritorno.

Solo di esclusiva.:sisi:
Immaginavo che fosse solo per esclusiva.

(nel caso di Crash annuale)

Dai tempi del primo Destiny è cominciata un'importante collaborazione tra Activision e Sony, dove quest'ultima pubblicizza in prima linea i suo titoli attraverso bundle di console e trailer esclusivi e in cambio Activision offre servizi esclusivi a tempo limitato(accesso anticipato, contenuti digitali esclusivi). Un chiaro esempio sono state le campagne pubblicitarie degli ultimi Call Of Duty e Destiny, dove Sony ha garantito un supporto evidente fino alla release di questi giochi.E' chiaro che un accordo commerciale simile ha permesso a Sony di avere l'esclusiva temporale su Crash, cosa che fino a un paio di anni fa era impensabile tanto quanto il suo ritorno.
Si, penso anch'io che tali accordi abbiano aiutato molto l'arrivo, oltre che la possibilità, di questi ritorni.

Dai tempi del primo Destiny è cominciata un'importante collaborazione tra Activision e Sony, dove quest'ultima pubblicizza in prima linea i suo titoli attraverso bundle di console e trailer esclusivi e in cambio Activision offre servizi esclusivi a tempo limitato(accesso anticipato, contenuti digitali esclusivi). Un chiaro esempio sono state le campagne pubblicitarie degli ultimi Call Of Duty e Destiny, dove Sony ha garantito un supporto evidente fino alla release di questi giochi.E' chiaro che un accordo commerciale simile ha permesso a Sony di avere l'esclusiva temporale su Crash, cosa che fino a un paio di anni fa era impensabile tanto quanto il suo ritorno.
be son cose diverse, i giochi come cod ecc.. arrivano su accordi promozionali, leggi ti pubblicizzo io ed in cambio tu mi dai qualcosina, crash e' piu' complicato perche' appunto l'ip e' activision, ma i primi 3 erano sony, ecco perche' l'accordo e' stato sudato a lungo, tanto che negli anni passati si rumoreggiava pure di un riacquisto dell'ip, tanto che activision aveva tolto ogni riferimento a crash ed ai suoi giochi sui suoi siti, evidentemente poi l'accordo e' stato 1 anno di esclusiva e si fa il gioco ( poi come sia andata la trattativa, se sony prende una % o altro probabile non lo sapremo mai ) per spyro dopo il successo di crash probabilissimo un accordo simile ( alla fin fine non farlo non conviene a nessuno )

So che è presto per parlarne, ma un po' mi farebbe strano giocare Spyro senza il suo doppiatore originale. Discorsi da nostalgico , ovvio che ciò che cont a è che venga fatta e basta

[video=youtube_share;ooFvcFKNuJM]

Intervista che ho trovato della voce di Spyro. Può essere un bella curiosità per chi è cresciuto negli anni 90.

Dai ***** :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro