Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Non proprio, ed io ho entrambe le versioni. Ma è molto buono soprattutto lato portable, tant’è che lo gioco su swiccia :asd:  

Ero sarcastico :marotta:

Prendere tutte le gemme, i talismani (se si chiamano così) le sfere e basta. 
Poi c'è un ultima area a cui potrai accedere per altri collezionabili per arrivare al 120% :sisi:

Al terzo non ricordo se però è così :hmm:

Come conversione come sta messo? Leggendo tra le varie recensioni ci sono molte contraddizioni. per fare un esempio un sito concorrente gli ha dato 6.??Poi ce chi dice che giustamente non raggiungendo i livelli del pc e ps4 si difende bene. quale la verita'? 
la conversione e molto buona superiore a quella di crash,  si c'e ancora il frame-pacing ma ci sta anche su ps4 e xbox one, e stato la fretta di lanciarlo sul mercato e  non gli va di sistemarlo visto che e ancora presente anche su swtich, ma si lascia giocare senza problemi , ho finito il 1 al 120% ed ora ho gia inizato il secondo e mi sto divertendo un sacco le differenze tra docked e handheld ci sono , in hadheld riduce di molto la quantita di erba presente ma resta cm perfettamente godibile.  quella recensione da 6 lasciala perdere e stata totalmente non professionale sembrava quasi che il  recensione detesti  nintendo o i ports in generale non so ma totalmente non veritiera 

Eh adesso è tardi :sard:  speravo di scamparla :sadfrog:
io per ognuno di essi ho dovuto ricominciare almeno 3-4 volte XD, il piu tosto in ordine sono :

secondo mondo,primo mondo,quarto mondo,terzo mondo 
almeno cosi mi ricordo, ho gia inizato spyro 2, comunque almendo da spyro 2 in poi diventano leggermente meno bastardi e piu divertenti 

a ci tengo a dire che in spyro 2 mi e partito un glitch su uno dei personaggi  che doveva aprire una porta nel mondo quello con gli idoli , risultato gioco bloccato son dovuto uscire dal mondo tornando nell'hub e rientrare ed e tornato a funzionare, NON hanno risolto i glitch a quanto pare , e avvengono a random  

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo poco dai. Non capisco cosa si aspettassero i recensori

La cosa che fa ridere è vedere la differenza di 1.6 rispetto ai titoli per le altre console, dove ha preso un bel 9  :rickds:

Che pure loro poi soffrivano di pesanti problemi di Frame Pacing

La cosa che fa ridere è vedere la differenza di 1.6 rispetto ai titoli per le altre console, dove ha preso un bel 9  :rickds:

Che pure loro poi soffrivano di pesanti problemi di Frame Pacing
infatti , hanno le stesse identiche problematiche, il porting in se invece e fantastico hanno fatti i tagli in maniera perfetta e noteovlmente superiore al porting di crash e nonostante questo gli sono andati adosso in maniera pesante (inclusi  certa gente nei commenti su altro siti a denigrare chi ha fatto il porting dicendo che sono svogliati e incapaci!  magari fossero tutti come loro invece !!)  

Ma fanno bene a bastonarlo, se da un Port che arriva dopo una vita ti ritrovi gli stessi identici problemi delle altre versioni 9 non puoi darlo. C'è da dire che piuttosto che 9 io avrei dato 8 alle altre versioni e 7.4 a questa

Ma fanno bene a bastonarlo, se da un Port che arriva dopo una vita ti ritrovi gli stessi identici problemi delle altre versioni 9 non puoi darlo. C'è da dire che piuttosto che 9 io avrei dato 8 alle altre versioni e 7.4 a questa
e perche scusa? chi e svogliata e activision e lei che decide e che non vuole risolvere i problemi ne su swtich ne su le altre versioni, leggo di gente che sta ancora aspettando una patch su ps4/xbox one.  loro gli hanno solo commissionato il porting  e  quello lo hanno fatto per bene 

e perche scusa? chi e svogliata e activision e lei che decide e che non vuole risolvere i problemi ne su swtich ne su le altre versioni, leggo di gente che sta ancora aspettando una patch su ps4/xbox one.  loro gli hanno solo commissionato il porting  e  quello lo hanno fatto per bene 
No ma infatti

