PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A sti punti bisogna fare due calcoli :.bip: Spyro, Medievil e DQXI sicuri come la morte con tanto di collector se ne faranno :sisi: SpiderMan visto il traffico di uscite può essere che lo rimando (visti anche i dlc post...), Tomb Raider anche probabilmente tanto uscirà anche lì una complete :ahsisi: RDR2... :morris82::icebad::chris::tragic::tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero, ci sono tanti disfattisti che dicono che il mondo dei videogiochi sia andato a pùttane per microtransazioni e simili (che per carità, sono davvero il male), ma personalmente non sono mai stato così contento di essere un videogiocatore.
Dipende da che punto di vista lo si guarda, secondo me i tripla a grossi si sono appiattiti abbastanza e sono piuttosto simili infatti io li gioco a distanza e raramente fanno gridare al miracolo, poi invece ci sono giochi con "grafica" ps3 che rapiscono totalmente o un remake dei sogni diciamo che ce ne per tutti i gusti per il momento.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Hype a parte, stavo pensando... A QUANDO IL CROSSOVER TRA CRASH E SPYRO? :hype:

In due giorni i giochi che prenderò al d1 a settembre sono passati da uno a quattro, potrebbero un minimo pensarle meglio ste uscite :dsax:

Hype a parte, stavo pensando... A QUANDO IL CROSSOVER TRA CRASH E SPYRO? :hype:
C'è stato, tempo fa :sisi:

Però una riproposizione in 3D sarebbe tanta roba :hmm:

- - - Aggiornato - - -

In due giorni i giochi che prenderò al d1 a settembre sono passati da uno a quattro, potrebbero un minimo pensarle meglio ste uscite :dsax:
Ho perso la speranza da tempo io, se un publisher vede più giochi uscire nello stesso periodo, invece che farlo uscire in un periodo diverso ci ficca invece il gioco anche lui :asd:

Crash Bandicoot 'N' Sane Trilogy lo prenderò più avanti, perché per quanto possa apprezzarlo, Crash Bandicoot lo conosco quasi a memoria. Vale lo stesso per Spyro, che lo conosco ancor più a memoria dato che li completai tutti e tre al 100% anche più volte; anche se proprio per questo motivo mi viene molto più l'effetto nostalgia. Medievil invece penso che lo prenderò il prima possibile, perché del primo giocai solo la demo, però spero davvero ci sia anche il secondo perché l'ho adorato.

Ah, che Dio li fulmini se nel nuovo doppiaggio italiano lo chiamano "Spairo". :l4gann:

C'è stato, tempo fa :sisi:Però una riproposizione in 3D sarebbe tanta roba :hmm:
Ehm, mi riferivo -appunto- ad una riproposizione nuova in 3D come Dio comanda. Tanto mi pare di aver capito che VV e questi Toys for Bob siano anche in stretto contatto, ergo un capitolo nuovo (oppure un remake di quelli vecchi, ma avrebbe meno senso) con Crash e Spyro lo vedrei proprio bene considerando quanto tiri l'effetto nostalgia.

Inoltre stilisticamente sono abbastanza "vicini" da poter effettuare un'operazione simile, godrei non poco. :morris82:

Dayone subito!

Mi chiedo come saranno i personaggi del 3° capitolo , voglio vedere il pinguino xD

Ehm, mi riferivo -appunto- ad una riproposizione nuova in 3D come Dio comanda. Tanto mi pare di aver capito che VV e questi Toys for Bob siano anche in stretto contatto, ergo un capitolo nuovo (oppure un remake di quelli vecchi, ma avrebbe meno senso) con Crash e Spyro lo vedrei proprio bene considerando quanto tiri l'effetto nostalgia.
Inoltre stilisticamente sono abbastanza "vicini" da poter effettuare un'operazione simile, godrei non poco. :morris82:
Lo sono da tempo visto che loro sviluppavano gli Skylanders :sisi:

Lo sono da tempo visto che loro sviluppavano gli Skylanders :sisi:
Sì, è una cosa che ho recepito da poco non essendo un grande fan di Skylanders. :asd:

Davvero, ci sono tanti disfattisti che dicono che il mondo dei videogiochi sia andato a pùttane per microtransazioni e simili (che per carità, sono davvero il male), ma personalmente non sono mai stato così contento di essere un videogiocatore.
Questo a conferma che questa gen è di gran lunga migliore della precedente

:mooseca::omg2:

dopo la lettura esplosiva di 10 pagine di commenti, e aver ripreso fiato un minuto, posso anche io essere hyppato over 9000!

:superhype::hype::megahype::bruniii:

D1 quasi certo, attendo qualche euro di sconto :asd: Assolutamente stupendo, scenari ricchi di colori e di dettagli! l'unica cosa che a primo impatto non mi è piaciuta sono quei pochi frame in cui vola.. troppo statico, ma attendo ulteriori video :sisi:

:mooseca::omg2:
dopo la lettura esplosiva di 10 pagine di commenti, e aver ripreso fiato un minuto, posso anche io essere hyppato over 9000!

