Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Puni i livelli col volo ci sono solo nel primo o anche negli altri due? Perchè stavo pensando di abbandonare l’idea del 100%, sono troppo tirati :asd:  

Puni i livelli col volo ci sono solo nel primo o anche negli altri due? Perchè stavo pensando di abbandonare l’idea del 100%, sono troppo tirati :asd:  
ci sono in tutti e 3 , se non ci riesci vedi qualche video su youube almeno del primo cosi ti fai un idea  di come completarli

Nei livelli di volo devi scegliere il "percorso giusto" sta tutta li :D

Nei livelli di volo devi scegliere il "percorso giusto" sta tutta li :D
Pressapoco si, alcune volte ci vuole anche tempismo e bravura per incastrare certe cose, ma fondamentalmente si, almeno nei primi 2, nel terzo è veramente solo percorso giusto e basta, il tempismo non serve neanche più.

Ultima modifica da un moderatore:
Spiegheresti più nel dettaglio per cortesia?
c'e un sotto menu nel gioco che si accede mettendo in pausa che contiene una lista di sfide da completare che permettono di sbloccare  imagini in una galleria  , tutti e 3 i giochi hanno questa lista nella versione originale e sono stati  non solo mantenuti ma completamenti rinnovati  per il remake. 

per farti un  paio di esempi :

Dott. Shemp – Perfetto (uccidetelo senza farvi colpire)Caverne Sospese – Brucia il dipinto nascosto

c'e un sotto menu nel gioco che si accede mettendo in pausa che contiene una lista di sfide da completare che permettono di sbloccare  imagini in una galleria  , tutti e 3 i giochi hanno questa lista nella versione originale e sono stati  non solo mantenuti ma completamenti aggiornati per il remake. 

per farti un  paio di esempi :

Dott. Shemp – Perfetto (uccidetelo senza farvi colpire)Caverne Sospese – Brucia il dipinto nascosto
Ah quindi in qualche modo sei spinto a fare tutte le sfide aggiuntive del tipo volo giusto?

Ah quindi in qualche modo sei spinto a fare tutte le sfide aggiuntive del tipo volo giusto?
non so cosa intendi per le sfide tipo volo, forse i livelli in cui devi fare la speedrun e distruggere tot oggetti? quelli sono proprio livelli e fanno parte del completamento del gioco, queste sono sfide secondarie da completare dentro alcuni livelli esegundo azioni particolari o colpendo nemici in una sequenza ec.. come quelle che ti ho messo sotto spoiler  ed non fanno parte per il completamento del gioco  pero sbloccano una galleria imagini carina ed uno gli puo fare per proprio piacere di fare tutto .

La prima volta che si prova un livello di volo si pensa: ok sono impossibili. Poi si scopre che in realtà sono facili se si segue un ordine corretto che viene persino palesato da come ti si presentano i vari obbiettivi. Il primo livello di volo nel mondo degli artigiani è quello più difficile, inizia dalle zone successive.  :asd:  sono i livelli più divertenti del gioco per me. 

provato ieri a mezzanotte e mezza  velocemente in handheld mode per 1-2 minuti , solo un piccolo giro nell HUB iniziale, e fantastico la conversione sembra perfetta!!  ma devo ancora provarlo a fondo per un parere migliore 

appena preso pure io...ma il download di 9 gb e' obbligatorio?? perche' cmq l ho avviato senza,la bambina non poteva aspettare lol

appena preso pure io...ma il download di 9 gb e' obbligatorio?? perche' cmq l ho avviato senza,la bambina non poteva aspettare lol
se lo hai comprato digitale e gia tutto incluso nel download, se lo hai preso fisico si e obbligatorio per tutti e 3 i giochi, come avii ti chiedera di fare il donwload dei 8.5 GB se no non fa partire nessuno dei 3 

io non compro fisico per la plastica, prendo solo digitale quindi non mi son fatto problemi, spazio occupato in totale 15 GB 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro