Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il retail non ha senso con sto gioco se poi tanto due giochi e come se li avessi digital ma per giocarli c e il paradosso che devo avere la cartuccia inserita..per giocare a roba scaricata di fatto
Immagino sia cosi visto che il pack è vendibile solo come un unica cosa e non come bayo1 e 2 che li considera separati cmq
Il retail non ha senso con sto gioco se poi tanto due giochi e come se li avessi digital ma per giocarli c e il paradosso che devo avere la cartuccia inserita..per giocare a roba scaricata di fatto
Immagino sia cosi visto che il pack è vendibile solo come un unica cosa e non come bayo1 e 2 che li considera separati cmq
È lo stesso motivo per cui non ho preso la collection di FFX/X-2. E intendo prendere la versione giapponese che li ha entrambi su cartuccia (e ha pure l'italiano).
È che mi dà proprio fastidio l'idea di avere una collezione monca sul supporto fisico.
Come avere un libro di 600 pagine di cui solo le prime 200 contengono effettivamente il testo, mentre tutte le altre sono pagine bianche con al centro la scritta "Leggi il resto del racconto registrando la tua copia su www.andateaquelpaese.it!".
È che mi dà proprio fastidio l'idea di avere una collezione monca sul supporto fisico.
Come avere un libro di 600 pagine di cui solo le prime 200 contengono effettivamente il testo, mentre tutte le altre sono pagine bianche con al centro la scritta "Leggi il resto del racconto registrando la tua copia su www.andateaquelpaese.it!".
Purtroppo è sempre più spesso così, se da un lato capisco (ma non condivido) che accada su Switch dove il costo delle cartucce rende le aziende rabbine pur di risparmiare 10 centesimi a copia, davvero non mi spiego del perché sui blu ray ps4 non mettano tutto il gioco.
Secondo me sono pratiche meschine per disincentivare l’usato in maniera legale, piuttosto che vietandolo (cosa non fattibile).
Purtroppo è sempre più spesso così, se da un lato capisco (ma non condivido) che accada su Switch dove il costo delle cartucce rende le aziende rabbine pur di risparmiare 10 centesimi a copia, davvero non mi spiego del perché sui blu ray ps4 non mettano tutto il gioco.
Secondo me sono pratiche meschine per disincentivare l’usato in maniera legale, piuttosto che vietandolo (cosa non fattibile).
non dovresti nei commenti ne parlano bene, ed anche gli autori dei vari video che ho visto su youtube che lo hanno provato in prima persona al gamescom ne parlano bene, i video sono cosi perche laggano di loro(lo dicono gli autori stessi dei video) non e il gioco dicono tutti che e molto fluido, e che graficamente e venuto anche bene, i tagli ci sono ma se non metti i video delle versioni accanto non te ne accorgi, solo il framepacing e rimasto ma quello e un problema di tutte le versioni
Il dowmload code ce l ha roba come bayo1 ma effettivamente poi si comporta da titolo digital a se stante che non hai bisogno di metttere la cartuccia per farlo avviare
Ancora non è presenta una analisi ma ad occhio i tizi di DF si sono ritenuti soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto per la presenza di effetti che in media risultano di minor qualità su Switch