:superhype::hype::megahype::bruniii:

D1 quasi certo, attendo qualche euro di sconto :asd: Assolutamente stupendo, scenari ricchi di colori e di dettagli! l'unica cosa che a primo impatto non mi è piaciuta sono quei pochi frame in cui vola.. troppo statico, ma attendo ulteriori video :sisi:
Plana, non vola. Per forza è statico :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Questo a conferma che questa gen è di gran lunga migliore della precedente
A me la cosa che fa triste è far passare la precedente come brutta, a meno di considerazione puramente personale, quando questa è la continuazione o conseguenza della precedente, dove tutto aveva avuto inizio, sia in negativo che comunque molto in positivo :asd:

A me la cosa che fa triste è far passare la precedente come brutta, a meno di considerazione puramente personale, quando questa è la continuazione o conseguenza della precedente, dove tutto aveva avuto inizio, sia in negativo che comunque molto in positivo :asd:
No. La scorsa ha segnato un brutto stacco con la precedente, proponendo titoli perlopiù corti e poco "coesi". Ovviamente non sono mancati capolavori incredibili ma c'era meno varietà e soprattutto c'era un Sol Levante timidissimo (colpito forte dalla crisi economica e dalla incapacità di adattamento ai nuovi hardware).

E sinceramente se non c'è il Giappone non c'è il videogioco

Plana, non vola. Per forza è statico :asd:
hai ragione, mi sono espresso male :ahsisi: comunque qualche movimento in più del corpo e delle ali sarebbe gradito :sisi:

Ma si sono messi tutti d'accordo per settembre? Comunque no, sorry, ma c'era prima DQXI. :morris82:

hai ragione, mi sono espresso male :ahsisi: comunque qualche movimento in più del corpo e delle ali sarebbe gradito :sisi:
Beh quando un uccello plana il corpo o le ali si muovono? :asd: era per questo che lo evidenziavo. Ovviamente nei momenti in cui volerà o farà il 'saltino' a mezz'aria le ali le muoverà sicuramente.

No. La scorsa ha segnato un brutto stacco con la precedente, proponendo titoli perlopiù corti e poco "coesi". Ovviamente non sono mancati capolavori incredibili ma c'era meno varietà e soprattutto c'era un Sol Levante timidissimo (colpito forte dalla crisi economica e dalla incapacità di adattamento ai nuovi hardware).
E sinceramente se non c'è il Giappone non c'è il videogioco
Ti dico io di no, la scosa gen è stata tra le più varie che ci sono state, titoli di tutti i gusti per via sopratutto dell'inizio del campo indie, dove giochi di tutti i tipi sono usciti sugli Store, proponendo varietà e idee, con produzioni tripla AAA anche di spessore, se dobbiamo fare un confronto anche migliori per alcune case rispetto a questa gen, ci sono state esclusive da tutte le parti e anche nuove IP, per quanto non quanto ci sarebbe stato il bisogno.

Questa gen invece abbiamo avuto il collasso qualitativo di molte big company, EA fra tutte con studi annessi (e qui appunto il confronto con studi che hanno fatto peggio in questa gen) anche chiusi con anche spopolamento delle micro, per quanto fortunatamente al momento in ribasso, una delle 3 compagnie principali di gaming che si è chiamata fuori dopo l'interessante precedente gen che aveva fatto, WiiU che è stato un fallimento per Nintendo dopo il buon Wii almeno come parco titoli, al netto di una grafica da PS2, case come Valve se si sono chiamate definitivamente fuori quando nella scorsa gen almeno un 2 giochi avevano buttato fuori, con uno che era un capolavoro della Madonna, lo sdoganamento dei giochi completamente multiplayer ecc...

Poi ovviamente anche questa gen ha avuto i suoi lati positivi, come il appunto il fattore nostalgia con il ritorno di vecchie icone (che però si potrebbe anche leggere in negativo, come quando si urlava alle troppe remaster), il fatto che i Jappi stiano tornando a dire la loro, con Capcom in primis magari che sta tornando piano piano a fare bene ecc...

Ma ripeto, non si può dire che la scorsa abbia fatto schifo, a meno di questioni personale come la tua, perché al momento entrambe avevano tante cose belle ma anche tante belle cazzatine, che neanche ho analizzato bene perché ho scritto di fretta, ma sarebbe da approfondire bene e non con un superficiale "No, era peggiore, mentre questa bellissima", poi che ci sia stato uno stacco è innegabile, ma questo significa un cazz visto che molti ti possono dire che c'è stato uno stacco enorme tra la gen precedente e la PS1... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro