Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,130
Reignited.jpg

Sviluppatore: Toys For Bob
Editore: Activision
Genere: Platform
Lingue: (Audio) Inglese, (Testi) Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Arabo, Portoghese, Polacco
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

spyro_reignited_10.jpg

spyro_reignited_2.jpg

spyro_reignited_3.jpg

spyro_reignited_4.jpg

spyro_reignited_5.jpg

spyro_reignited_6.jpg

spyro_reignited_7_0.jpg

spyro_reignited_8.jpg

spyro_reignited_9.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qui solo il primo su scheda e gli altri due da scaricare?

il Segreto di pulcinella

“Non ci gira” (cit.)

Alleluja. Ve lo dicevo di aspettare
Ce lo diceva pure nintendo visto che 1 anno fa se l era auto leakato

Pero e stato un parto. :asd:

Vediamo come sara il port...se migliore di crash lo prebdo per il solo fatto che e un gioco a cui ho giocato da piccolo 

Ce lo diceva pure nintendo visto che 1 anno fa se l era auto leakato

Pero e stato un parto. :asd:

Vediamo come sara il port...se migliore di crash lo prebdo per il solo fatto che e un gioco a cui ho giocato da piccolo 
Ma Crash numerini a parte gira benissimo eh. 

provato del game su switch, dicono che il port e superiore di molto rispetto a quello di crash, la risoluzione dicono che non e 720p ma non si nota il calo rispetto ad altri game in sub-hd, la grafica dicono che non riescono a notare differenze anche se di sicuro qualche taglio ce stato, il frame si mantiene stabile per quasi tutto il game , ogni tanto un piccolo drop  che dura un istante ma niente di orribile , inoltre non sono sicuri di avere la build definitiva anche se avevano tutti i 3 game disponibili ci hanno giocato per circa 50 minuti, il port e stato fatto dallo stesso studio che ha fatto il remake

A me sembra bruttino, nel trailer del direct si vede una palette piuttosto scura e un effetto nebbia/sfocato che non mi fa impazzire. Aspetterò prima di decidere se prenderlo, anche perché esce in un periodo pieno di roba :asd:

A me sembra bruttino, nel trailer del direct si vede una palette piuttosto scura e un effetto nebbia/sfocato che non mi fa impazzire. Aspetterò prima di decidere se prenderlo, anche perché esce in un periodo pieno di roba :asd:
nei direct i video sono sempre peggiori ed hanno sempre struttering ed altri problemi, mi ricordo ancora la presentazione di Cities: Skylines niente a che vedere con il gioco comprato(lo possiedo) e dal provato di spyro non vedo niente di brutto anzi e bellissimo 

nei direct i video sono sempre peggiori ed hanno sempre struttering ed altri problemi, mi ricordo ancora la presentazione di Cities: Skylines niente a che vedere con il gioco comprato(lo possiedo) e dal provato di spyro non vedo niente di brutto anzi e bellissimo 
Si è vero, ho appena visto il video che hai postato poco sopra e quell'effetto scuro non sembra essere presente. Ottimo allora!

Il remake di Crash non mi aveva fatto impazzire, soprattutto per via dei controlli imprecisi come quelli dell'epoca ps1, questo titolo invece sembra non averli :D

Si è vero, ho appena visto il video che hai postato poco sopra e quell'effetto scuro non sembra essere presente. Ottimo allora!

Il remake di Crash non mi aveva fatto impazzire, soprattutto per via dei controlli imprecisi come quelli dell'epoca ps1, questo titolo invece sembra non averli :D
Crash nonostante tutto hanno fatto un buon lavoro di porting (se comparato hai porting fatti coi piedi di altre compagnie tanto per dirne una capcom)ed  assieme a spyro e CTR  ho tutta la mia infanzia in una console portatile,

Non so se è più brutto il sistema di illuminazione o l’intervista al cicciottello nel salone di sua nonna.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro