punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Si i livelli di volo é consigliabile lasciarli come ultima cosa :hihi:Edit: cavolo, vogliono il 100% per l’ultimo livellomi toccano i livelli volo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si i livelli di volo é consigliabile lasciarli come ultima cosa :hihi:Edit: cavolo, vogliono il 100% per l’ultimo livellomi toccano i livelli volo
![]()
Io consiglierei di farli man mano, che se li si odia poi alla fine hai una sequela di livelli rompicoglion° che magari ti fanno abbandonare il gioco.Si i livelli di volo é consigliabile lasciarli come ultima cosa :hihi:
Mi spiegate per favore? :morristend:Edit: cavolo, vogliono il 100% per l’ultimo livellomi toccano i livelli volo
![]()
Da quel che ricordo si pacco, ci gioca mio fratello su xone e mi pare di aver visto nella selezione del gioco una percentualeMi spiegate per favore? :morristend:
Altra domanda: c'è una sorta di "tracciabilità" per il 100%? Per esempio una percentuale sul save file stile DKC. Perché se prendo Spyro voglio farmi male e finirlo TUTTO![]()
Cosa vuoi sapere?Mi spiegate per favore? :morristend:
Altra domanda: c'è una sorta di "tracciabilità" per il 100%? Per esempio una percentuale sul save file stile DKC. Perché se prendo Spyro voglio farmi male e finirlo TUTTO![]()
Si arriva al 120%, siDa quel che ricordo si pacco, ci gioca mio fratello su xone e mi pare di aver visto nella selezione del gioco una percentuale![]()
oltre il 100% quindi non lo finirai TUTTO ma DI PIU' TUTTO
Hai detto che "per l'ultimo livello vogliono il 100%". Cosa significa?Cosa vuoi sapere?
Quindi c'è una sorta di tracciabilità? In cosa consiste raggiungere la percentuale massima? Completare i livelli e...?Si arriva al 120%, si![]()
Prendere tutte le gemme, i talismani (se si chiamano così) le sfere e basta.Hai detto che "per l'ultimo livello vogliono il 100%". Cosa significa?
Quindi c'è una sorta di tracciabilità? In cosa consiste raggiungere la percentuale massima? Completare i livelli e...?
Talismano: si prende alla fine di ogni livelloAh ma quindi il 120% c'è per ogni singolo gioco? :monkashake:
Spiegatemi bene nel dettaglio tutti questi aspetti perché saranno l'ago decisivo della bilancia per decidere se prenderlo o meno
Perché se devo essere sincero questo tipo di giochi mi piace tanto prenderli per questo![]()
Quindi mi stai dicendo che in un livello ci sono diverse cose da fare, sbloccare, scoprire per una percentuale "trackata" nel menu con un Diario che ti elenca tutto? :monkashake:Talismano: si prende alla fine di ogni livello
Sfere: collezionabili speciali da trovare in luighi segreti, certi posti o in seguito a sfide
gemme: collezionabili tipici sparsi per i livelli e "moneta" del gioco
Un livello lo finisci al massimo se finisci la sua "storia", prendi tutte le gemme e le sfere che ha (variabili a seconda del livello) fai così per tutti i livelli e tac, 100%
Nel gioco c'è un diario che ti dice quante sfere ha il livello, gemme ecc![]()
Praticamente si, ogni livello è un "parco giochi" con vari tipi di collezionabili. Nel diario c'è il nome di ogni livello con il totale delle gemme che troverai, draghi (nel 1), sfere, ecc. quando completerai il livello al 100% ti uscirà anche una "notifica", così sei sicuro di averlo completato al massimoQuindi mi stai dicendo che in un livello ci sono diverse cose da fare, sbloccare, scoprire per una percentuale "trackata" nel menu con un Diario che ti elenca tutto? :monkashake:
Al primo price drop quanto meno decente cedo![]()
Ma scherzi? Io gioco solo su home e mi piace molto e non vedo tutte queste differenze abissali con la PS4, e poi comunque dovrei comprare una PS4 per giocare a Spyro quando esiste lo stesso gioco sulla console che già ho? Ma non pensi sia un po' da stupidi?Ken Parker ha detto:È abbastanza inferiore alla versione ps4 ma in portatile si difende più che bene. Se cerchi la portabilità puoi scegliere questa versione.. se vuoi giocare solo su home versione ps4 tutta la vita
Ho detto questo?Ma scherzi? Io gioco solo su home e mi piace molto e non vedo tutte queste differenze abissali con la PS4, e poi comunque dovrei comprare una PS4 per giocare a Spyro
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
È ovvio che era un consiglio per chi possiede un’altra piattaforma, oltre a Switch.Ma scherzi? Io gioco solo su home e mi piace molto e non vedo tutte queste differenze abissali con la PS4, e poi comunque dovrei comprare una PS4 per giocare a Spyro quando esiste lo stesso gioco sulla console che già ho? Ma non pensi sia un po' da stupidi?
Per i monoconsolari va benissimo questa versione.
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Non proprio, ed io ho entrambe le versioni. Ma è molto buono soprattutto lato portable, tant’è che lo gioco su swicciaSi è identico dai![]()