Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Non è corretto proprio per niente, i giochi potevano tranquillamente starci tutti se usavano una cartuccia da 16GB.

Vabbè, ciao Spyro anche su Switch. Non l'ho preso su PS4 per questo motivo, non lo prenderò nemmeno qui per la stessa ragione.

E così ti perdi una gran bella remastered però! Io l'ho presa su xbox one ed è stata una gioia! Veramente un gran lavoro hanno fatto gli sviluppatori! 

E così ti perdi una gran bella remastered però! Io l'ho presa su xbox one ed è stata una gioia! Veramente un gran lavoro hanno fatto gli sviluppatori! 
Lo so, ma non mi interessa. Sono pratiche che non tollero e che, personalmente, non intendo supportare. Sono l'unico a perderci, ma preferisco così.

Il retail non ha senso con sto gioco se poi tanto due giochi e come se li avessi digital ma per giocarli c e  il paradosso che devo avere la cartuccia inserita..per giocare a roba scaricata di fatto

Immagino sia cosi visto che il pack è  vendibile solo come un unica cosa e non come bayo1 e 2 che li considera separati cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Il retail non ha senso con sto gioco se poi tanto due giochi e come se li avessi digital ma per giocarli c e  il paradosso che devo avere la cartuccia inserita..per giocare a roba scaricata di fatto

Immagino sia cosi visto che il pack è  vendibile solo come un unica cosa e non come bayo1 e 2 che li considera separati cmq
È lo stesso motivo per cui non ho preso la collection di FFX/X-2. E intendo prendere la versione giapponese che li ha entrambi su cartuccia (e ha pure l'italiano).

Haseo-san ha detto:
Lo so, ma non mi interessa. Sono pratiche che non tollero e che, personalmente, non intendo supportare. Sono l'unico a perderci, ma preferisco così.
Basta comprare usato se non vuoi supportarli e giocare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Basta comprare usato se non vuoi supportarli e giocare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
È che mi dà proprio fastidio l'idea di avere una collezione monca sul supporto fisico.

Come avere un libro di 600 pagine di cui solo le prime 200 contengono effettivamente il testo, mentre tutte le altre sono pagine bianche con al centro la scritta "Leggi il resto del racconto registrando la tua copia su www.andateaquelpaese.it!".

È che mi dà proprio fastidio l'idea di avere una collezione monca sul supporto fisico.

Come avere un libro di 600 pagine di cui solo le prime 200 contengono effettivamente il testo, mentre tutte le altre sono pagine bianche con al centro la scritta "Leggi il resto del racconto registrando la tua copia su www.andateaquelpaese.it!".
Applausi.

Purtroppo è sempre più spesso così, se da un lato capisco (ma non condivido) che accada su Switch dove il costo delle cartucce rende le aziende rabbine pur di risparmiare 10 centesimi a copia, davvero non mi spiego del perché sui blu ray ps4 non mettano tutto il gioco.

Secondo me sono pratiche meschine per disincentivare l’usato in maniera legale, piuttosto che vietandolo (cosa non fattibile).

Insomma una poracciata 

Applausi.

Purtroppo è sempre più spesso così, se da un lato capisco (ma non condivido) che accada su Switch dove il costo delle cartucce rende le aziende rabbine pur di risparmiare 10 centesimi a copia, davvero non mi spiego del perché sui blu ray ps4 non mettano tutto il gioco.

Secondo me sono pratiche meschine per disincentivare l’usato in maniera legale, piuttosto che vietandolo (cosa non fattibile).

Insomma una poracciata 
Anche se lo compri usato puoi scaricare tutto. 

Tremo per la conversione
non dovresti  nei commenti ne parlano bene, ed anche gli autori dei vari video che ho visto  su youtube  che lo hanno provato in prima persona al gamescom ne parlano bene,  i video sono cosi perche laggano di loro(lo dicono gli autori stessi dei video) non e il gioco dicono tutti che e molto fluido, e che graficamente e venuto anche bene, i tagli ci sono ma se non metti i video delle versioni accanto non te ne accorgi,  solo il framepacing e rimasto ma quello e un problema di tutte le versioni

Anche se lo compri usato puoi scaricare tutto. 
Non serve un download code?

In tal caso un plauso ad Activision, ma in generale la pratica resta e secondo me il motivo è solitamente quello di segare le gambe all’usato 

In tal caso un plauso ad Activision, ma in generale la pratica resta e secondo me il motivo è solitamente quello di segare le gambe all’usato 
Ma quale segare le gambe, metti il disco, ti parte una patch e ti scarica in background il secondo e terzo capitolo. 

In che modo limiti l’usato?

Mi pare di ricordare che il motivo fu che hanno rushato i giochi su PS4 e One e non hanno fatto in tempo a mandarlo in gold. 

Credo eh. 

Tra l’altro al D1 il gioco pesava un fottio, mi pare 80GB. 

Qualche mese fa è uscita una patch che lo riduceva a 35 tipo. 

Il dowmload code ce l ha roba come bayo1 ma effettivamente poi si comporta  da titolo digital a se stante che non hai bisogno di metttere la cartuccia per farlo avviare

No, il motivo (almeno con Activision) è quello di spingere indirettamente il digitale. 

Mi pare di ricordare che il motivo fu che hanno rushato i giochi su PS4 e One e non hanno fatto in tempo a mandarlo in gold. 

Credo eh. 
Nah, Activision ormai lo fa sempre, anche con l'ultimo COD. Vogliono semplicemente spingere il digitale, porci maledetti 

Ancora non è presenta una analisi ma ad occhio i tizi di DF si sono ritenuti soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto per la presenza di effetti che in media risultano di minor qualità su Switch :unsisi:

la trilogia fisica del draghetto viola richiederà per la precisione 8,7 GB di scaricamento aggiuntivo

Ooo shit

Immagine non per tutti, aprite solo se non siete di salute cagionevole

40-F24-D83-C1-D1-4199-8-D71-D0932-DDE68-B4.jpg
Che fine ha fatto la vegetazione? :rickds:

:surpreza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro