- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,130
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fingers crossedAnche qui solo il primo su scheda e gli altri due da scaricare?
Anche qui solo il primo su scheda e gli altri due da scaricare?
Anche qui solo il primo su scheda e gli altri due da scaricare?
Hanno dimezzato il peso tramite patch su PS4 se ricordo bene.non pesavano ingiustificatamente tutti un botto ? mi sa che è inevitabile
stiamo parlando di Activision
Hanno dimezzato il peso tramite patch su PS4 se ricordo bene.
Ce lo diceva pure nintendo visto che 1 anno fa se l era auto leakatoAlleluja. Ve lo dicevo di aspettare
Ma Crash numerini a parte gira benissimo eh.Ce lo diceva pure nintendo visto che 1 anno fa se l era auto leakato
Pero e stato un parto.
Vediamo come sara il port...se migliore di crash lo prebdo per il solo fatto che e un gioco a cui ho giocato da piccolo
nei direct i video sono sempre peggiori ed hanno sempre struttering ed altri problemi, mi ricordo ancora la presentazione di Cities: Skylines niente a che vedere con il gioco comprato(lo possiedo) e dal provato di spyro non vedo niente di brutto anzi e bellissimoA me sembra bruttino, nel trailer del direct si vede una palette piuttosto scura e un effetto nebbia/sfocato che non mi fa impazzire. Aspetterò prima di decidere se prenderlo, anche perché esce in un periodo pieno di roba![]()
Si è vero, ho appena visto il video che hai postato poco sopra e quell'effetto scuro non sembra essere presente. Ottimo allora!nei direct i video sono sempre peggiori ed hanno sempre struttering ed altri problemi, mi ricordo ancora la presentazione di Cities: Skylines niente a che vedere con il gioco comprato(lo possiedo) e dal provato di spyro non vedo niente di brutto anzi e bellissimo
Crash nonostante tutto hanno fatto un buon lavoro di porting (se comparato hai porting fatti coi piedi di altre compagnie tanto per dirne una capcom)ed assieme a spyro e CTR ho tutta la mia infanzia in una console portatile,Si è vero, ho appena visto il video che hai postato poco sopra e quell'effetto scuro non sembra essere presente. Ottimo allora!
Il remake di Crash non mi aveva fatto impazzire, soprattutto per via dei controlli imprecisi come quelli dell'epoca ps1, questo titolo invece sembra non averli :D