Non la vedo così, mica si recensisce solo il lavoro di porting, si recensice tutto nell'insieme, altrimenti potremmo dire che MGSV merita 11/10 perché le mancanze sono colpa di Konami che ha cacciato Kojima, ma non ha senso sta cosa

Non la vedo così, mica si recensisce solo il lavoro di porting, si recensice tutto nell'insieme, altrimenti potremmo dire che MGSV merita 11/10 perché le mancanze sono colpa di Konami che ha cacciato Kojima, ma non ha senso sta cosa
io miriferivo hai commenti rivolti direttamente contro quelli che hanno fatto il porting , e cm non sono daccordo sui voti, se sono tutti uguali ed non hanno differenti problematiche di bug/glitch e ottimizzazione  meritano lo stesso identico voto, la grafica era ovvio che sarebbe stata ridotta e comunque hanno fatto un eccelente lavoro di porting 7 o 7.5 non lo merita proprio 

dicevano che la versione ps4 e one ha solo il primo capitolo su disco e gli altri si scaricano come patch

su switch come funziona? c'è tutto su cartuccia?

dicevano che la versione ps4 e one ha solo il primo capitolo su disco e gli altri si scaricano come patch

su switch come funziona? c'è tutto su cartuccia?
Come per le altre console :dsax:  Mi sembra in totale l'aggiornamento sia attorno i 9GB

Come per le altre console :dsax:  Mi sembra in totale l'aggiornamento sia attorno i 9GB
Bella roba  :segnormechico:

Oltre ai soliti problemi di frame pacing presenti in tutte le versioni, per quanto mi riguarda non acquisterò mai più roba Activision.

Bella roba  :segnormechico:

Oltre ai soliti problemi di frame pacing presenti in tutte le versioni, per quanto mi riguarda non acquisterò mai più roba Activision.
dipende come le fanno. la Crash Trilogy su ps4 e one andava bene ed era tutta su disco.

con spyro sembra abbiano fatto un macello e con crash team racing pure.

secondo me hanno fatto troppi soldi con la crash trilogy e si sono illusi che possono buttare sul mercato roba mediocre adagiandosi sugli allori.

se tornano a fare però come con la crash trilogy andrebbe bene. nel frattempo spyro trilogy e CTR restano a scaffale per quanto mi riguarda.

dipende come le fanno. la Crash Trilogy su ps4 e one andava bene ed era tutta su disco.

con spyro sembra abbiano fatto un macello e con crash team racing pure.

secondo me hanno fatto troppi soldi con la crash trilogy e si sono illusi che possono buttare sul mercato roba mediocre adagiandosi sugli allori.

se tornano a fare però come con la crash trilogy andrebbe bene. nel frattempo spyro trilogy e CTR restano a scaffale per quanto mi riguarda.
intanto a me i soldi della spyro merdaccia ingiocabile me li han fregati, scemo io che ci avevo messo il preorder, speravo in una patch che non è mai arrivata e adesso me la lego al dito  :sad2:

Iniziato oggi altrove, grazie all'humble mensile, era troppo ghiotto per ignorarlo, al momento ho  finito i pacificatori.

Per ora noto un po' di tearing, un buon doppiaggio penalizzato da un'animazione/sincronia non eccelsa e i caricamenti dei portali piuttosto scattosi nell'animazione, per il resto bellissimo. Spyro è op, non ricordavo tutti i nemici così pippe, si salvano solo i cani per ora, mentre le prove di volo mi fanno schifo tanto quanto allora.  Consigli dragheschi di un'utilità e tempestività proprio....   :sard:

PS: Activision super cauta contro le classaction nordamericane, mi ha quasi preoccupato con il suo papello di condizioni a mega caratteri. :asd:

Edit: Dalle paludi si comincia  a ragionare, anche se qualche ammassamento di bestie e corazzati sembra fatto un po' di fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro